Oggi è dom 22 mar 2026, 19:39

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Domanda su Invitational 2011
MessaggioInviato: gio 30 giu 2011, 16:02 

visto che nn ho trovato nulla a riguardo, ci sn informazioni riguardo all'invitational di quest'anno (luogo, persone per lega, etc.) ??

Immagine
aPZ7W44y2k
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Domanda su Invitational 2011
MessaggioInviato: gio 30 giu 2011, 16:04 
Legendary Creature

Frappa69 ha scritto:
visto che nn ho trovato nulla a riguardo, ci sn informazioni riguardo all'invitational di quest'anno (luogo, persone per lega, etc.) ??

L'invitatinal vintage avverrà all'ovinogeddon (weekend del primo ottobre) come sempre il venerdi.
I nomi delle persone e tutte le info verranno date nel giro di breve.
Per l'invitational legacy invece è ancora in discussione agli organizzatori su diversi punti

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 giu 2011, 16:05 
Organizer

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Frappa69 ha scritto:

L'invitatinal vintage avverrà all'ovinogeddon (weekend del primo ottobre) come sempre il venerdi.
I nomi delle persone e tutte le info verranno date nel giro di breve.
Per l'invitational legacy invece è ancora in discussione agli organizzatori su diversi punti

e diamo questi 8 slot alla NLL !!!! :P

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 giu 2011, 16:26 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
PaXxU ha scritto:
NLL !!!! :P

Nord Legacy league?

Ma nn eravamo MLL?????

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 giu 2011, 16:31 
Magic's Godfather

PaXxU ha scritto:

e diamo questi 8 slot alla NLL !!!! :P

12 sarebbe il numero + giusto... :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 giu 2011, 17:30 

scusate, cmq parlo di quello legacy... dovrebbe essere 6 alla lega milanese, poi qnt alla dragonsleague, alla king, all'epic?

Immagine
aPZ7W44y2k
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 giu 2011, 17:32 

la lega estense porta 8 persone,milanese 6,e rimangono 2 slot... mi sembra strano

Immagine
aPZ7W44y2k
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 giu 2011, 17:58 
Legendary Creature

Frappa69 ha scritto:
la lega estense porta 8 persone,milanese 6,e rimangono 2 slot... mi sembra strano

Ti sembra strano si

1 - non esiste un numero predefinito di slot totali
2 - non credo che la lega estense abbia superato i 100 giocatori di media da poter quindi portare 8 persone (dato che la media è 28, sarà 1 o 2 giocatori)

Le leghe che daranno slot all'invitational saranno:

MLL
GBLL
Estense
King
LWL
Dragonsleague
Epic?
BBC?

+ qualcuna che forse ho dimenticato
+ slot a votazione del forum
+ slot locali (forse)

X cui saranno ben più dei 16 che hai previsto tu...anzi...quasi il doppio...

EDIT: + top2 top4 ovino tornei grossi ecc...

ImmagineImmagine

Ultima modifica di JamesTheSmoker_GDS il gio 30 giu 2011, 18:04, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 giu 2011, 17:59 

penso pure pdL sia qualificato in qualità di campione uscente :O
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 giu 2011, 18:00 
Legendary Creature

non che la cosa mi riguardi dato che per scalzare il primato all'attuale primo classificato della LwL servirebbe un fucile a pompa e la depenalizzazione dell'omicidio, però per dare ventordici slot a milano altri 45 alla dragon organizzatevi un bel torneo a milano per far giocare il titolo a paxxu, morgo, seretur e co.

Non dare UNO slot alla lega ligure che si organizza a SAVONA ( 60 000 abitanti contro i miliardi di Milano) che è passata IN UN ANNO da 15 partecipanti in media a 40 mi sembra davvero una stronzata, non solo per portare Del Piazzo a rappresentare la Liguria, ma anche come sorta di premio a Lucio Lodato aka Lucio's Will che organizza, arbitra, si sbatte tenendo sempre griglie di ottimo livello. Se tipo1 è nata come comunity ANCHE per supporto di organizzatori etc io fossi in Lucio o Mattia Pacino se non ci fosse uno slot per la liguria me ne sbatterei il cazzo di mettere annunci liste griglie etc e inizierei a mandare gli inviti su FB per i miei tornei.

Personalissima opinione che non vuole creare del flame, ma soltanto far presente la mia opinione da giocatore di una lega più piccola. Piccola però per tanti motivi: bacino di utenza minore in primis. A mio avviso SAVONA ( e si parla sempre di Savona, non Genova) è un miracolo dell'eternal italiano e gli organizzatori meriterebbero almeno un riconoscimento per questo.

