Oggi è sab 1 ago 2026, 18:23

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 14 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: La storia è fatta ! Colombagio 4 Ever !
MessaggioInviato: dom 10 apr 2011, 20:08 
Organizer

Mettete tutti questa canzone di sottofondo.

http://www.youtube.com/watch?v=5PvSnokA ... re=related

Il Mortal Kombat è un grande torneo di arti marziali aperto a tutti che si svolge ogni generazione: guerrieri da tutto il mondo si riuniscono per testare chi sarà il campione assoluto. Pochi sanno in realtà che il torneo non è altro che il mezzo attraverso cui l'Outworld può impossessarsi della Terra.

<Raiden> Se perdermo questo torneo il male si imposseserà della Terra.
<Johnny Cage> Si ma se hanno sconfitto Shang Tsung ke è l'uomo + forte della Terra, non abbiamo possibilità!

E iMvecee........

Arrivò volando, come una Vendilion Clique, ma con split second e con 30 abilità diverse, fra cui Hellbent. Colombo Angelo Federico. Meglio Noto con il nome Colombo Infernale.

Immagine.

Una volta il Colombo Infernale ha fatto lo sgambetto a Progenitus e l'ha mangiata; in due morsi.

Il Colombo Infernale, ha fatto daze, l'oppo misdirection e lui ha pagato 1; vincendo le counter war.

E' meglio offrire da bere a un branco di Bulli, che da mangiare al Colombo Infernale. Proverbio Mogg

Il Colombo Infernale, ha mangiato Bye.

Il Colombo Infernale, ha fermato il calcio rotante di chuck norris; mangiandolo.

Il Colombo Infernale, se fa all in, ha un punto + alto del tuo.

Il Colombo Infernale è riuscito a volare; mangiando la nuvola speedy.

La storia è fatta. Oggi 10 apriel 2011. 7 Giorni dopo il top8 a un torneo di 117 persone. Il Colo VINCE il torneo + importante dell'universo !

Altro ke Mustax ke vince scoregge o Mirage ke vince sorrisi.
Qua il Colo ha salvato la Terra, mica bao bao micio micio.

W il Tipo1
W il Colo
W l'Italia
e W la figa
Come disse il Berlusca !

ahahahahah

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 apr 2011, 20:27 

Viva il Colo!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 apr 2011, 20:29 

Aspettiamo il lock e gli obbligatori warning per spam! (Compreso il mio)

Niko Leporati
Consigliere dell'Associazione Ludica/Culturale "La Contea"
L1 Judge
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 apr 2011, 20:32 

http://www.youtube.com/watch?v=d0wbfuBgbTE

Anyway congrats
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 apr 2011, 20:33 
Organizer

Jiaozy ha scritto:
Aspettiamo il lock e gli obbligatori warning per spam! (Compreso il mio)

io bannerei la tua arroganza.

Una risata fa bene. E facciamocela ! :D w il colo !

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 apr 2011, 20:42 
Don Quijote

Nickname Cockatrice: Walker Boh
Paxxu, non penso sia questione di arroganza, più che altro non sarebbe questo il mezzo da usare per celebrare il vostro amico, credo. E' un forum di carte, non un social network....

Puoi pure non guardare, ma non è possibile che non vedi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 apr 2011, 20:50 
Organizer

AlbasieFurlan ha scritto:
Paxxu, non penso sia questione di arroganza, più che altro non sarebbe questo il mezzo da usare per celebrare il vostro amico, credo. E' un forum di carte, non un social network....

Allora qua mi sa ke mancano 2 punti.
Se un giocatore di magic diventa una star del poker è una notiziona. Ke kazzo centra con le magic? Niente

Se uno dei giocatori della comunity, + simpatico del nord italy fa risultato. Non si può neanke elogiarlo un attimo?

Vogliamo ke la comunity sia un mortorio? Se si, ditemelo, xkè mi cancello all'istante. Non sto qua a condividere idee, pensieri, consigli. Se la moneta con la quale vengo ricambiato è ke devo stare zitto sempre.

A scuola, bisogna avere una condotta noiosa. Qua, un pò di vivacità non fa male.

Se vogliamo ke la comunity migliori, cresca. Un modo per farlo è lasciare la libertà ogni tanto di sorridere tutti insieme.

Se invece volete stare dentro alle routine di tutti i giorni. Va bene. Ma così lentamente ucciderete il forum. Come una coppia ke fa tutti i giorni le stesse cose.

