Oggi è ven 26 giu 2026, 21:28


Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: maxeffe, referenze?
MessaggioInviato: mar 26 ago 2008, 17:26 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 23:21
Messaggi: 213
so che ha un sacco di referenze su ebay e che ha già fatto diversi scambi con utenti del forum,e visto che avere un topic aperto qui su tipo1 fa sempre comodo per tradings futuri, gli rendo questo servizio.

chiunque abbia scambiato/venduto/comprato da lui lasci una reply in questo topic (sono in trattative per uno scambio con lui)!
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 ago 2008, 18:26 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 18:20
Messaggi: 1829
Località: Avellino precisamente nella preistoria
Utente affidabile e disponibile,abbiamo chiuso un affare di recente del valore di 1500 euro.........trasparenza e serieta' nulla da eccepire!!! :-D


Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 ago 2008, 19:01 
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 ago 2006, 23:47
Messaggi: 1918
Località: Pisa, precisamente TANA DELLE TIGRI
Mi dicono affidabile, con me è stato un pò perditempo, però so che anche su ebay ha n feedback tutti positivi, quindi vai liscio


Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: ciao...
MessaggioInviato: mar 26 ago 2008, 19:56 
Avatar utente

Iscritto il: lun 27 ago 2007, 12:37
Messaggi: 343
Utente affidabillissimo con me e sempre stato eccellente....


Desidero la conoscenza, ma nn la volontà di farne un buon uso..
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 ago 2008, 20:26 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 21:40
Messaggi: 1024
Località: Lucca
Confermo la sua affidabilità :-D !!!


Ho svolto molte trattative sul vecchio "The Abyss" e qui su "Tipo1": REFERENZE.
Inoltre ho più di 600 referenze sul sito "MagicCardMarket", più di 900 feed su "Ebay" e più di 60 su "Mtgdb".
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 set 2008, 23:42 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 23:21
Messaggi: 213
scambio concluso perfettamente,confermo anche io la sua affidabilità
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 dic 2008, 20:09 
Avatar utente

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 21:23
Messaggi: 162
Località: Cesena
ho preso da lui delle carte qualche giorno fa, utente serio e molto professionale, accurato nella spedizione e rapidissimo nelle comunicazioni. Un piacere davvero.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 gen 2009, 13:42 
Avatar utente

Iscritto il: mar 2 dic 2008, 12:08
Messaggi: 150
Utente rapido e preciso, la transazione si è svolta in tempi brevi e piacevolmente. Molto consigliato a tutti!


Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 nov 2009, 12:58 
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 mag 2007, 9:51
Messaggi: 144
Località: Trieste
Preciso e puntuale. raccomandato e consigliato.

grazie
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 nov 2009, 21:18 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 13:39
Messaggi: 786
Località: Pescara
Tutto PERFETTO! Raccomandato easy... :-D
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 nov 2009, 16:11 
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 dic 2007, 16:18
Messaggi: 199
Località: Rovereto (MO)
tutto o'kiappa! :D


Saluti,
Enrico

DreaMagic Team

e-Mail: dreamagic.ebay@gmail.com
MSN: thebiondo85@yahoo.it
Facebook: Enrico

Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 nov 2009, 23:44 
Avatar utente

Iscritto il: ven 15 giu 2007, 16:45
Messaggi: 725
Nessun problema: vai tranquillo.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 nov 2009, 14:34 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 13:39
Messaggi: 786
Località: Pescara
Seconda transazione andata alla perfezione! :-D
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 mag 2011, 17:34 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: sab 3 ott 2009, 9:56
Messaggi: 913
Località: La Spezia, vicino a Bombazza
comprato da lui 500 € di carte, perfetto :-D


NEBRASKA'S WAR 7.0: 5-8 Dicembre 2019
Website: http://www.nebraskaswar.com
Evento facebook: https://www.facebook.com/events/478911096215025/
Pagina facebook: https://www.facebook.com/nebraskaswar/
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 mag 2011, 20:31 
Avatar utente

Iscritto il: dom 9 set 2007, 9:21
Messaggi: 378
comprato da lui circa 350 euro...tutto ok!!affidabilissimo :-D
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010