bastardodentro ha scritto:
mimic vat è stata esclusa visti i miei pochi removal...
Mirrorworks già testata ampliamente e scartata... La classica carta bella da leggere ma non da giocare.
Prototype portal troppo rischioso: lo calo -> rimuovo sundering -> oppo fa removal -> 2x1 e io perdo risorse importanti. Non mi piace espormi a questo genere di rischi.
Gli anelli già testati: però quasi quasi li riprovo.
Avrò fatto ormai più di 100 partite, ma sto mind's eye non l'ho mai usato, per questo l'ho tolto, prima c'era.
Comunque, qualche parere sulle carte che ho postato?
E' un mazzo per il duel o per il multy, perchè cambia parecchio.
In generale a me sembrano buone scelte.
Peschini:
Non mi piacciono tomo di yayemdae perchè vuole troppi mana e serum's tank perchè anche lui mana+condizioni aggiuntive, entrambi inferiori di molto a mind's eye (e in multyplayer è ancora più vero). Urza blue print ti tappa 12 mana in due turni per 2 carte, anche li valutare se vale la pena e se invece non capita spesso di inchiodarsi, avrai fatto i tuoi test e se è rimasto evidentemente gira.
Usare Karn ti permette di mettere meno cicci, però uno [card]steel hellkite[/card] come utility e rimozione occasionale aggiuntiva io ce lo metterei.
Platinum emperion non mi sembra fantastico per via del fatto che non è evasivo e serve giusto come anti morte, ma a quel punto non è meglio l'angelo?
Per quanto riguarda la mimic vat è sicuramente vero quel che dici, ma se giochi multyplayer facci un pensiero, le rimozioni si sprecheranno.