Cita:
Le carte devono girare
Giustissimo,inizia allora a vendermi un po' delle tue dual alpha o il tuo ancestral alpha alterato no,non fa una grinza il ragionamento!!
Passiamo ora ad un discoroso importante da fare a tutti i pimpers che seguono questo topic.
Dopo avere testao a lungo i veri tipi di buste per ottimizzare l'esperienza di gioco,finalmente riguardo alle sleeves ho una risposta valida di cui sono convintissimo,un suggerimento da dare a tutti.
RIGUARDO ALLE PERFECT SIZE ; prendetele,mettetele nel caminetto e ravvivate il tepore casalingo la prox. stagione.
Non solo non servono a proteggere le carte maggiormente di quello che si può fare senza di esse (embene sì,se giocate buste alte e resistenti come le hardest e se mescolate bene,le carte anche se alpha minty non si faranno neanche un segnetto per anni),ma rovinano completamente l'esperienza di gioco facendo diventare il mazzo un mattone,più difficile da shufflare,meno maneggevole,etc. ....avete visto il mazzo che ho postato nella precedente pagina ? Roba mint. E le gioco con solo le hardest.
Ottime invece per metterci dentro la carta ed infilarla poi nel raccoglitore senza aggiungere una seconda bustina.
RIGUARDO A TUTTE LE ALTRE BUSTE E ALLE HARDEST SLEEVES ; le migliori da usare a maggior ragione con busta singola sono le
''Hardest sleeves'',non ci piove.
Vero che un poco va anche a gusti,usate quelle con cui vi trovate meglio,basta che non si vedano più in giro mazzi con ste doppie buste...davvero.
Spero di avervi convinto ad usare solo un paio di sleeves,meglio se alto,aggi il mio consiglio l'ho dato,provare per credere
Saluto a tutti
Lu.