Eccomi finalmente a commentare un torneo veramente veramente bello...
Un grosso applauso alla location veramente in ! Mancavano solo le zozze e poi era come stare ad arcore ! (mi sono accontentato di ludovico)
Props super alla MUV... persone veramente con cui ti diverti a giocare, a ridere e a scherzare senza che a nessuno gli rode il culo per qualsiasi motivo.. quel giorno ho solo riso e ne sono davvero contento...
Super props all'organizzatore e alla sua vittoria a questo punto
Noi da roma partiamo alle 7 ! in 4 (su 8) poi omero si sveglia e viene con l'abarth dasolo !!!!! 100 € di nafta ! super props !!!
Stramonius ubriaco con il costume è una scena che avrei preferito evitare !!!! ma una persona cosi è a dir poco eccezzionale !!!
Miss kiny sempre un passo avanti a tutti !!! anche dopo il bagno puzzolente di alghe morte !!!
Super props alle bestemmi di ludovico che mentre gli sculavano addosso proponeva all'oppo !!!
props al trio dei cristoni ! I fratelli gommisti !! simpatici quanto alti ! L'animaccia vostra !!!
Props al mio oath ! che mi porta 10 perdendo per una mia cappella come al solito !!!
Ecco comunque qualche momento della giornata.. diciamo "l'interessante"
E poi vorrei chiudere un attimo cosi...

Allora, figliolo cosa vuoi fare da grande ? ... Papà io voglio fare il BALICE !!!
Perchè ti ostini a testare con VISCO ? perchè se vinco allora ho imparato a giocare !