Buonasera a tutti, non so se questo è il posto adatto per postare la cosa, chiedo venia dei miei peccati, qalora avessi sbagliato...
Oggi 05/06/2011 si è svolto il Torneo regionale Tipo 2 a Poggibonsi, vinto da Contini e Santopadre, nel trambusto di scambi e partite così 4 fun, ho perso il mio mazzo Zoo, formato legacy... Il mazzo era contenuto in una scatoletta (che un tempo rappresentava il Black Lotus) quasi totalmente bianca scolorita, le bustine delle carte erano rosse con la fiamma del simbolo delle montagne...
Ci terrei a riaverlo, visto che non è la prima volta che mi succede, se qualcuno lo dovesse aver preso per sbaglio, mi può contattare in privato oppure contattare il negozio Ka-Boom di Poggibonsi o Non Solo Fumetto di Empoli.
Io sono Claudio Borgioli se qualcuno mi volesse contattare per la restituzione mi chiama al cellulare 3331577429 oppure per mail
Dimmuborgio-1991@hotmail.it.
Su FB Claudio Massimo Dimmu Borgioli.
Queste sono le carte che dovrebbero esserci dentro... perchè il mazzo era mezzo smonticchiato, ed altre hanno sopra delle fotocopie di 4 gerarca nobili e 1 plateau.
4 wild nacatl (1 FNM)
3 Quasali (1 FNM)
4 cavalieri del reliquiario
2 tarmogoyf
4 Crociati Mirran
3 Grim Lavamancer (1 foil Deck Fire and lighting)
2 Figure of destiny (foil)
4 spirali fulminanti
4 fulmini (2 10° edizione chino e 2 prima italiana)
1 PTE foil
2 Sylvan Library
1 Elspeth cavaliere errante
2 Gaddock Teg
2 Zenith del sole verde
1 Umezawa Jitte (foil GP)
2 taiga
2 savannah
1 plaeau
4 Windswepth healt
2 Wooded Foothils
1 horizon Canopy
1 plains DCI mirrodin
1 forest (european Swarzwald-Germania)
1 Mountain (MPS foil asian)
1 wasteland
Sideboard
2 Krosan Grip (foil DCI)
2 Tormod's Crypt (foil DCI)
2 REB revised
1 Metamorfosi Phyrexian (Foil Lunch Party)
1 Bojuka Bog
2 Suffocatiòn tempesta
Prego vivamente tutti i presenti al torneo di dare uno sguardo nei propri zaini... Se lo trovate fatemi sapere il prima possibile... Vi Ringrazio tutti quanti in anticipo.

C'è chi un tempo apriva terra mox rito JUZAM DJIN!!!