Oggi è sab 25 apr 2026, 13:09

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [28/05/2011 - TPC#10 -Roma] the Bruce's revenge of Vintage!
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 1:45 

Ciao a tutta la comunity, mi ritrovo a riscrivere un report dopo secoli (per ciò che concerne il Vintage) dato che mi ero un pò arenato a attapirato nei confronti di quello che ritenevo essere il formato più FIGO di Magic! :-* 7-)
Tanto da darmi un poco anche al Legacy (con risultati buoni direi) ma non riesco a vederlo come un deglo sostituto del Vintage!!! Il T1 è e sarà sempre il T1! anche se ora sta vivendo un periodo poco roseo sicuramente!

BREVE STORIA DI BRUCE'S REVENGE
L'anno scorso avevo vinto diverse tappe della TPC e guadagnato il premio come BEST PLAYER 2010! Mi portai a casa anche qualche torneo fuori con il mio GRANDE amore GREEN GIFT ma dopo l'uscita di Lodestone Golem e l'inserimento dei sculpting steel, il mazzo è diventato pressoche ingiocabile, calcolando anche l'adattamento che altri archetipi hanno dovuto fare per sopravvivere all'avvento di questo missile INSENSATO! X-D

Così dopo X succhiate da Andrea Romolo nei tornei X-D X-D (amicone mio) :-D :-D :-p decisi di sviluppare qualcosa di diverso, che non esisteva da nessuna parte...che stuprasse quel mazzo marrone di merda (non me ne vogliano i giocatori di stax), così arrivai a pensare: "ma perchè non UGR?!"....Nel contempo pensavo: mamm amia che mazzo de merda %-( 7-) :-( butto giù la prima lista e fa cagare!
Abbandono il progetto per un pò ma poi ci torno a lavorare perchè ci credo e lo porto ad una tappa TPC facendo 6-0 in swiss e perdendo in top4 da Ciuccatosti con... WBG!!! %-( :-x
Lo ripropongo la tappa successiva accogliendo la sfida "BATTI IL CAMPIONE" ;-* :-> che consisteva ne vincere un match contro di me nella swiss o, per me, nel rifare un perfect e... così fù! ancora 6-0 :-* :-D perdo poi in finale da Vale.sic non pescando terre su tipo8 pescate per 2 game su 3. X-D

Ogni torneo e ogni playtest con i miei CARI AMICI serviva a limare il deck nelle sue imperfezioni adattandolo al meta e curandone i lati deboli.

Costeretto a saltare Annecy a malincuore :'( :'( :'( :'( :'( affido la lista al mio compagno di team nonche fidato amico Ludovico aka -Tamashury- che dopo il primo test al Trial mi dice: "Valè, il mazzo è na bomba!" :-* Ci sento e ci sente un boato anche lui fatto sta che al torneo fa SOLO 7-0 arando tutti!!! Era top8 sicura se non lo avessero pairato down all'ultimo turno costringendolo a giocare col tizio che poi ha vinto il torneo ucidendo fedeli in finale! %-( 8-)

Arrapato come un canguro decido di portarlo per la mitica finale KING OF VINTAGE 2011! Faccio gli ultimi cambiamenti alla lista la notte prima del torneo valutando bene il metà e ancora i difetti del mazzo e ne viene fuori un razzo ancora più spaziale di quanto già non fosse! :-* :-D {:-)

Ovviamente ne discuto anche con Ludo ma lui ditubante alla fine si affida alla mia scelta dati i risultati ottenuti ad Annecy....si fida diciamo và! :-p :-D Stessa lista quindi (e con stessa intento anche stesso foglio!!!! LOL) :-D

veniamo al torneo dai....ho rotto il cazzo abbastanza! :'| :-p

SVOLGIMENTO
solo 20 anime purtroppo ma la finale è sempre la finale ragazzi! :-)

Turno1: Valentina Vincenzini aka Val.sic - MUD
la prima no fa minacce particolarmente preoccupanti, così un Grudge è un Trygon la portano a casa.
La seconda poverina mulliga a 5 se non sbaglio e non c'è partita!
2-0
1-0-0

Turno2: Lucaferri Marco aka Haigam - turbo tezzeret
oohhh finalmente il mazzo tanto temuto (manco un poco!) che ha buttato fuori Ludo ad Annecy.... 8-) Marco è bravo e c'è da stare attenti...
La prima va alle lunghe ma alla fine riesce a vedere yawgmoth con doppia winning condition al cimitero e io solo una reb come contrasto non basta.
La seconda lo biddo con goyf incazzato nero e risolvo la partita bouncerando con echoing la sua masticora e rimuovendola di vendilion.
La terza...non abbiamo tempo e finisce patta %-(
1-1
1-1-0

