Oggi è sab 1 ago 2026, 23:00

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 100 di 105   [ 1562 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103 ... 105  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2011, 13:30 

ikki85 ha scritto:
Dakh ha scritto:
Belle force.. peccato sia la sezione sbagliata..

Complimenti per i tritoni all Foil, però (mia opinione i Lord of Atlantis li preferisco beta, e le terre base anche)

Grazie ^^ non credo sia la sezione sbagliata, se per pimp si intende scarabocchi tipo gli stifle sopra allora.... (farei mai una cosa cosi a un 4x di stifle foil).

Uhm facciamo cosi. Se ti do un altro mazzo tonni foil mi procuri un set di stifle cosi ?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2011, 13:41 

Bipbip Ballerina ha scritto:
ikki85 ha scritto:
Grazie ^^ non credo sia la sezione sbagliata, se per pimp si intende scarabocchi tipo gli stifle sopra allora.... (farei mai una cosa cosi a un 4x di stifle foil).

molto meglio quei 4 stifle di tutto il tuo mazzo messo insieme...

Quegli stifle fanno cagare, ed è una cosa OGGETTIVA.
Possono ''soggettivamente'' piacerti, ma sono proprio brutti - brutti - brutti.

Evitiamo quindi di dire castronerie del genere per uno scarabocchietto che mio cugino di 3 anni farebbe meglio :-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2011, 13:52 

ATTUALMENTE BANNATO
@noise: ammettendo che quell' artwork faccia cagare, resta il fatto che preferisco 4 stifle foil jappo a un mazzo tritone normale... penso sinceramente che dovrebbero esimersi dal postare i mazzi foil :'| :'| :'|

kaiser_soze ha scritto:
Invoco BRESCI perchè non so davvero che fare lol.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2011, 13:56 

beh quell'artwork ... diciamo che è intrigante :-D (risposta diplomatica) per il mazzo beh è sempre una soddisfazione completare un mazzo pimped che anche se è solo mono foil normali è comunque qualcosa no? ^^

"One does not simply Brainstorm into Mordor"
"The Nic Fit mirror is like two retarded hippopotomi fighting each other in slow motion underwater"
PotatoMagic ha scritto:
non combo brainless che si giocano da soli come ANT"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2011, 13:57 

Sì, 4 stifle foil jappo non scarabocchiati però.
Diciamo che quell'artwork ha solo rovinato un bel set, quindi preferirei 4 stifle foil normali a quelli =P

Che un mazzo foil normale non sia pimp posso accettarlo, che sia peggiore di uno scarabocchio no però
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2011, 14:00 

@ikki.. il disocrso force era riferito a lotus collector.
Ti ho fatto i complimeti per il tritoni ed ho espresso la mia opinione in fatto di gusti.
PIMP != da costoso..
io ho semplicemente detto che A MIO AVVISO il mazzo sarebbe stato più pimpato con lord Beta e terre beta, oltre che più bello esteticamente.

Per quanto riguarda le stifle: Il disegno PUO' Piacere e PUO' non piacere, ma non è di brutta realizzazione, e soprattutto è fatto dall 'autore originale delle stifle. c'è moltissima differenza nel farsi fare quacosa dal disegnatore originale, anche a livello di tempo i mpegno etc etc, e farsi fare un bel disegno su qualche carta, chiunque può trovare un bravo disegnatore e farsi fare 4 disegni su delle carte ma non tutti possono avere un artwork ORIGINALE del disegnatore.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2011, 14:03 

Dakh ha scritto:
ma non tutti possono avere un [s]artwork[/s] scarabocchio ORIGINALE del disegnatore.

Fixed.

Che poi, manco stessimo parlando di Da Vinci, ma di un qualunque disegnatore di figurine (che vale meno di zero). Meno seghe mentali su ste cose?
Cioè osannate i disegnatori di magic in modo assolutamente morboso.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2011, 14:13 

per me il giudizio sui stifle può essere soggettivo, ma il valore intrinseco rimane... si parla cmq di un set foil japan con alterazione dell autore, quindi assolutamente appropriato alla sessione e di assoluta rarità e valore... trovo esagerato però dire'' ti do un altro mazzo tonni foil poer quei stifle'' cmq il mazzo postato euro piu euro meno è un mazzo da circa 1200 con molte belle carte (anche se quoto nel dire che è un pimp ''semplice'' e meno appropriato alla sessione)

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2011, 14:21 

ikki85 ha scritto:
Ecco il mio Merfolks 8-*
Ancora non ci credo... :-*
Chi avrebbe mai pensato un giorno di avere un mazzo cosi tutto foil, 1250 euro di valore circa :->
Girando per la rete ne avrò visti due o tre e nessuno aveva i lord of atlantis foil di settima, molto difficili da trovare... giapponesi quasi non esistono, per fortuna non mi piacciono i caratteri asiatici :-D (eccezione per le due terre basi).
Per pimparlo definitivamente mi mancherebbero le mutavault full art ma costano troppo.....

