Oggi è gio 25 giu 2026, 20:22


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [09-10/04/2011] Caw-caw...arriva l'uccello padulo! Doppi
MessaggioInviato: mar 12 apr 2011, 10:50 
Avatar utente

Iscritto il: ven 30 lug 2010, 18:13
Messaggi: 36
Morgothian ha scritto:
G1 Nessuna sorpresa, contro questi mazzi non sto male a meno che non abusino di scartini e picchino pesante.


:'| Main deck : 4 toughtseize 4 tourach 4 goyf 3 cavalieri

sei tu che hai un culo sfondato!!! ti ho giocato un hymn su 5 partite fatte tra svizzera e semifinale!! :-D
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio: Re: [09-10/04/2011] Caw-caw...arriva l'uccello padulo! Doppi
MessaggioInviato: mar 12 apr 2011, 11:45 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 20:55
Messaggi: 782
Svamp ha scritto:
Morgothian ha scritto:
G1 Nessuna sorpresa, contro questi mazzi non sto male a meno che non abusino di scartini e picchino pesante.


:'| Main deck : 4 toughtseize 4 tourach 4 goyf 3 cavalieri

sei tu che hai un culo sfondato!!! ti ho giocato un hymn su 5 partite fatte tra svizzera e semifinale!! :-D


piccolo tributo alla matematica

8 scaritini

probabile vederne 1 in tempo utile
plausibile vederne 2 in tempo utile (più probabile andando in la con i turni)
abbastanza culacchione vederne 3+ in un game dove servono, più o meno stessa probabilità di vederne zero.

ergo penso che Davide intendesse dire che o sculavi vedendone 2-3 a partita oppure era molto a suo favore. non darei per scontato di vedere sempre scarto o di vederne multiple copie giocandone 8.
se apri una mano senza scarto, in un mu dove scarto può essere una key spell vale sempre l'opzione mulligan.

stesso discorso per i beaters. ne hai 7 di cui 3 abbastanza buoni da gestire per un controllo con counter e spighe. rimane il fatto che la tua partenza buona vs controllo è aprire nei primi 4 turni con 2 scarti e 2 beaters (di cui meglio che 1 sia goyf) e sempre stando alle probabilità non è sfiga (o culo altrui) se la mano non esce dipinta in questo modo.

poi non so nulla delle partite, ma non mi piace mai sentire chi giustifica le vittorie altrui con il culo (probabilmente lo stai scrivendo anche solo per sfoffare), in un gioco dove stranamente vanno a vincere un pò sempre gli stessi.

cmq complimenti a Davide, anche se ha il culo rotto :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 apr 2011, 11:50 
Avatar utente

Iscritto il: ven 25 gen 2008, 22:45
Messaggi: 1304
Località: Melbourne (AU)
ATTUALMENTE BANNATO
Minchia, direi che è comprovato che non ricordo un cazzo di metà delle partite...poi contando che due opponent della top8 li ho beccati in svizzera, ci stà confondere tutto...Quindi il nice Progenitals me lo hai spannocchiato nella prima partita della semifinale, bella! :-D

@Xavier: se pensi che io abbia il culo rotto, leggi il minireport del minitorneo di Arcore, appena edito :-D


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [09/04/2011] Caw-caw...arriva l'uccello padulo! Doppié !
MessaggioInviato: mar 12 apr 2011, 12:24 
Avatar utente

Iscritto il: mer 19 gen 2011, 14:36
Messaggi: 16
Località: Gessate
Morgothian ha scritto:

...5° Burn...
... Riesco a totteriare, poi lui prova una Shatering spree pagandola 1, io dico "Ok target?", lui dice Totteria e io dico "Risolve", lui vorrebbe replicare ma c'è una piccola incomprensione sulle regole, dato che replicare è un costo aggiuntivo. Spero non te la sia presa, ammetto che un po' di ci ho buttato io nella fretta di dichiarare il target dopo aver pagato il costo ;-*, ma purtroppo a volte si vince anche sulle regole...resisto fino alla chimata dei turni e la pattiamo...


Il burn del 5° turno ero io e, tranquillo, non me la sono presa. è così che si imparano le regole!
Tra l'altro un pareggio con il 4voltefinalista per un niubbo come me era risultato accettabile :-p
Non è questa patta che mi è costata la top ma beccare il canadian di Spartan al turno seguante X-D (non mi ha fatto "toccare palla" :'( ).

PS Per completezza di report il burn della finale è invece (da pochi giorni) "N3ssuno".
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 apr 2011, 16:24 
Avatar utente

Iscritto il: ven 30 lug 2010, 18:13
Messaggi: 36
non intendevo dire che ha vinto sculando.... avrei dovuto metterci un LOL di fianco!! :-P
giustamente davide ha vinto perchè è un ottimo player, io ho ancora molto da imparare..

anche se una cosa posso dirla ahhaaha io pirla che tiro zenith a 0 dopo aver sidato fuori bosco driade, e ok, dopo 8 o 9 ore di partite può starci..
ma morgo deve ancora spiegarmi perchè guardava di cappa alla fine del mio e poi riguardava di cappa al mantenimento all inizio del suo!!! HAHAHAHA sempre quelleeeeee!!!! se non sbaglio era la partita che avevo fatto il muccone, forse sperava in un miracolo, che moat spostandosi nello spazio tempo andava a finire li! :-D :-D :-D
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 apr 2011, 16:40 
Avatar utente

Iscritto il: ven 25 gen 2008, 22:45
Messaggi: 1304
Località: Melbourne (AU)
ATTUALMENTE BANNATO
Eh zio, quando giochi Counterbalance alle 23 dopo che il giorno prima ti sei svegliato alle 5.30 per fare Milano-Trento, doppia riunione, Trento-Milano e poi festa di laurea, ti assicuro che ti dimentichi spesso la terza e se ti avanza mana, tanto per andare sul sicuro, riguardi :-D

E' da scarsi ma se non devo usare il mana in altri modi preferisco evitare eventuali brainfarting del mio labile cervelletto. ;-*


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 apr 2011, 20:45 
Avatar utente

Iscritto il: sab 13 feb 2010, 23:29
Messaggi: 540
Località: Faenza
Morgothian ha scritto:
E' da scarsi ma se non devo usare il mana in altri modi preferisco evitare eventuali brainfarting del mio labile cervelletto. ;-*


Non è da scarsi, è da giocatori accorti: ricordo ancora un articolo di paulo victor damo da rosa che diceva che quando ancora non era un giocatore famosissimo, si stava giocando la semifinale di un ptq di qualche anno fa, e quando l'opponent gioca la spell risolutiva da 4 mana, lui pur sicuro d'aver messo in cima il drop a 4 ha pensato "se rivelo senza riguardarci faccio una gran bella figura...ma voglio essere sicuro, non mi importa di fare bella figura." , ci riguardò e s'era sbagliato a mettere in cima :D se avesse voluto fare il figo avrebbe perso, invece ha optato per la giocata solida...poi chiaro che ci sono situazioni dove non hai mana da sprecare ed è fondamentale ricordarsi cosa c'è in cima, ma in altre non è così e guardaci 2 volte è meglio di una :D
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010