Turno3: Ercolini Aldo - MUD
N'altro stax.....che pizza...vabbè! :-D
la prima subisco un pò ma poi alla fine la porto a casa di trygon se non sbaglio.
La seconda ma fa solo calice a 1 e a 2 ma ne esco con trygon+vendilion!
2-0
2-1-0

Turno4: Ridi fabrizio aka netbizio - painter
Il mio amicone Net!!!! :-* :-* mi dispiace di dover giocare con lui perchè davvero painter è solo che un bye per me ....
La prima non ricordo molto ma se non sbaglio lo biddo di goif e gli sparo in faccia.
la seconda lui mulliga a 6 io tengo una mano di merda o cmq senza nulla, lui di secondo fa doppio bob io mistico per f/ice e li praticamente si decide il match!
2-0
3-1-0

Turno5: messina Giuseppe aka Mexy - remora
I.D.

TOP8
Quarti: Alessio aka kiny85 - Painter
Alessio si è fatto la trasferta da vero eroe e fino alle 3 della sera prima abbiamo testato un pò e non c'è stata storia come già sapevo, ma ora siamo in top8.... 8-)
Purtoroppo non ricordo molto se non che vinco con vendilion facendo unfire come finisher.
La seconda mi fa colosso e ne esco topdeckando jace TMS ;-*
2-0

SEMI: Lucaferri Marco...
Cavolo di nuovo Marco, vabbè devo dimostrare che il mio deck sta sopra a tutti e ora non mi posso fermare...devo vincere cazzo! 8-) ;-* :-)
Belle partite entrambe!
La prima mi fa un mistico per tinker e io lo tolgo in draw phase con vendilion e lo comincio a pestare, lui pesca fatch sfetcha e ripesca tinker %-( 7-) lo tira ma io ho la reb della vita!
La seconda lo attacco di Goyf e praticamente la partita va alle lunghe ma mi ricordo che vinco con molte risposte in mano e non c'era storia.
2-0

finale: Francesco Colonnese - MUD
Mi propone lo split, cosa che non mi aspettavo, e a me in fondo va bene perchè mi prendo la vittoria! :-D

Winnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!

con Net e Messina si controllano i punti della classifica per vedere chi è il best player of the year e nonstante io abbia saltato 2 tappe per il mio scazzamento, non solo supero Piergiorgio aka ThE AgOnY (mio nipote nonchè compagno insieme a Ludo del LOTUS TEAM) che era secondo, ma arrivo a 121 punti come Giuseppe! :-o :-o :-D {:-)

e ora?????????......
BISOGNA GIOCARE PER VEDERE A CHI VA STO PREMIO!!! :-D

SVOLGIMENTO best vinatage player of the year 2011:
Con Giuseppe siamo amici ma il titolo è ambito e io dopo quello dell'anno scorso ci tengo a fare il bis! ;-*
La prima lo porto a 5 ma alla fine mi arriva una yawgmoth sui dentini e GG per lui!
la seconda non c'è storia e lo uccido con un fulmine su una fetch se non sbaglio.
La terza è fighissima....... io non mi faccio neanche 1/2 danno e resto in super controllo, lui sospende......GARGADONTE! :-? :-u Ha 1000 lande a terra e io ha tipo:fow-reb-drain-moxB al che lui mi fa walk...
io ok! sacca il mondo e resta con una landa dopo aver fatto qualche spell con mox vari castando gargadonte io avevo cappa a terra e 2 jace TMS sopra il mazzo e quindi penso: "sti cazzi!" solo che quella attacca subito, e fin lì ok, il problema è che mi ero dimenticato il WALKKKKKKKKKK %-( 7-) 7-) X-D :'| (cazzo devo avere dei problemi coi i walk perchè anche a Lucca me ne dimenticai, ed era anche il mio tra parentesi!)
Insomma mi attacca x 2 volte e mi manda a 2 %-( ha 3 carte in mano e mi fa fulmine! io fow perchè avevo solo 1 mana, lui fow, io reb!!! Vado a 1!
casto JACEEEEEEEEEEEEEEEE BOUNCERO IL LEGNO, CONTROLLO A VITA TRA CAPPA E JACE E GG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

VINCO COME BEST VINTAGE PLAYER 2011!!!- :-D :-* :-> {:-) :-D ;-*

La sera si esce con i ragazzi e si va a fare danno al warner village di Parco de Medici tra cena,partite ai videogame e bowling ma soprattutto GAG!!!

rientriamo e acchitto Landeed per il legacy di oggi!
Non mi andava di rigiocare Landeed perchè in legacy preferisco giocare con le creature ed avevo buttato anche giù una lista fun ma non avevo avuto modo di testarla dato che cmq mi interessava più il vintage, ed avendo vinto la domenica precedente alla BBC con UGB, lo ripropongo!
Alla fine perdo la decisiva per i top8 contro Giordani per colpa di quel Karn nuovo del cazzoooooooo (troppo spanato).