Immagine

sinceramente, di pimp non ce molto... diciamo che è foil bello.. punto...
PIMP=$

Se passi tutto a foil jappo non ti bastano 2000 euro.. e li postarlo poi è una figata...

TUO PADRE NON C'HA I SOLDI!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2011, 19:41 

ma il pimp 2011 non lo apre nessuno?
questo pare abbia leggermente perso di brio,sono 2-3 pagine che leggo inveimenti contro terzi %-(

Immagine
I sovrani indossano corone mentre noi tutti indossiamo dei semplici cappelli,ma cosa preferiresti indossare quando piove?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2011, 20:13 

Ma perchè tutti dicono PIMP=Costoso quando poi il primo che passa con 4/5 summer nel deck tutto PIMPato=Costoso gli dite che fa schifo perchè non è PIMP=Costoso? :'|

Volenti o nolenti accettiamo il fatto che il concetto Pimp=p può esser paragonabile a Costo=fattore x ,in rapporto con Estetica=fattore y, non vi faccio la funzione ma è così benchè il valore y rimanga in certi casi soggettivo.

Altrimenti cominciate a consigliare di giocare isole summer edition e non cartaigienica beta :-D .

my 2 cents.

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2011, 20:24 

zazzak ha scritto:
concordo sui lord of atlantis, il disegno di staple è decisamente superiore...unico consiglio se dovesse capitarti non farteli firmare mai dall'autore. ancora mi pento delle firme sui miei rejerev, una specie di piccolo scarabocchio nero, fatto con un pennarellino qualunque...

Beh sNon ho presente come firma staples, la nielsen ha una firma bellissima e quindi meritava :D

Bipbip Ballerina ha scritto:
ikki85 ha scritto:

molto meglio quei 4 stifle di tutto il tuo mazzo messo insieme...

Si certo come no xD

@Ancestral_Magno Bellissimo il disegno dell'angelo flagellatore

@pickle.69 Bellissima brainstorm :-* credevo che la nielsen fimrasse sempre uguale, non mi piace molto la firma in queste forze, al mondiale a roma ha fatto uan firma migliore

Referenze: mawmaw, legolas, cruss, megrim78, konqueror, Anubi, darkninja, garet e tanti altri
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 2:00 

Cita:
Che poi, manco stessimo parlando di Da Vinci, ma di un qualunque disegnatore di figurine (che vale meno di zero). Meno seghe mentali su ste cose?
Cioè osannate i disegnatori di magic in modo assolutamente morboso.

Cita:
Quegli stifle fanno cagare, ed è una cosa OGGETTIVA.
Possono ''soggettivamente'' piacerti, ma sono proprio brutti - brutti - brutti.

Evitiamo quindi di dire castronerie del genere per uno scarabocchietto che mio cugino di 3 anni farebbe meglio

Cita:
Sì, 4 stifle foil jappo non scarabocchiati però.
Diciamo che quell'artwork ha solo rovinato un bel set, quindi preferirei 4 stifle foil normali a quelli =P

x il momento hai solamente parlato molto; e molto a vanvera caro il mio noise...
parli come se tu fossi un esperto di pimp...allora xche non ci posti qualcosa?!
ma se disprezzi cosi tanto il pimp,xche vieni a postare qui?
ripassa quando hai le idee piu chiare
{:-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 2:10 

Io disprezzo gli scarabocchi, quello che non ha le idee chiare sei tu ;P
Anzi, tu e quelli che osannano gli scarabocchi.

Ah, e ho smesso di giocare a magic quindi non venite a menarmela con ''posta qualcosa'', ma che uno scarabocchio rimane uno scarabocchio lo capisce anche chi non ha mai giocato a magic. Non capisco come le due cose possano essere in relazione: il non avere carte e il commentare ciofeche. Bho, rosik? :-D

Davvero leggo delle assurdità allucinanti su sto forum. Un tizio posta degli stifle scarabocchiati stile ''bimbo di 5 anni che sta imparando a disegnare'' e dite che sono fighissimi? Se quel disegno l'avesse fatto mio cugino avreste detto ''blah che schifezza cazzo, hai rovinato 4 stifle foil jappo'' lo fa Dany Orizio e diventano automaticamente delle opere d'arte?

Ma imparate l'oggettività va', che a furia di FAP FAP sulle cose pimp (o presunte tali) siete diventati ciechi.

See ya.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 6:24 
Full Organizer

A me sembra stia diventando ultimamente in questo post;

PIMP = se non ce l'hai disprezza quello degli altri!!!

Per quelli che sono i miei gusti avrei preferito sugli stifle soggetti singoli conoscendo soprattuto come dipinge ( perchè stiamo parlando di artisti, ricordo ) Dany Orizio, ma come detto da tutti resta cmq un'alterazione originale.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 100 di 105   [ 1562 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103 ... 105  Prossimo