hadhod ha scritto:
vi dicevo che il mazzo rulla da fare schifo, e picchia peggio del fabbro sotto casa mia.
ora ocn l'innesto di wonder e anger, ancora di più!
grazie mille a quell oceh l'ha proposto

Non c'è di che
Io al momento, da quello che sto vedendo testando il mazzo, rilevo ancora solo 2 grosse debolezze:
1) Humility. LA pecos definitiva, con una lista full creatures... io al momento sto trovando lo spazio a malincuore per qualche rimozione non creatura in aggiunta al beast within ([card]decimate[/card], [card]hull breach[/card] e krosan) e magari pure un tutore mistico, perchè sta carta se scende ci fa game contro da sola o quasi.
2) Mazzi con recursioni pesanti di rimozioni e che giocano sui cimiteri: l'altro giorno ho giocato in multi a un tavolo con, tra gli altri, [card]Geth, lord of the Vault[/card] e [card]glissa the traitor[/card]: tra uno che mi stuprava il cimitero da una parte e l'altro che andava in recursione di spellbomb nera, nevinyrral ed esecutioner capsule dall'altra, ho preso tanti di quegli schiaffi che ancora sto girando...
Per il resto il mazzo ne sa, può tirare fuori giocate champagne e combo insensate, ma va limato per bene o rischia di risultare troppo fragile contro chi controlla molto il board...
Appena sarò soddisfatto dai test proverò a postare pure la mia lista, sto ancora cercando di risolvere alcuni problemi al momento: in particolare sotto l'aspetto del vantaggio carte, sento di non avere spell per pescare a sufficienza ma non ho spazio e non ho ancora capito cosa voglio tagliare...