Bella Morgo
Che dire personaggio simpaticissimo
Sulle nostre partite...
Nella seconda sinceramente non mi aspettavamo il doppio blocco...potevo attaccare con mono Fabbrica in modo da non farti fare quel blocco e farmela uccidere...ma allo stesso tempo volevo toglierti la Thopter ed avendo la Tundra stappata ho provato a bluffare quella StP

a quel punto con doppia Factory non ero messo male.
Insomma sinceramente mi ha fatto rosicare più questa mia indecisione, che la doppia FoW e combo di quarto da parte tua

anche la Vendilion pescata con un turno di ritardo è stata una bella presa per il culo
Il Misstep nella prima partita imho non aveva senso tirarlo su quella Branza di primo turno...sia perchè avrebbe fatto da protezione alla mia Mystic da una StP, che ad una eventuale Cappa (classica giocata), che counter su un'eventuale Snare (che ok non giocavi ma questo non lo sapevo) su un mio drop a 2...
Anche perchè poi si notava che non fossi in una situazione di screw, altrimenti l'avresti fatta a fine turno..pre Misstep ok tutta la vita in prima fase...ma ora è una giocata troppo rischiosa.
Zio salutoni e trattami bene Comeback

magari venite a farvi il Weekend ai Nazionali a Rimini a fine Luglio!
@Jiaozy: LOL

Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.
Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!