Allora torno da vimercate con un fantasioso 2-3 drop
perdendo da dredge/ant/burn, vincendo da Big zoo e Spiral Tide
Porto la lista di Tribal di James con le modifiche da lui suggerite, cambio giusto 2-3 cose di side, ma nulla di rilevante
Ora Al di là del risultato che è di fatto 'na merda, In un Meta come potrebbe essere quello di Cerro è una lista davvero performante
in Tutti i MU che ho perso (eccezione fatta con dredge dove mullo a 5 e muoio) Avevo sempre una chiusura di terzo(che non è servita a molto dato che tutti i miei oppo mi han chiuso o di secondo o di terzo iniziando loro), Quindi eccezione fatta per la sfiga penso che una lista All in Tribal potrebbe essere più performante di un italian, perchè:
1) è + veloce a chiudere, quindi diamo Ancora meno tempo ai controlli e a spiral tide di trovare risposte
2) ha una soluzione Polivalente(Vindicate) e un Botto straordinario(tribal Flames)
3)Oltre alla minaccia della race permette di porre anche una minaccia chiamata Dark confidant, che se non lo rimuovono da Troppa benzina a un mazzo che se riparte chiude facilmente il game
4)Ci permette l'uso di perish di side, per migliorare MU critici quale Rubin zoo(in cui, grazie a 4 tribal flames, possiamo semplicemente portarlo a 9-10 pf e il resto lo faranno i botti)
queste sono le mie considerazioni
a voi