Oggi è sab 1 ago 2026, 0:46

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 50 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 mag 2011, 12:57 

Pazientate, qualcosa si sta muovendo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 mag 2011, 14:56 

Allora per fare una lega ufficiale per la Toscana ci vogliono esperienza e conoscenze non solo all'interno della Toscana ma anche in altre regioni cose che non tutti hanno e anche la location deve essere facilmente raggiungibile da tutti perché ad esempio nel Chianti la location é sgravata veramente fantastica e le grigliate spanate...ma non è adatta imho ad ospitare 50-60 persone oltre al fatto che non é così facile da raggiungere per tutti.

Ad esempio un posto come Firenze sarebbe perfetto non perché sono di li (sono di pontedera) ma perché abbastanza centrale e raggiungibile da qualunque zona.

Come diceva Mac non é che le realtà che esistono ora come il Chianti o la underground di prato debbono estinguersi dopo che Sará creata la lega anzi...ma saranno di contorno ad essa.
Il tutto imho

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 mag 2011, 15:01 

Verissimo, la lega sarà il riferimento per tutto e le piccole realtà serviranno da ottima palestra.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 mag 2011, 15:02 

Ciao!
Guarda noi a Montecatini terme alla Rocca giochiamo Legacy ogni lunedì e giovedì sera!
In tutti i casi visto che sei di Lucca se ti interessa saperne di più mandami un pm che ti do tutte le info del caso...
P.S.
Da Lucca solitamente vengono altri ragazzi con i quali puoi metterti d'accordo anche per venire!

Fammi sapere

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 mag 2011, 15:24 

Altra cosa importante!

Io una buona location per ospitare da 70 a 100 persone ce l'avrei...oltretutto è a 5 minuti dall'uscita dell'autostrada di Chiesina Uzzanese...vicino a Montecatini...Vicino ha un ampio parcheggio, bar che fa anche la Pizza e primi...insomma ottimo posto per tornei...se la cosa prende corpo fatemi sapere...

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 mag 2011, 16:11 

Kratosso ha scritto:
Verissimo, la lega sarà il riferimento per tutto e le piccole realtà serviranno da ottima palestra.

certo! nessuno dice che le realtà presistenti debbano finire..anzi!!
con questo topic volevo sottolineare che mancano i tornei con un buon numero di partecipanti (lega), e dalle vostre risposte vedo che mi avete capito. sarebbe perfetto riuscire di creare un bel evento mensile.. io non ho le capacità organizzative per crearlo quindi ho chiesto supporto a voi. ma ripeto: le mie domeniche libere sono a vostra disposizione, anche se credo di aver capito che i volontari non mancano :-D

usa il non metodo come metodo avendo l'assenza di limiti come limite.
1opit
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 mag 2011, 16:46 

Cita:
montecatini,pontedera,pisa,lucca prato,firenze,secondo me si superano abbondantemente le 50 persone a torneo.
unico problema "serio" è che andrebbe trovata una location centrale..apprezzo molto macichianti che si è subito proposto,ma ad esempio certaldo è un pò fuori mano per tutti ://

Cita:
la location deve essere facilmente raggiungibile da tutti perché ad esempio nel Chianti la location é sgravata veramente fantastica e le grigliate spanate...ma non è adatta imho ad ospitare 50-60 persone oltre al fatto che non é così facile da raggiungere per tutti.

Ragazzi a me non importa niente organizzare i tornei, questo sia chiaro, anzi tutte le volte è uno stress incredibile per me, ma la vostra convinzione che i giocatori di magic siano tutti nel nord della Toscana è abbastanza ridicola.
Come fate a dire che Firenze sia il posto più centrale?Avete visto una cartina della Toscana???Sapete che ci sono giocatori, e anche molti, che abitano a Siena, Grosseto e anche più a sud???Chiedete a loro se Firenze è centrale?Probabilmente se partecipassero a questa discussione vi dirrebbero: "perchè non facciamo una lega a Siena che è più comoda per tutti?"
Il fatto è sempre lo stesso, continueremo a fare 10 piccoli torneini e ognuno andrà a quello che gli resta più comodo, ne sono convinto. Questa discussione non sta portando a niente, anzi è la dimostrazione che il vero problema, è che a molti fare più di 30 minuti di macchina fa fatica.
Quindi create pure la vostra lega a Firenze, ma non lamentatevi più per la pigrizia dei giocatori di magic in Toscana, perchè ne state escludendo almeno la metà, contringendoli ad andare ad altri tornei certamente più interessanti, tipo Roma.

Scusate lo sfogo non ho niente di personale con nessuno di voi, solo che volevo prendere le difese anche di quei giocatori che bazzicano poco i dintorni fiorentini.

Immagine

Ultima modifica di Kloche il ven 13 mag 2011, 19:59, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 mag 2011, 18:19 

Scusa kloche ma se le cose stanno come dici te ovvero che a tutti fare più di 30 minuti di macchina fa fatica non é che se facciamo una lega a Firenze siamo noi che gli escludiamo sono loro che si autoescludono.
Poi se la facciamo a Siena allora vuol dire che escludiamo i fiorentini???

Ma che discorsi fai??é ovvio che non é possibile accontentare tutti....ma mi sembra ridicolo che si continui a fare 10 tornei di 15-20 persone cerchiamo di fare dei passi avanti con dei compromessi da parte di tutti

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 mag 2011, 18:46 

BANANAMAN ha scritto:
Scusa kloche ma se le cose stanno come dici te ovvero che a tutti fare più di 30 minuti di macchina fa fatica non é che se facciamo una lega a Firenze siamo noi che gli escludiamo sono loro che si autoescludono.

Ma che discorsi fai??é ovvio che non é possibile accontentare tutti....ma mi sembra ridicolo che si continui a fare 10 tornei di 15-20 persone cerchiamo di fare dei passi avanti con dei compromessi da parte di tutti

Giusto bananaman 8-)
kloche, penso che nessuno voglia escludere giocatori...stiamo solo facendo rete per migliorare il legacy in toscana.. e cmq fare 30 minuti di macchina sono meglio di 400km di strada....poi se vogliono andare a ROMA dove ci sono tornei più COMPETITIVI ok!!!buon viaggio..

1opit
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 mag 2011, 18:49 
Legendary Creature

Allora premesso che ancora devo parlare con chi di dovere :-) per definire la questione lega ^^
penso che la soluzione PERFETTA per la location sia:
innanzitutto la raggiungibilità sia da stazioni ferroviarie che dalla FI-PI-LI
in secondo luogo come fu fatto per il T1, le location saranno a girare, quindi non fisse ma a girare....questo perchè?
perchè così si sonderà il terreno e poi a fine stagione si faranno i conti. :-)

LA location -principale- (per comodità, spazio, raggiungibilità, servizi) l'ho già in mente (ospita 140 persone). Penso che come posizione geografica sia la migliore: Empoli.

Mezz'ora/40 minuti di macchina da Firenze/Prato e idem per chi viene dalle zone marine :-D Pisa/Pontedera ecc...

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 mag 2011, 19:42 

Cita:

Ma maledizione leggete solo quello che volete leggere e lo interpretate a modo vostro, o mi sbaglio?
Sto solo dicendo, e Macgyver ha colto nel segno dicendo di fare tappe in più location, che state dando per scontati dei giocatori che sono una grande fetta del legacy in Toscana, e non mi sembra giusto partire dal presupposto che Firenze sia centrale.
Quello che stavo dicendo e provando a spiegare è che se ascoltiamo il parere di ogni gruppo tutti vorranno fare tornei sotto casa. Vi rendete conto dell'assurdità???Avete detto che la zona migliore è Firenze solo perchè voi abitate là, era per questo che stavo prendendo le difese dei giocatori più a sud. Firenze non è affatto nel centro della Toscana e se si vuole cercare una zona che vada bene a tutti, non mi sembra molto democratico dire, che Firenze è messa bene solo perchè abitate da quelle parti, tutto qua. Niente assurdità!!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 mag 2011, 21:08 
Beer or Warning

@ all : Comunque manteniamo toni tranquilli per la costruttività della discussione . :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 mag 2011, 22:04 

Scusate non voglio essere frainteso: io non sono alterato e non ce l'ho con nessuno, figuriamoci se mi arrabbio per una cosa del genere.
Voglio solo dire che visto che siamo in fase decisionale, prima di dire facciamo i tornei qui, sarebbe gentile sentire i pareri di tutti i giocatori o di gran parte di essi.
Se non sbaglio su questo forum c'era proprio la possibilità di fare sondaggi, approfittiamone e facciamo vedere che la democrazia funziona ancora ;-)
Poi magari veramente Firenze risulta la città più gettonata, ma prima sondiamo il terreno.

Peace
:-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 mag 2011, 23:33 

Kloche ha scritto:
Scusate non voglio essere frainteso: io non sono alterato e non ce l'ho con nessuno, figuriamoci se mi arrabbio per una cosa del genere.
Voglio solo dire che visto che siamo in fase decisionale, prima di dire facciamo i tornei qui, sarebbe gentile sentire i pareri di tutti i giocatori o di gran parte di essi.
Se non sbaglio su questo forum c'era proprio la possibilità di fare sondaggi, approfittiamone e facciamo vedere che la democrazia funziona ancora ;-)
Poi magari veramente Firenze risulta la città più gettonata, ma prima sondiamo il terreno.

Peace
:-p

certo, lo sò che non sei alterato con nessuno.. ma d'altronde stiamo dando dei suggerimenti per trovare un compromesso!
credo che però a decidere la location stia a chi veramente REALIZZERA' questa lega, e vedo che macguyver si sta impegnando molto per trovare i contatti e location.
io sono di lucca, e sono più a nord/ovest, ma questo non significa niente.. l'importante è che il luogo scelto sia ben servito dai mezzi (bus, treno) o dalle strade (fi-pi-li, autostrda del sole)..

1opit
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 mag 2011, 9:27 

ATTUALMENTE BANNATO
come gia' detto da mc, il concetto fondamentale e' NON ANDATE AI TORNEINI SOTTO CASA! per creare una lega c'e' bisogno di un pool di giocatori che si muovano di X chilometri per venire a fare i tornei a firenze e empoli...

kaiser_soze ha scritto:
Invoco BRESCI perchè non so davvero che fare lol.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 50 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo