Oggi è sab 1 ago 2026, 21:26

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 101 di 105   [ 1562 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 8:09 

Noise ha scritto:

Davvero leggo delle assurdità allucinanti su sto forum. Un tizio posta degli stifle scarabocchiati stile ''bimbo di 5 anni che sta imparando a disegnare'' e dite che sono fighissimi? Se quel disegno l'avesse fatto mio cugino avreste detto ''blah che schifezza cazzo, hai rovinato 4 stifle foil jappo'' lo fa Dany Orizio e diventano automaticamente delle opere d'arte ?

See ya.

Anche io riesco a fare 3 tagli su una tela.... Ma nessuno me la valutera milioni ....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 8:40 

Cita:
Anche io riesco a fare 3 tagli su una tela.... Ma nessuno me la valutera milioni ....

Se fossi stato Fontanta... certo che vale milioni. Dipende da chi la fa. :-)
Se hai il nome... basta che appoggi la matita per fare un solo puntino e quello che tocchi diventa oro.
Immagina se fosse possibile avere una carta alterata da Picasso in persona... che gli dici?

Viceversa da autori originali, le rendono uniche (anche se spessissimo si ripetono).

Non mi dispiacciono per niente.

@modificato: scusate per le congetture espresse in precedenza, cancellate

EDH - 99 carte sono troppo poche... 100 troppe: 99+1 perfette!!!
Dakkon, Blackblade, Omnath

Ultima modifica di darkTolaria il mer 8 giu 2011, 13:29, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 9:22 

Ahahah Uhm si ho detto cosi scherzando ....

Comunque puo o non puo piacere, ma rimane una alterazione del disegnatore.... Quindi si uno scarabocchio fatto dal disegnatore vale
Di piu di uno fatto da un bimbo. Non e tanto il disegno ma avere una carta "unica" tra le altre ( tra virgolette perche come gia detto si ripetono qlc
Volta)... Indipendentemente dalla bellezza del disegno ( che si, poteva fare meglio ).
Poole per me e un cane a disegnare e non sono l'unico a dirlo ( fa bene sono i bop ) pero molti si fanno alterare le carte da lui.

E ve lo dice uno che preferisce carte rigorosamente mint e pulite ......
Ma che apprezza e che gli piace vedere questi bei lavori ... Molto originali.

Ciao ciao.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 9:33 

Nickname Cockatrice: comeback
Eh no sorry... che facciano cagare lo posso anche leggere ma che siano falsi no ... Lucca Comics&Games Nov 2010 pls go ahead

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 9:52 
Pera vede e provvede

Nickname Cockatrice: Pera
Noise e altri, l'avete capito vero che gli "scarabocchi" tutti insieme formano lo stesso disegno che c'è sullo Stifle?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 10:06 

@L'araldo: massimo rispetto! condivido in pieno!!!!

@Noise: forse stai un po' parlando a caso... goditi le carte ed evita commenti a vanvera!

Siamo nella sezione PIMP, non artworked, qui si valuta un valore anche monetario della carta singola, del set o del mazzo in tot! Non si possono fare valutazioni meramente estetiche (poichè ovviamente qui Dany ha lavorato grossolanamente)!
ke poi il fattore estetico sia cmq molto importante non lo metto in dubbio...

_La Palla Sinistra Di Boario_

-> The Crude Diamonds <-
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 10:22 

Cita:
Ah, e ho smesso di giocare a magic

@noise: vediamo se ho capito bene: tu non giochi a magic,non hai carte e non te ne intendi di artwork e pimp....ma che ci fai qui :-?
ah! già,quasi dimenticavo! se tuo cugino diventa un disegnatore di magic le faccio alterare anche a lui le carte,a prescindere da come gli vengono...

tornando a noi...
@stinfo: condivido,anche a me sarebbe piaciuto d+ un soggetto singolo su ogni carta,ma i gusti son gusti,e su questo non si discute :-)
le uniche carte che mi piacciono con il disegno a 4 sono le ak(x il semplice motivo che quelle ne giochi sempre e solo 4! :-D )
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 11:29 
Organizer

@Ferra : Questa questione è annosa e mai risolta in pieno .Fosse per me farei commentare solo a utenti che prima hanno postato qualcosa perché mi sembra che ci sia davvero una deriva della serie "sparo stronzate a caso tanto qui posso farlo".Gente che poi ha addirittura smesso di giocare....ma che è?? Avete tempo da perdere? Please perdetelo altrove!

Ah e non venitemi a parlare della questione di gusti e della libera opinione : ho letto spesso di gente che non ha carte foil/signed/artwork/jap/alpha&beta mettere bocca su carte che nemmeno possono immaginare. Ecco,per questi qua che di PIMP non se ne occuperanno mai nella loro "carriera" riserverei un posto da spettatore ,ma non certo da commentatore visto che la loro opinione ,in questo thread,non è di certo interessante considerato il fatto che non hanno esperienza di trading,ricerca autori e tutto quant'altro serve per poter arrivare a certi "pezzi".

Se non ve ne siete accorti,c'è un certo rispetto tra gli utenti che si fanno un mazzo e spendono parecchio per realizzare i loro progetti,qualsiasi essi siano . Rispetto che per altri ,in questo thread,viene troppo facilmente a mancare .

My 2 billions

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 11:39 

a mio avviso, poiché come si suol dire "parlamm' e nun ce capimm'" occorre fare una distinzione fondamentale. pimp, per come mi sembra capire riguarda in particolare la rarità della carta, quindi, ovviamente un'alterazione originale, anche se fatta da cani, rende comuqnue più "pimpata" una carta rispetto ad una foil "normale". Detto questo, anch'io lo devo dire, alcune alterazioni postate sono delle vere schifezze, mentre altre sono dei piccoli capolavori, come gli stifle credo di Morgothian o i dark ritual di quel pimpolo di Ancestral Magno (questo per avermi gabbato facendomi giocare vendilion dopo esserti sistemato la pescata con lim dul 8-) ).
Se, però, il pimp prescinde da qualunque valutazione estetica, allora gli stifle postati sono meglio del mazzo tonno foil. Osservando il comportamento medio dell'amante del pimp, lo stesso predilige la rarità della carta alla sua bellezza, quindi stifle foil brutalmente artworked>di mazzo tonno tutto foil.
si può essere d'accordo, oppure no (io personalmente prediligo le isole di zendikar o le Uning.. a quelle alfa/beta che mi sembrano disegnate da mia figlia di 2 anni), ma il pimp è questo, almeno da quello che si evince da quanto postato sino ad ora. io, personalmente, amo questa sezione perché spesso si vedono carte artworkate con gusto ed è anche interessante vedere come l'autore originale riesca a lavorare su un suo disegno..chi non concorda ha sempre la sezione artworked, ove si vedono dei bellissimi lavori.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 11:56 

Violator ha scritto:

Se non ve ne siete accorti,c'è un certo rispetto tra gli utenti che si fanno un mazzo e spendono parecchio per realizzare i loro progetti,qualsiasi essi siano . Rispetto che per altri ,in questo thread,viene troppo facilmente a mancare .

Sono d'accordo, infatti penso che certi discorsi non debbano proprio esser commentati...
E lo dice uno che ha sempre guardato il thread come puro spettatore.
A prescindere dai soldi che uno ci spende (anche perchè se teoricamente avessi i miliardi comprare un set foil jappo mi costerebbe quanto a una persona normale comprare una bustina :P :P ) secondo me è la rarità di certi pezzi che ne contraddistingue il valore.
Di solito una persona che ha perso tempo sia per trovare la carta foil jappo che per farsela firmare/artworkare dall'autore difficlmente se ne separerà per soldi, quindi la ricerca del pimp da un utente qualsiasi si rivela tutt'altro che facile.

Poi, de gustibus non disputandum est ma è come se io, che non sono un esperto d'arte, andassi da un critico a dirgli che i quadri di picasso mi fanno cagare e sembrano disegnati da un bimbo di 5 anni quindi per me non valgono un cazzo, è ovvio che questo mi mette le mani addosso...

Immagine Immagine

Sei di Pisa o dintorni e hai voglia di giocare a Magic ? Clicca qui:
http://magicpisa.forumfree.it/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 14:40 

ComeBack ha scritto:
Orizio 1.0 aka prima che iniziasse con i pennelli...

Immagine

Stupende :D

lupo segreto ha scritto:
Perdere un turno d'attacco o di cast creature per giocare uno scartino è come ammettere di voler perdere.

Facepalm.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 15:08 

a proposito della discussione degli "scarabocchi", vi linko questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=dVdo1Z3tuHo
 Profilo  

Oggetto del messaggio: haha
MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 15:44 

sgarbi un dio... quoto tutto...
credo non ci sia piu' niente da dire ora... l'artista è l'artista, qualsiasi cosa fa è stata fatta sempre da un artista...

TUO PADRE NON C'HA I SOLDI!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 16:41 

Nickname Cockatrice: comeback
Altri scarabocchi!

Immagine

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 16:44 

spettacolari,solo una domanda,hai completato il set in momenti diversi,per quello l'ultima non è silver signed?
cmq complimenti ancora,sono un grande fan delle fetch foil di assalto :-*

Immagine
I sovrani indossano corone mentre noi tutti indossiamo dei semplici cappelli,ma cosa preferiresti indossare quando piove?
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 101 di 105   [ 1562 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105  Prossimo