Ciccio

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 giu 2011, 18:04 
Legendary Creature

Beh ma non credo che la lega savonese venga ignorata...avete fatto una buona media, superiore alla lega estense, x cui credo che possa essere motivo di slot...o no?

Cmq Saverio mi ha annunciato che entro un paio di settimane si saprà chiaramente quando sarà e quanti slot ci saranno.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 giu 2011, 18:08 
Legendary Creature

JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
Beh ma non credo che la lega savonese venga ignorata...avete fatto una buona media, superiore alla lega estense, x cui credo che possa essere motivo di slot...o no?

Cmq Saverio mi ha annunciato che entro un paio di settimane si saprà chiaramente quando sarà e quanti slot ci saranno.

scusami James ma allora seguendo questo ragionamento verrebbe fuori un torneo da 40 persone. avrebbe senso? a mio avviso no. Poi per carità questo è una mia opinione PERSONALISSIMA condivisibile o meno

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 giu 2011, 18:20 
Legendary Creature

Ciccio ha scritto:
JamesTheSmoker_GDS ha scritto:

scusami James ma allora seguendo questo ragionamento verrebbe fuori un torneo da 40 persone. avrebbe senso? a mio avviso no. Poi per carità questo è una mia opinione PERSONALISSIMA condivisibile o meno

SE si adotta un sistema di slot proporzionale
SE gli slot vengono dati con un senso logico
SE si presume che chi ha conquistato una posizione alta o vinto un torneo enorme non sia affatto scarso

quante persone siano non è importante xkè con questo criterio si è sicuri che ognuno è meritevole di partecipare a questo evento.

poniamo che siano 40 persone come dici tu (anche se secondo me saranno intorno alla 30ina) sarebbero cmq tutte persone forti in grado di poter competere per il titolo.

Qui bisogna solo stabilire che tipo di selezione si vuole fare:

1 - solo i vincitori delle leghe riconosciute: invitational da 8 persone
2 - sistema proporzionale con slot (attuale): invitational da circa 30 persone
3 - tutti i top8 di ogni lega: torneo di rilievo con circa 70 giocatori (che è più o meno come fa scg al suo invitational, ovvero fa partecipare tutti coloro che hanno raggiunto un minimo di punti scg nella stagione ed è da circa 100 persone)

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 giu 2011, 18:31 

riguardo a quella estense mi ero sbagliato... avevo letto male. Tuttavia, credo sia impossibile che si decida di dare 1-2 slot per lega (dai almeno 4 xd). Ovvio che a leghe cm MLL o dragonsleague ke fanno tornei da 100 e piu cristiani, spettino piu posti per l'invitational. Togliendo la epic e la bbc, c'è la king ke ha una media ke si aggira sui 53/55 persone, la MLL 98 , la LWL 33, GBLL 68.

Immagine
aPZ7W44y2k
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 giu 2011, 18:42 

ATTUALMENTE BANNATO
Esiste un sistema proporzionale per determinare gli slot dell'Invitational in base ai partecipenti delle leghe.

Oltre a questo numero, sono in corso d'opera alcune decisioni riguardanti:

1) Finalisti e semifinalisti dei grandi eventi da 200+ persone, tipo D-Day

2) Slot aggiuntivi a Leghe in crescita che si impegnano ma sono penalizzate da un bacino di utenza ridotto (ex. Liguria)

3) Eventuali slot a votazione come successe l'anno scorso (dopotutto, siamo una Community, quindi il "furor di popolo" deve avere la sua voce)

Non resta che aspettare che il processo decisionale tra organizzatori si sia concluso, senza polemiche preventive. Piuttosto, se volete accelerare il processo e conoscere il prima possibile i criteri con cui si designeranno gli Invitational Competitor 2011, pressate i vostri organizzatori locali (tranne Saverio, quindi MLL state bbbooooni 8-) ) e ditegli di rispondere celermente alla votazione.

L'Invitational di quest'anno sarà sicuramente più "grande" a livello di numeri rispetto all'anno scorso, ma di certo non raggiungerà numeri alla SCG. Verosimilmente, se nel 2010 era un 16-men quest'anno sarà un 32-men (un numero che garantisce esclusività e rappresentatività allo stesso tempo) o giù di lì, ma non c'è niente di certo per ora.

Invitational 2011: l'unico evento in cui chiunque dirà "Cazzo, ho beccato XYZ, che vita di merda!" ogni volta che guarderà i pairings. :-p

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo