Oggi è ven 19 giu 2026, 11:50

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [10/04/2011-BBC7 Ostia] 1 Finchè c'è HELLSPARK c'è Speranza
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 12:08 

LA MATERA GOLDEN MAYER PRESENTAAAAAA : FINCHE' C'E' HELLSPARK C'E' SPERANZA !!!

Immagine

Scritto e diretto da Matera Nicola nel ruolo di regista e attore protagonista !!!

Eccomi qua ! Signori e signori ! Ho vinto il torneo ! Eccezzziunale veramenti !!!

Tutto inizio la sera prima con queste foto a dir poco compromettenti...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Seratina MiniGolf divertentissima ! Partecipanti:

Il grande e sommmo succhiator Balice che ci delizia con un penultimo posto tra gli insulti vari del pubblico !

il grande valerio romolo che secondo me non aveva capito che giocavamo a minigolf !

Il sommo Andrea romolo che si aggiudica un secondo posto onestissimo da professionista del mezzo !

La vecchia diva Omero Romolo che mi ruba il terzo posto senza motivo ! cosi zitto zitto e mi fa aspettare un ora e 15 minuti davanti al bruswick

Me medesimo che rallegra la serata con le sue cazzate

E il Grande Visco Valerio che stranamente arriva primo anche qua... Gran maestro della Mazza !!!

La serata si apre a colpi di cazzate !!! Cioè una serata veramente veramente divertente, da non scordare ludo che sbrocca e spacca la mazza su una pista facilissima !!!! Al grande valerio che si mette a fare il boscaiolo stile geppetto per aggiustare la pista !!! Questa la dedico al grande viscone !

Immagine

E soprattutto al tormentone notturno !!!! BRAVO !!!!!!!! Il sapientino che tornerà a riecheggiare per tutta la notte...

Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=YATtggX-7zs

Si gioca e ci si diverte fino alle 2 di notte poi giustamente io me ne torno a casa e i 5 geni del male tornano a casa a testare per il torneo.. INTELLIGENTISSIMAMENTE fanno le 8 di mattina... e droppano il torneo ahahahahahhahaha

TREMENDI !!!!!!!!!!

Io unico sopravvissuto alla nottata, prendo e parto... Naturalmente mi sveglio tardi 180 sul raccordo sveglio mezzo mondo perchè pensavo che stavano gia la! Invece niente.. Arrivo e si comincia grazie al faraons che mi aspetta supplicandolo al telefono!!!

Signori si comincia !!!

Ecco la lista !

Maindeck:
Creatures :
4 Goblin Guide
4 Grim Lavamancer
4 Hellspark Elemental
4 Spark elemental (devi veri missili !)

Others (28):

4 Chain Lightning
4 Fireblast
4 Lava Spike
4 Lightning Bolt
4 Price of Progress
4 Rift Bolt
2 Sulfuric Vortex

Lands:
3 Scalding tarn
2 Bloodstained Mire
13 Mountain

60 Cards

Sideboard:
3 Pithing Needle
2 Pyroblast
3 Anarchy
1 Red Elemental Blast
3 Relic of Progenitus
3 Volcanic Fallout

15 Cards

Primo turno: Bianco verde non mi ricordo il nome...

Non è bello il matchup, primo turno vinco facile mi fare giuda hellspark e sul punteggio 10 lui si tappa out per tarmo e spadona, io lancio sparo sparo e fireblast sacrificandomi le uniche due montagne tanto lui aveva bianco per spiga tappato...

Seconda partita dentro un po di reliquie antitarmo ;) e ago su jitte o spada ! (ho visto uno al d-day perdere di jitte due partite mandando l'oppo sempre a uno)

Inizia lui e fa subito se non ricordo male stoneforgic, io sparo qualche botto lanciando belli belli gli spark elemental che si rivelano una bomba atomica.. inizia a pedere vite e al terzo turno intorno alle 10 vite scende gitte.. IO prontissimo, ago su gitte e sparo su creature, portandolo basso e finendolo sotto i botti.

Matera 1-0

Secondo turno !!!!! Signori e signori UMBERTONE NAZIONALE

Scontro bellissimo in memoria dei vecchi ricordi del T1 (umbe torna al t1 che al legacy sei scarsissimo !! )

Sfida signori divertentissima a colpi di insulti !! del tipo si bravo sei forte, oppure allora sai giocare! cosa fa questo ? ahaha

Insomma la prima agile lo sommergo di botti realmente.. lo mando a dieci e la sua bestemmia conclusiva sancisce la sconfitta di fulmine chain e fireblast !

Seconda... no parto forte !!!! In tre turni mi trovo 3 tarmo a terra e un gatto !!!!! Diciamo che mentre mi insulta muoio miseramente !!!!

Terza partita combattutissima sotto gli occhi di big ! io sto a 7 lui a 11 ! lui tarmo a terra 6/7 con espelth io fine turno fulmine, va a 8... Turno ho fireblast e botto ma non basta... pesco reliquia !!!! ahahahah svuoto tarmo pesco botto e passo. nel cimitero abbiamo tarmo 3/4 umb contentissimo attaca pompa di espelth e contentissimo mi insultaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! invece no ! spiga e fireblast sono istant !!! vado a uno ! e lui muore miseramente al turno mio ! ahahahahahahahahahah

Umby sei un mito !!!!

Matera 2-0

Terzo turno ! LO SBUCIONE LASCARINI

Il grande lasca ! avversario pericolosissimo, noto per le sue sculate inammisibili ! Ho pensato di aver perso... Invece lasca se ne esce con un rock che fondamentalente sta sotto e cosi è stato... Parte e si fa uno shok di thougsize ! perfetto... guida hellspark e botti... la prima si chiude facile se non ricordo male anche perchè lui mulliga...

Prima della seconda... MI si avvicina Konqui e mi fa matera game loss per lista ! io!!!!!!! impossibile fatta a computer e stampata !!! MEntre bestemmiavo gli chiedo il motivo ! e mi fa illegal deck hai messo 4 mox ruby e 4 ruote della fortuna ! mi porta la lista scritta a penna e aggiunte da lui e umby che ride a crepapelle !

L'animaccia vostra m'avete fatto caca sotto !!!!!!

La seconda molto molto combattuta ma vinco comunque io lui ma non ricordo bene ! tira tre tarmo a terra uno pescato dopo l'altro... strano !!!! non le fa mai ste cose !!!! io cappello miseramente avendo ago in mano e price of progress, lui 4 multi che mi avrebbero fatto vincere faccio price mi scordo di wasta lui spacca in risposta e va a due.. se nominava ago wasta avevo vinto. concludo nominando maze di ago e pescando guida !!

Grande lasca ! mi hai restituito la vittoria in T1!

Matera 3-0 Un missile !!!

Quarto turno ! Portaro con dredge !

Gran giocatore, diciamo un reale "pro" con dredge però !!!!
VInco il dado e comincio. mana guida lui rivela terra e pesca cosi scarta 2 ! wow con dredge !!! ahahah in poche parole vinco sudando come uno schifoso muore sotto hellspark e fireblast !!!

La seconda mulligo a 5 e lui piazza leyline bianco !!!!! Cosa ci faceva su dredge!!!!!!!!!!!!!!! questa bravata inzia a farmi perdere anche pefrhcè ho tenuto mano di botti draga draga draga e perdo !

LA terzo sido anarchy ma non basta !

mi ara tirando iona di terzo ! che a mia sorpresa nomina rosso !

Ciao Ciao !

Matera 3-1

Quinto turno ! Er Pecetta con EVA Green !

Mai incontrato in torneo ! prima volta il grande pecetta mi apre con eva green ! qui mi gioco la top 8 ! si fa uno shok di toughsize ! lo mando basso di hellspark !!! lui mette vampira io vortex ! lui spacca vortex e io pesco vortex ! un mito ! ahaha seconda è meglio

Parte lui e in tre turno mette tarmo e trombstolker basso di vite, con lavamante a terra sparo a fine turno, sparo al mio fulmine firebalst e chudo con 11 danni...

Top 8 per matera

Matera 4-1

Decido di pattare l'ultima giustamente e mi ritrovo in svizzera non mi ricordo se 4 o 5. Comunque ottimo ! Che botti questi botti !

Top 8 !

Un ragazzo nuovo della cricca ! c'avevo parlato prima molto simpatico, mi ha fatto piacere parlare e giocare cn lui, avversario molto corretto e simpatico !

Zoo. L'uomo del gatto incollato alle mani ! In tre partite lo tira sempre !

La prima mi schiaccia con due tarmo e gatto... non resisto prorpio mulligo a mano lenta... la seconda chiudo tranquillo lui si tappa out e io dopo u po di hellsaprk che risorgono va basso.. è il momento della fatality... fulmine fulmine e fireblast !

La terza faccio una zozzeria bellissima... Per sua dimenticanza o comunque inesperienza, si scorda che botti gioca una carta un po fortina... PRICE OF PROGRESS.... lui intorno alle 14 vite... fa... io avrei vinto perchè teoricamente non puoi farmi 14 danni in un turno... passa, alla fine del suo price da 8 danni va a quattro.. turno mio botto botto... finisce qua ! rimane sconvolto ! ;) ma almeno se lo ricorda ! ;)

Complimenti intanto per la top 8!!!!

Matera Top 4

Sannino il demonio dell'affinity !!!! Un missile sto ragazzino pesca fortissimo ed è molto forte.. però è frettoloso !

Stavolta vinco facile, tre non basiche a terra doppio price e sparo sulle creature in modo da non farmi PLACCARE !

La seconda dentro aghi che nominano saccheggiatore appena entrato, e via di hellspark e botti.. si conclude miseramente con fulmine firebaast e turno mio fulmine fulmine...

FINALE SIGNORIIIIIIIIIIIII !!!!!!!

CHe storia !!!! E che weekend !!

Siccome erano le 8 e mezza di sera ! Si splitta ! e mi porto a casa un bel set di force e un set di show and tell lasciando, i due jace al maestro caro ! ;)

Naturalente gliele rido al grande konqui perchè dovevo pagargli un mox ! L'animaccia del t1 ! ahahahah

IO sono l'unico che spera di vince pe paga i buffi ! ma ora ho finito ! ahahahah

Torneo bellissimo ! mi sono davvero divertito ! Partiamo con i props !

Allora signori:

Al lotus e romolo team ! improponibili !!! ahahah
Al "Bravo" del sapientino !
Alla mazza di ludo !
Al mitico maialino portafortuna signed by poole, questa volta un missile davvero !
A Umby e big ! gran compagni di battaglie e di festeggiamenti al telefono !
Al mio Botti ! Che siluro !!!! non si è fermato mai !
Allo skerzo del GAME LOSSS !!! MORTACCI VOSTRA !!!! ahahah

Slops:

Niente ! stavolta ho vinto ! Dai cazzo !!!!

Signori Un Burn è un mazzo non sempre semplice da giocare ! il botto sbagliato o la creatura sbagliata ti fa perdere realmente.. non è cosi facile come sembra...

Comunque

BElla per tutti !!!!!!! Ora mi manca la vittoria in T1 !!!!!!

A presto cari !!!!!!!

Allora, figliolo cosa vuoi fare da grande ? ... Papà io voglio fare il BALICE !!!

Perchè ti ostini a testare con VISCO ? perchè se vinco allora ho imparato a giocare !

Immagine

Ultima modifica di Milos il lun 11 apr 2011, 21:26, modificato 3 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 12:26 

Milos sei un legno!!!! :-p

Bravo bravo, vedo che culice ti ha pervaso con la sua influenza culifera. :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 12:47 

ach! scappa hans! e' il matera!

--
FRM
Pippa in eterno

Hypnotic Tango, My Mine ha scritto:
Look on the floor and all is spinning round
Someone told me this was just a dance
And take a chance I ain't met before
Do you think I really have a chance?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 13:08 

E daje! ma... ma... ma... ma... ma... fai cagareee! :-D :-D :-D

Maialino firmato da Poole >>> ALL!

lol

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 15:05 

DAI CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :-D
Complimenti per la regia, non potevi far altro che meritare l'oscar della vittoria. ;-*
Fidate nicò so scarso pure in tipo1 , big mi è testimone :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 17:08 

Mah....complimenti all'attore/regista....BRAVO!!!!(sapientino style)

La decisione di non venire verrebbe commentata cosi: ERRORE, ERRORE,ERROR...(sapientino style)

Minchia che sfascio sabato sera...

Vecchia Diva

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 17:08 

Bravoooooooooooooooo! :-D
Grande Nico' e menomale che ti ho convinto a portare burn anziche' mazzo infettare :'| :-p

Immagine
Dreaming dreams no mortal ever dared to dream before.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 17:13 

Mi ha chiamato SAPIENTINO che ti voleva fa i complimenti, mi ha detto:......BRAVOOO!!!! 8-) :-D :-p
..non posso far altro che accodarmi! :-D

"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 17:16 
Legendary Creature

Vojamo le fotoooooooo!!! :->

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 19:13 

Più che il brucia chiappe Milos mi sembra un Ustiona ani......

Grande Nicò...

Semper fidelis..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 21:27 

Ecco qua !!! ora manca solo la foto del maialino poole style e poi le foto di konqueror !!!!

Allora, figliolo cosa vuoi fare da grande ? ... Papà io voglio fare il BALICE !!!

Perchè ti ostini a testare con VISCO ? perchè se vinco allora ho imparato a giocare !

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 21:40 

Gran bella serata e complimenti per la vittoria Miloccio!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 21:45 

Noooooooooooooooo........che foto hai messoooooooo?????!!!!! Ora che reputazione avran di noi , baldi Tiger Woods romani... CLEMENTONI.... :-D :-D :-D :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 21:57 

Ma quale reputazione !!! ma non lo vedi che facce !!!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 23:09 

Bravo Nicola che timbra in Legacy!!!

complimenti per la dedizione ed aver fatto risorgere burn, ora tocca al T1!! :-D
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo