a mio avviso, poiché come si suol dire "parlamm' e nun ce capimm'" occorre fare una distinzione fondamentale. pimp, per come mi sembra capire riguarda in particolare la rarità della carta, quindi, ovviamente un'alterazione originale, anche se fatta da cani, rende comuqnue più "pimpata" una carta rispetto ad una foil "normale". Detto questo, anch'io lo devo dire, alcune alterazioni postate sono delle vere schifezze, mentre altre sono dei piccoli capolavori, come gli stifle credo di Morgothian o i dark ritual di quel pimpolo di Ancestral Magno (questo per avermi gabbato facendomi giocare vendilion dopo esserti sistemato la pescata con lim dul

).
Se, però, il pimp prescinde da qualunque valutazione estetica, allora gli stifle postati sono meglio del mazzo tonno foil. Osservando il comportamento medio dell'amante del pimp, lo stesso predilige la rarità della carta alla sua bellezza, quindi stifle foil brutalmente artworked>di mazzo tonno tutto foil.
si può essere d'accordo, oppure no (io personalmente prediligo le isole di zendikar o le Uning.. a quelle alfa/beta che mi sembrano disegnate da mia figlia di 2 anni), ma il pimp è questo, almeno da quello che si evince da quanto postato sino ad ora. io, personalmente, amo questa sezione perché spesso si vedono carte artworkate con gusto ed è anche interessante vedere come l'autore originale riesca a lavorare su un suo disegno..chi non concorda ha sempre la sezione artworked, ove si vedono dei bellissimi lavori.