Mi faccio 2 conti veloci e nessuno dei top8 di ieri ha fatto meglio di me tanto da superarmi così mi accaparro anche il premio di:

BEST ETERNAL PLAYER 2011!!!

.....ricapitolando......
...cioè......
.....no, quindi............

-KING OF VINTAGE 2011 (targa)
-BEST VINTAGE PLAYER 2011 (coppa)
-BEST ETERNAL PLAYER 2011 (targa)

una sola parola me la dovete concedere......:
SGRAVEDDDDDDDDDDD :-p

chiudo con i props e slops

props:
-a Ludovico che è sempre un caro e sincero amico!
-alle sue 2 mitiche targhe premio!
-a Milos che mi fai morire!!!!!!!!!
-a Omero che è un grande in tutto!
-a Mio nipote che godo nel rivederlo con le figurine in mano!
-a Andrea Romolo, sta volta non ce l'hai fattta a fermarmi amico mio! ;-)
-a Valerio Romolo....BRAVOOOOOOOOOO
-AI MITICI ORGANIZZATORI!
-a Messina che ha fatto un ottima lega
-a Kiny per la trasferta solitaria! Grande!
-a me!
-al mazzo che è è DIO!
-......ancora a me per averlo inventato! ;-P

-IL PROPS PIU' GRANDE VA AI MIEI AMICI, COMPAGNI TEST E DI SERATE SENZA I QUALI MAGIC NON VARREBBE UNA CICCA! THX FRIENDS!!!!!

slops:
-a me che sabato sera stavo male :-(
-a Ludo che si arena subito :-(
-sempre a Ludo che è un legno sfaticato di merda e se non lo convicni non giocherebbe nemmeno se ci fosse il torneo al 1° piano del suo palazzo! 7-)
-a ThE AgOnY che gioca poco, quasi per niente! :'(

se mi venisse altro aggiungo ma per ora spero/credo sia tutto perchè sto crollando dal sonno!!!! Magari aggiungo man mano! {:-) :-D

P.S. so che manca la lista ma quella per ora preferisco tenerla for me! :-p {:-) :-p

"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ciao..
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 2:04 

complimenti bruce....

Desidero la conoscenza, ma nn la volontà di farne un buon uso..
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 7:33 
Full Organizer

grande bruce!!! come dire.... ALL INNNNNNNNN!!!!!!!!
bellissimo risultato ..... ;) e poi ARARE messy non ha prezzo..... lol
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 8:20 

Missileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-*
Sei venuto col sacco vuoto e te ne sei andato che sembravi babbo natale :-D
Complimenti per non aver mai ceduto alla tentazione di abbandonare e per aver creato questo deck che e' una BOMBA...ma over all per essere quello che sei ..un grande amico ;-* :-* :-D

Immagine
Dreaming dreams no mortal ever dared to dream before.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 10:55 

Il primo split di valerio! E che è successo?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 11:20 

C'è veramente poco da dire... quando uno ha una qualcosa dentro riesce a fare quello che vuole, e valerio è "magic" non è culo, perchè non si fa perfect con il culo e tantomeno casualmente...

Bravo bravo bravo !

ps. Ricordati che avevi il mio giacchetto !!!!!!

Allora, figliolo cosa vuoi fare da grande ? ... Papà io voglio fare il BALICE !!!

Perchè ti ostini a testare con VISCO ? perchè se vinco allora ho imparato a giocare !

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 11:21 

Valerio, sei un vero gei, quasi più di Giuseppe!!!! :-*

Grande stima per te!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 11:32 

Valerio!!!! Allora...complimenti perche' quest' anno sei stato veramente forte e costante! Bravo! :D! E poi sei anche un po ghei quindi che altro dire?
Valerio 10+! :-*

dai cazzo!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 11:47 

Paranormale, troppo bravo per essere un giocatore di Magic e basta.Dico troppo bravo e non fortunato perche' io sono fortunato ad aver fatto 2 top8 quest'anno.Chi fa' sempre top8 non e' fortunato.Ti manca di vincere MIA NONNA e poi hai vinto veramente di tutto. BRAVO BRAVO BRAVO non si puo' dire altro.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 11:53 

Direi che non hai lasciato nulla per nessuno :-D , alla fine dopo tanti sacrifici ed nmila ore di test direi che ci sta :-D .

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 12:11 

Grande Bruce.
Complimentoni!!! :-D

"La gente è strana, prima si ama e poi si odia!"...P.S. VONGOLA
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 12:30 

"Il SUPERviscone eccolo qua,
Valerio è il suo nome
nun lo scorda'..." :-D :-D :-D :-D

E meno male che eri "scoraggiato" e volevi abbandonare il Vintage...
e se eri CARICO che facevi, vincevi anche i 2 prossimi Invitational??? :-o :-o :-o :-o

Complimenti, bros: non ci sono altre parole!!! :-*

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 12:39 

sei scarso e lo sai! :-p

non so se sei stato più grande con le figurine in mano o Milos a ballare...

i complimenti te li hanno fatti tutti quindi io non te li faccio :-u

cmq il vero vincitore è stato il culo, e sapete cosa intendo, vero Milos?

:-D

non sono gay ma posso iNparare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 16:28 

gabriele oktagon ha scritto:
Il SUPERviscone eccolo qua,
Valerio è il suo nome
nun lo scorda'.

Grazie per aver citato la mia canzone !

kiny85 ha scritto:
non so se sei stato più grande con le figurine in mano o Milos a

ballare...

cmq il vero vincitore è stato il culo, e sapete cosa intendo, vero

Milos?

:-D

Caro Kiny nella vita ci sono due culi ! UN Tipo di culo è quello che ti rallegra la serata e ti invoglia l'ormone, e l'altro tipo di culo è quello che ti permette di perdere 6 partite su 8 al primo turno nenza neanche guardare le carte tue...

Ecco il secondo culo lì'ho preso io... con la gente attorno che mi guardava e rideva impietrita da cosa accadeva... Sono stato soprannominato "IL TURCA" perchè mi "cacavano addosso tutti di primo turno ! ahahahahahah

frutteo mox oath ho perso,
seconda idem.. vabbe perdo la prima secondo opponent...
frutteto mox oath PERDO
g4 frutteto mox oath... perdo la seconda... vabbe.. perdo la vintage e mi do al legacy...

comincia il mio oppo.. mana loto led nausea, chiude di primo... va

bene... seconda mana guida goblin... lui mana loto led rito cabala... chiude di primo.... vabbe !!!!!

cambio oppo e comincia lui fa loto led rito NAUSEA e chiude !!!!
g 2 mana fulmine e lui mi fa vedere la mano mana rito rito tutore nausea ...

che bellooooooooooooooooooooooo inizio a bestemmiare pesantemente e il judge mi richiama ....

terzo oppo, parte lui draga draga draga vince di 2 TURNO !!!!

seconda partita io mana guida goblin ! e lui draga draga draga iona

di secondo....

CHE BEL TORNEO !!!!!!!!!!!!!!!!! TRA IL VINTAGE ED IL LEGACY NON SO

DOVE MI SONO DIVERTITO DI PIU' !!!

------

La cosa iu bella di questo week end è stata la compagnia !

valerio è un missile, la sera al locale fa le trappole blu anche ai camerieri !!!1 ahahah(kiny ludo e omero sa di cosa parlo)...

omero si cimenta insieme a me alla guida di una f430 !

La storica partita a bowling dove modestamente sono un campione..

il balletto mio stile discoteca

il pugno di ludo al pugbol ! fa mille perchè si accoppa... ahaha

al grande kiny che ci convince ad ubriacarci di borghetti dopo il torneo...

A me e kiny che balliamo sul giochetto e ludo ci mette conga a livello master ! che sudata bastardo !!!!

A LUDOOOOO CHE per cambiare una gomma sembravamo pozzetto e fantozzi ! (grosso applauso all' effetto smilzo !!!) poi mi fa lavare le mani con il sapone dei vetri, imbrattati di fango e grasso... poi apre il cofano e ha i guanti....

Insomma un week end a dir poco eccezzionale..... se almeno giocavo il torneo sarebbe stato tutto fantastico !!!!!

Allora, figliolo cosa vuoi fare da grande ? ... Papà io voglio fare il BALICE !!!

Perchè ti ostini a testare con VISCO ? perchè se vinco allora ho imparato a giocare !

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 16:46 
Organizer

piangere allarga i polmoni... :-) CULO ROTTTOOOOO COMPLIMENTONI

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 22 messaggi ]