Oggi è sab 1 ago 2026, 1:00


Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 10 di 11   [ 160 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2011, 21:30 
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 mag 2007, 20:22
Messaggi: 2366
Località: Oberschwaben
BANANAMAN ha scritto:
@vondoom: scusa non capisco cosa abbai affare...cosa ne sai te della situazione in Toscana?? Visto che non sei di qua..mah le "persone" come te che abbaiano così tanto per fare quando non conoscono i fatti mi fanno innervosire


Ho letto qualche topic, e mi son fatto un'idea.
Magari sbagliata.

// inizio piccolo OT
Tempo fa mi spiegarono che quando un'idea e' poco attaccabile, e' molto piu' facile cercare di attaccare chi l'idea l'ha proposta.
Tipo che se un ladro dice "rubare e' sbagliato", ci sara' qualcuno che tentera' di dimostrare che cio' e' sbagliato perche' l'ha detto un ladro.
// fine piccolo OT

Detto questo:
1) ad abbaiare sarai te
2) mi e' chiaro che siete nervosi....


Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2011, 21:37 
Avatar utente

Iscritto il: lun 25 ott 2010, 21:13
Messaggi: 196
Località: pontedera (pi)
mr von doom,ma te di dove sei? toscano? non che io sappia...
quindi,bocca cucita.
ti assicuro che una idea non te la fai se non abiti qui...

BANANAMAN@ certo che il team rocket è formato da 2 spaccapalle e per giunta anche molto arroganti
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2011, 21:43 
Avatar utente

Iscritto il: lun 25 ott 2010, 11:44
Messaggi: 223
Eh si pero a quanto pare non siamo gli unici....von doom...io ho cominciato a postare perché conosco la situazione, inoltre conosco tutti gli utenti toscani che stanno postando di persona e so più o meno che soggetti sono.
Te che :

1 non conosci la situazione
2 non conosci nessuno qui

Mi sembra sia ovvio che i tuoi post siano pura aria fritta...come un cane che abbaia ecco tutto


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2011, 21:56 
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 mag 2007, 20:22
Messaggi: 2366
Località: Oberschwaben
BANANAMAN ha scritto:
Mi sembra sia ovvio che i tuoi post siano pura aria fritta...come un cane che abbaia ecco tutto


sisi come dici tu, magari mi scrivi qua cosa avrei scritto di falso?


Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2011, 22:10 
Avatar utente
A Wizard of Earthsea

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 20:16
Messaggi: 2733
Località: kaisersLautern
Questo è un forum, e tutti hanno il diritto di farsi idee e di esprimere il proprio parere, finché restano nell'educazione.

Per cui non vi azzardate a dire "bocca cucita" o "cane che abbaia".

A me delle leghe toscane frega poco o nulla visto che abito altrove, però è mio interesse mantenere integro il livello di rispetto in questo topic, sebbene sia già bello che compromesso.

Volete discutere? Fatelo qui.
Volete scannarvi? Fatelo in pvt.
Non volete si parli di qualcosa? Le opzioni sono Logout o Alpha Centauri.

Ma per quanto dissentiate da un parere, BASTA attacchi diretti a persone, non avete 13 anni diobono.


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2011, 22:18 
Avatar utente

Iscritto il: mer 2 mag 2007, 13:57
Messaggi: 143
Località: Lodi / Milano
Diego C ha scritto:
diobono.


T warno x la bestemmia!

Ah, no... non mi chiamo Coma...


Immagine
Soffio ha scritto:
Maccic è un gioco ed è giusto che vada vissuto da tale
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2011, 22:49 
Avatar utente

Iscritto il: mer 11 ago 2010, 13:49
Messaggi: 127
Località: Vinci (FI)
Quello che volevo dire io con il post di qualche pagina fa' è che:
Le persone che iniziano ora a frequentare Tornei (che sia di Legacy o di vintage) hanno interesse, se non sono economicamente messi "di lusso" prima dell'inizio, a raggiungere più volentieri un torneo la cui Qualità/prezzo è più alta, poichè sperano sempre di poter riuscire ad arrivare a qualche premio.

Essendoci una Lega in preparazione ed una già venuta fuori, la scelta oltre ad i condominiali ricadrebbe in una delle due leghe. Se la gente è nella mia stessa situazione, DEVE scegliere, per motivi ovviamente economici.
Per una lega avere ragazzi di 18-20 anni come me che giocano è importante (e non dite di no) per la continuazione del formato, nonostante ci siano i senatori immancabili che presenziano ad ogni torneo caschi o non caschi il mondo.

In altre parole, la concorrenza non fa che mettere in testa alla gente di dover fare una decisione, ed è così che si arriva alla divisione. In questo Topic ho visto tanti di quegli insulti che se fossero messi tutti insieme, se Shopenauer fosse ancora vivo dovrebbe fare il sequel del suo "l'arte di insultare".
A parte il fatto dei soldi (potrò anche essere un giocatore tirchio, ma non ho la possibilità di fare tutti i tornei del mondo, mio padre non fa il direttore di banca), imho il dover fare una scelta dei tornei penso sia di dovere per tutti, chi non ha problemi di soldi rimangono comunque le ragazze/moglii, la famiglia, il lavoro e cose varie.

