Oggi è ven 31 lug 2026, 22:27

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 35 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Avrebbe un buon riscontro il ritorno del Vintage in Piemonte?
si 44%  44%  [ 24 ]
si ma proxy 45%  45%  [ 25 ]
no 11%  11%  [ 6 ]
Voti totali : 55
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mag 2011, 15:02 

In casetta il Venerdì non c'è tanto posto però... è pieno di pro della scopa d'assi e di ubriachi molesti tipo il sottoscritto...
Posto x un condominiale non so se c'è, ma per qualche partita in compagnia sì :-)

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mag 2011, 17:48 

Quelli che mi hanno contattato per pm postino qui che vediamo chi c'e' e se si riesca a cavare qualcosa di buono.

“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mag 2011, 18:20 

LordYawgmoth ha scritto:
Quelli che mi hanno contattato per pm postino qui che vediamo chi c'e' e se si riesca a cavare qualcosa di buono.

io non ti ho contattato per pm ma avevo intenzione di farlo...non gioco più vintage per mancanza di carte però credo che per trovare un posto per giocare a borgomanero non sia difficile...nel senso che ci sono mille oratori (ecco magari non il luogo ideale per bestemmiare ai 4 venti però un sacrificio lo si può fare) con bar e sale...vuoi dire che un accordo per una sala ogni tanto non si trova (ti parlo di san marco che lo conosco e li ti posso assicurare che di luoghi per giocare ce ne sono...ecco forse l'unico problema è convincere il barista ad aprire alla domenica mattina ma si può pensare a una soluzione alternativa cmq...e poi gli altri oratori credo che un posto con tavoli e sedie ce l'abbiano)?

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mag 2011, 20:10 

loifer ha scritto:
LordYawgmoth ha scritto:
Se facessimo un condominiale a Borgomanero chesso tipo alla casetta il venerdi sera quanti gentiluomini si raccatterebbero?

Dico questo perché ho voglia di giocare.....

Borgomanero mi è un pò lontano ma volendo...
In ogni caso prima dell'estate organizzero un T1 proxy sempre ad Asti...
Loifer fai a Luglio e ci vengo di sicuro cercando di trascinare qualche altro nulla facente di Milano (tipo Ivanhoe) .. purtroppo prima dipende da quanti tornei mi fanno a milano e quanto mi si incaxxa la moglie!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mag 2011, 20:30 

LordYawgmoth ha scritto:

ecco meglio in effetti postare qui!
l'oratorio di Borgomanero (sul lungo agogna) potrebbe essere una buona soluzione, anni, e ripeto, ANNI fa ci trovavamo la a giocare in EXT.
non frequentandolo e non essendo propriamente di Borgo non saprei però a chi rivolgermi per chiedere i permessi per qualche sala.
Cmq premetto che sarei un neofita del formato dato che gioco solo Legacy e quindi sarebbe meglio avvicinarsi al vintage con qualche full proxy... :-D
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 35 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3