Torneo davvero carino e ben riuscito: complimenti agli organizzatori!
Non so... vuoi per i miei compagni di viaggio... vuoi per l'emozione di provare questo nuovo (per me!!!) formato... ma mi son davvero divertito!
Esperienza Legacy da ripetere al più presto... domani!
PROPS:
- agli organizzatori che ci hanno pazientemente aspettato ed al "povero" Francini che nonostante l'offendessimo nei peggio modi al telefono ci è pure venuto a prendere;
- al mio compagno di team più fedele, che tiene alto l'onore del Team Rocket;
- all'altro mio compagno di team, l'Araldo, che sta attraversando un periodo di sfiga nera ma che presto finirà... ne sono certo... ti siamo vicini fratellino!!!

(certo che, perdere con Canadian da goblin vuol dire proprio che Dio ti odia!!!)
- ai MEGArutti di MacGyver: davvero inimmaginabile che tali grugniti cavernosi provengano da un corpicino così esile!!!
- ai miei compagni di viaggio, che in macchina mi fanno un po' di braintraining sul formato: il Ferra tutto tecnico, Mac che mi trasmetteva la sua esperienza... e Matte che mi dice: "macché... scula e vai a dritto!!!"
- a Subzero che si sposa... no, questo forse era da mettere negli SLOPS;
- alle innumerevoli gags regalateci da Cito, Biava, ma soprattutto Vicio;
- al formato, che mi piace davvero tanto;

(ed anche questo è uno SLOP perché adesso dovrò "spendere i massimi" per farmi un kernel dignitoso!)
- alla "mia ragazza", che mi manda i messaggi mentre gioco, ma che io non considero.
SLOPS:
- a Subzero che si sposa;
- ai Lord of Atlantis che passano le isole;
- all'oppo "simpaticissimo" che mi mescolava il mazzo DOPO OGNI FETCH, con cui, guarda caso, è finita patta;
- alla poltrona sborrosa della macchina di Matte;
- a ErenteLong, che pacca per non farsi arare;
- alla sveglia che, IMPIETOSA, suona dopo un'ora da quando ero andato a letto (vestito!), per regalarmi una mattinata di lavoro.
Grazie a tutti per la bella serata... adesso vado a dormire!!!
^!!!CIAO!!!^

unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!
EptaOvino 2012