Oggi è dom 2 ago 2026, 0:36

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 4   [ 50 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: giocare legacy in toscana
MessaggioInviato: ven 6 mag 2011, 22:21 

Ciao a tutti.. preciso: non sono un pro! (E neanche mi interessa diventarlo..) ma ho tanta voglia di giocare e di confrontarmi con gli altri! Ma allora.. come mai nella mia zona, Lucca capitale del fumetto e del gioco intelligente… non riesco a trovare le occasioni? Ok.. allora se non Lucca.. facciamo a Pistoia.. Pisa.. Prato.. FIRENZE..neanche lì?! Niente.. come mai in Toscana, dove i giocatori Legacy non mancano, non c’è verso di trovare un torneo serio con continuità, stile Cerro Maggiore o Goblin Bologna… Savona.. Roma..

Soprattutto in toscana abbiamo uno dei più bravi organizzatori di tornei DDay.. ma però (giustamente) viene fatto una volta l’anno

Quindi la mia domanda è… com’è possibile che nessuno riesce ad organizzare un torneo di valido livello di partecipazione, con cadenza mensile?! Ci sono conflitti tra i tornei? Non ci sono gli spazi? Oppure i giocatori pretendono premi troppo importanti..?

Credo che ci siano molte persone che come me non possono permettersi di fare 300/400 km ogni mese!

Datemi il vostro parere
ciao e grazie

usa il non metodo come metodo avendo l'assenza di limiti come limite.
1opit
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 mag 2011, 2:09 

Ciao, noi organizziamo dei tornei settimanali a Prato Full-proxy, il prossimo appuntamento sara' Venerdì prossimo alle ore 21.30 presso il negozio "La Torre del Drago". Organizzo anche una lega.
La lega si chiama Legacy Underground League (LUL) e siamo alla quarta tappa che si svolgerà il 27/05 (sei in tempo a farne parte senza problemi!) in una super location con super premi, abbiamo la pagina ufficiale su Facebook: Legacy Underground League, oppure puoi mandarmi il tuo nome e sarò io ad aggiungerti. Se hai bisogno di altre info chiedi pure.
Ciao!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 mag 2011, 10:38 

Ciao, anche noi dal Magichianti organizziamo tornei Legacy con 15 proxy all'incirca ogni mese o mese e mezzo. La nostra location si trova a Certaldo, in provincia di Firenze tra le colline del chianti ed i tornei si svolgono in un agriturismo.. una location fantastica. Se vuoi avere delle informazioni più approfondite vai a vedere nella sezione "Report Legacy" del forum e cerca i report dei tornei Magichianti.
Inoltre collaboriamo anche con la LUL di Kratosso.

Ciao e buona giornata!

Immagine
dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori
http://www.aziendasangiovanni.it

Ultima modifica di JoyDivision il sab 7 mag 2011, 12:25, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 mag 2011, 10:42 

Magichianti ha un arma segreta con la quale non possiamo competere! La grigliata!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 mag 2011, 11:41 

Bah, il Team Haakon sarebbe sotto a una grigliata???

:-D

Destroy the spineless. Show me it's real.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 mag 2011, 12:16 

la toscana è in effetti l'ultimo baluardo dove il t1 continua a imperversare e il legacy fatica a farsi posto.

probabilmente manca un organizzatore esperto e con una certa forza economica alle spalle per far partire una lega competitiva (oltre ad un core di giocatori disposti a muoversi/sbattersi per la lega)

Il fatto è semplice il core dei giocatori legacy di zona è composto dal 50/60 % da giocatori vintage , i quali in caso di decidere tra un torneo t1 e uno t1.5 non ci pensano un attimo ad operare una scelta.

La cosa è abbastanza paradossale perchè ad esempio abbiamo il buon mac che in pratica è vice campione italiano , e deve andare a giocare a bologna per avere una lega :)

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 mag 2011, 12:28 

ciao, per giocare legacy ti parlo della mia zona(firenze-prato) ci sono

--a prato--
la lega lul(che organizziamo io con l utente kratosso che ha gia risposto prima) che si svolge un venerdi sera al mese, sempre buona affluenza ed ottimi premi)inoltre sempre noi, ci troviamo il venerdi sera a prato al negozio "la torre del drago"dove facciamo minitornei,sempre con ottimi premi, e sempre con ottima affluenza, abbiamo un core di giocatori sempre presenti.facciamo solo legacy

--a firenze--

seven dragons in via maragliano, dove si svolgono tornei di tutti i formati, tra cui anche il legacy.qui i tornei si svolgono di mercoledi sera e sabato pomeriggio

io frequento entrambi i posti

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 mag 2011, 12:29 

Haakon ha scritto:
Bah, il Team Haakon sarebbe sotto a una grigliata???

:-D

Al prox torneo Magichianti mi piacerebbe vedere la forza del Team Haakon ed inoltre che tale team si unisse alla nostra GRIGLIATA!!!
:-p

Immagine
dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori
http://www.aziendasangiovanni.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 mag 2011, 12:29 

Io posso solo dire che da cosa nasce cosa ma dal nulla non nasce nulla, io sto provando a creare una piccola comunità aperta a tutti in cui giocare legacy, il meccanismo sta lentamente acquistando popolarità e spero di aumentare ogni giorno il numero di giocatori.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 mag 2011, 12:34 

vediamo se al prox magic chianti, ci sarà il team hakoon(di cui ho l onore di essere uno dei soci fondatori :-D )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 mag 2011, 12:53 

subzero ha scritto:
vediamo se al prox magic chianti, ci sarà il team hakoon(di cui ho l onore di essere uno dei soci fondatori :-D )

dobbiamo sentire il capitano, ma penso che non ci dovrebbero essere troppi problemi.. dopo tutto per me e Hakoon, andare a Certaldo, Firenze o Prato, all'incirca ci vuole lo stesso tempo xD
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 mag 2011, 12:54 

Kratosso ha scritto:
Io posso solo dire che da cosa nasce cosa ma dal nulla non nasce nulla, io sto provando a creare una piccola comunità aperta a tutti in cui giocare legacy, il meccanismo sta lentamente acquistando popolarità e spero di aumentare ogni giorno il numero di giocatori.

certo è un inizio sicuramente una piccola realta' in crescita' , va visto quanto puo' espandersi.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 mag 2011, 12:56 

Orialcon ha scritto:
subzero ha scritto:

dobbiamo sentire il capitano, ma penso che non ci dovrebbero essere troppi problemi.. dopo tutto per me e Hakoon, andare a Certaldo, Firenze o Prato, all'incirca ci vuole lo stesso tempo xD

Senza le magliette non vi faccio partecipare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 mag 2011, 12:59 

al piu presto si preparano..la cosa principale è la duress :-D :-D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 mag 2011, 13:08 

fammi capire devo giocare con la maglietta? :-D

Destroy the spineless. Show me it's real.
Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 4   [ 50 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo