Oggi è mer 11 mar 2026, 16:44

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: DCI perduta e ritrovata, e chissà se è scaduta!
MessaggioInviato: mar 28 giu 2011, 20:34 

non faccio tornei sanzionati dal luglio 2004 (mi pare. insomma, quando uscì la nona edizione), e avevo intenzione di ricominciare a farne. il fatto è questo: ho ritrovato poco fa la tessera dci che pensavo di aver perduto per sempre, e che mi pareva proprio fosse scaduta (probabilmente anni fa mi era arrivata una mail a proposito). entrando in thedci.com non mi segnala problemi, mi riconosce, mi segnala il rating, etc., ma come faccio ad essere sicuro sicurissimo che sia ancora valida? non faccio tornei da 7 anni! non vorrei magari presentarmi domenica ad un torneo e dover tornare a casa impossibilitato a giocare...

grazie! :-)

"Ha aperto la finestra e adesso ho freddo non so che cosa fare non so che cosa fare: non sono mai stato bravo a sapere - non sono mai stato bravo a fare - non sono mai stato bravo a sapere cosa fare."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 giu 2011, 20:39 
Full Organizer

Ciao. le tessere DCI non scadono, la tua è ancora valida.Se non giochi per un po' vieni rimosso dalle classifiche pubbliche, ma appena fai un torneo vieni reinserito.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 giu 2011, 7:06 

Alifromcairo ha scritto:
Ciao. le tessere DCI non scadono, la tua è ancora valida.Se non giochi per un po' vieni rimosso dalle classifiche pubbliche, ma appena fai un torneo vieni reinserito.

oh, ok... be', molto bene allora. grazie.
altra cosuccia: molto furbescamente, l'anno scorso per partecipare ad un torneo (al quale poi non potei andare), mi feci fare una nuova dci da un utente di questo forum organizzatore del suddetto torneo dandogli via mp i mei dati. mi fece sapere sempre via mp il numero della nuova tessera, dicendomi che poi comunque l'avrei ritirata al torneo... ora quindi c'è una tessera a mio nome mai attivata e mai utilizzata. è un problema?
considerando che, sempre molto furbescamente, ho cancellato gli mp e non mi sono segnato il numero della dci nuova, devo rivolgermi a qualcuno per farmela, boh, annullare, o faccio finta di niente?

"Ha aperto la finestra e adesso ho freddo non so che cosa fare non so che cosa fare: non sono mai stato bravo a sapere - non sono mai stato bravo a fare - non sono mai stato bravo a sapere cosa fare."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 giu 2011, 11:04 
Capo Pallino

Devi fartela annullare.
Puoi mandare un pm a Valentina Dichiaro, kiaro su questo forum.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 giu 2011, 11:50 

Per quanto mi risulta se non hai mai giocato tornei con quella tessera è come se non esistesse, i dati vengono inseriti nel sistema in automatico quando giochi il primo torneo, quindi non dovresti fare niente.

Gianluca Bonacchi
Immagine
Se un mio ruling ti ha aiutato, mettimi come referral su MagicCardMarket, apprezzerò :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 giu 2011, 12:44 

uhm, scorgo pareri contrastanti. :-p
comunque no, con la tessera nuova, della quale ripeto ho perso il numero, non ho mai fatto niente di niente, non l'ho nemmeno mai ritirata.

mah, magari un mp a kiaro lo mando comunque, just for fun.

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]