Detto questo, confido nelle parole di Kratosso quando ha detto che è stato trovato un accordo, sono impaziente di leggere il resoconto!
Scusate se sono un signor nessuno e se ho scritto così tanto :-)


Quant'è bello il pauper.

Immagine

-> The Crude Diamonds <-
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 0:20 
Avatar utente

Iscritto il: lun 8 mar 2010, 17:15
Messaggi: 214
Località: Cerveteri (RM)
10 pagine di insulti e offese gratuite, ecco come abbassare il livello del forum! Fossi un MOD altro che Warning! direttamente Ban a volontà!

Scusate se sono andato OT ma leggere 10 pagine scritte da deficenti è frustrante.


Immagine
REF: blaZe; Elle; badboyfox; Kiska Ra; RobKrueger; cherubino; Anthony; Anubi; krimine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 0:22 
Avatar utente

Iscritto il: mar 13 ott 2009, 10:41
Messaggi: 618
Località: Pisa
Parlando da puro "consumatore":

Speriamo venga fuori qualcosa di buono, speriamo che alla fine gli organizzatori si accordino, 'nsomma speriamo bene...

Io non posso parlare da giocatore toscano esperto, perchè semplicemente non lo sono. Però ho partecipato a un bellissimo torneo organizzato da MC e citino, sono stato un paio di volte agli spettacolari MAGIChianti e ho conosciuto anche Kratosso...
Sarebbe veramente il massimo, secondo il mio punto di vista, puramente da "utente giocante" che tutte queste realtà, molto divertenti, anche singolarmente, si riunissero per far diventare ciò che oggi è piacevole un qualcosa di BELLO.

Mi sembra ridicolo tutto questo flame e tutto questo scannarsi pubblicamente, cazzo alla fine sono figurine e il loro fine è quello di farci divertire, non sbranare l'uno con l'altro.
Secondo me ha ragione comeback: la concorrenza non garantisce qualità, soprattutto quando dietro ci sono 2 organizzatori con bacini di utenza diversi.

Cazzo, siamo in tanti che vorremmo questa benedetta lega toscana legacy! Guardate di trovare un accordo comune per il bene di chi vuol venire a giocare a figurine una Domenica una volta al mese senza troppi pensieri, sarebbe veramente ridicolo distruggere un così bel progetto per quella che sembra essere un "incomprensione" tra gli organizzatori... :'|


Immagine Immagine

Sei di Pisa o dintorni e hai voglia di giocare a Magic ? Clicca qui:
http://magicpisa.forumfree.it/
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 0:34 
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 mar 2011, 11:42
Messaggi: 117
ATTUALMENTE BANNATO
ma che e', l' angolo della polemica????
se non vuoi leggere 10 pagine di commenti semplicemente dopo pagina 1 smetti e rompi meno il cazzo


kaiser_soze ha scritto:
Invoco BRESCI perchè non so davvero che fare lol.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 0:42 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mer 10 dic 2008, 20:15
Messaggi: 3087
Località: Montelupo F.no (FI)
Allora son state prese delle decisioni che vi illustremo...questo topic a breve sarà lockato e spedito su Marte (lo spero ed immagino). :-)


Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 1:33 
Avatar utente

Iscritto il: mer 28 lug 2010, 10:04
Messaggi: 1140
Confermo quanto detto, c'è stato un lungo chiarimento tra me e Citino, uno dei veri organizzatori, al contrario di molti che qui dentro sono solo dei wannabe. Molte questioni che avevano generato problemi si sono rivelate false e per fortuna sembriamo vicino ad un lieto fine che accontenti ambo le parti e che permetta l'inizio di un lavoro di alto livello. Aspetto un post spiegazione.


Ultima modifica di Kratosso il lun 4 lug 2011, 12:05, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 2:53 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mar 13 nov 2007, 19:51
Messaggi: 2085
Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
ragazzi,grazie di cuore,xke ritrovarsi la domenica sera senza qualcosa da leggere x addormentarmi sarebbe stata tragica,mentre questa telenovela è uno spettacolo...e sapete cosa è ridicolo? Che i diretti interessati ovvero cito mac e fulvio han detto chi il giusto chi nulla,ma soprattutto son corsi al dialogo trovando come avete visto una soluzione in tempo zero, mentre un sacco di imbecilli hanno sputato sentenze rivendicando diritti non si sa in che modo conquistati,oltretutto utilizzando toni inaccettabili,specialmente da un judge...ma vi ringrazio sentitamente...ho solo un dubbio: comeback e macgyver si sposano alla fine? No chiedo solo xke vorrei fare parte della lista nozze prima che si scopra che kratosso è il padre della sposa...i love beautiful...


ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 3:06 
Avatar utente

Iscritto il: dom 20 dic 2009, 11:49
Messaggi: 368
Località: in casa mia..vicino alla tua..e dietro alla sua
james santo subito! bananaman sei un esaltato e basta, che fine fara poi nel film, chissà..


(nome a caso)!! la prossima volta mettete el LUAN (http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 943AAJEfKK ) te vedare che quando te la ciapi nel cul te fa manco mal!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 7:41 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 1:12
Messaggi: 1748
Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
ok, la misura è colma. Questo topic è diventato un porcaio.
Nonostante i richiami di Coma, Malhavoc e Diego mi pare che certa gente continui ad andare OT.
Warning a Ateon, Bipbip Ballerina e turok.


Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 10 di 11   [ 160 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010