Un pò di spensieratezza nn fa mai male.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 apr 2011, 20:52 

PaXxU ha scritto:
AlbasieFurlan ha scritto:

Allora qua mi sa ke mancano 2 punti.
Se un giocatore di magic diventa una star del poker è una notiziona. Ke kazzo centra con le magic? Niente

Se uno dei giocatori della comunity, + simpatico del nord italy fa risultato. Non si può neanke elogiarlo un attimo?

Vogliamo ke la comunity sia un mortorio? Se si, ditemelo, xkè mi cancello all'istante. Non sto qua a condividere idee, pensieri, consigli. Se la moneta con la quale vengo ricambiato è ke devo stare zitto sempre.

A scuola, bisogna avere una condotta noiosa. Qua, un pò di vivacità non fa male.

Se vogliamo ke la comunity migliori, cresca. Un modo per farlo è lasciare la libertà ogni tanto di sorridere tutti insieme.

Se invece volete stare dentro alle routine di tutti i giorni. Va bene. Ma così lentamente ucciderete il forum. Come una coppia ke fa tutti i giorni le stesse cose.

Un pò di spensieratezza nn fa mai male.

Parole sante.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 apr 2011, 21:03 
Don Quijote

Nickname Cockatrice: Walker Boh
Ma guarda che non intendevo mica offenderti, o dirti cosa devi fare... intendevo solo che a gente come jiaozy, di cui magari del tuo amico non interessa, non gli piace vedere che il forum venga usato, diciamo a fini personali. era sul fatto dell'arroganza, non sull'uso del topic.

Sei liberissimo di fare quel che ti pare, ovviamente, ma in tutta onestà, io non so neanche perchè lo elogi, cioè, che ha fatto? non so la notizia, e il tuo post di inizio thread non lo dice... quindi uno arriva qui, legge quelle cose, e non capisce niente (almeno io, non ho capito) e può quindi prenderlo per un topic di spam.... tutto lì.

Poi avrei altro da dirti, ma me lo tengo per me, visto che a quanto pare passo per la persona seria che vuol fare stare tutti seri e composti.

Puoi pure non guardare, ma non è possibile che non vedi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 apr 2011, 21:07 

Cita:
io bannerei la tua arroganza.

Una risata fa bene. E facciamocela ! w il colo !

Condivido pienamente!!!!! :-D

E cmq Vai Coloooooooooooooooo :-p

Immagine

Siamo succubi di un destino che nn è nostro...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 apr 2011, 21:10 

lololol mi stavo strozzando con la cena quando è partita la song
http://www.youtube.com/watch?v=oDc-1zfffMw
la città è in pericolo, chi ci potrà salvare?
supercoloooooooooo
lololol
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 apr 2011, 22:08 

ATTUALMENTE BANNATO
Giusto da una parte e giusto dall'altra.

PaXXu ha ragione a dire che serve anche elasticità nel gestire il forum e senso di community che si crea non a suon di report e primer, ma anche con qualche sano cavallo senza gambe.

Considerate il suo punto di vista aka giocatore più forte di Legacy in Italia: si sbatte a scrivere articoli di strategia e primer e a condividere la sua esperienza e la volta in cui sfoffa non vorrebbe farsi spaccare le palle.

Specie se chi spacca le palle è uno che non si sa chi sia ma comunque persevera a citare in firma, in maniera canzonatoria, gente che ha vinto in un anno più di quanto probabilmente farà lui nella vita (e per la cronaca, Ira di Dio non fa vantaggio carte, ma vantaggio board, che è una cosa ben diversa).

Detto questo, se tutti si mettessero ad aprire topic Coloneggianti o Coglioneggianti, il forum diventerebbe un puttanaio e i Mod si darebbero al Lock smodato...dato che credo ci fosse già un tpic aperto sulla Colonnanza, si poteva usare quello.

Complimeni al Colo comunque :-p

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 apr 2011, 22:17 

Ah quindi uno che vince qualche torneo può fare quel che gli pare e spammare impunemente perché è conosciuto e lo fa senza sanzioni, mentre se lo fa chiunque altro che non sia amico dei mod o una faccia nota ai tornei si vede il topic lockato ed un warning senza possibilità di appello.
Alla faccia dell'equità di trattamento!!

Poi fa piacere vedere che chi fa risultato e si bulla su queste pagine non conosce né capisce minimamente la teoria BASE del gioco... :'|
Rinfranca proprio l'animo, sì :'|

Niko Leporati
Consigliere dell'Associazione Ludica/Culturale "La Contea"
L1 Judge
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 apr 2011, 22:23 
Beer or Warning

Lock .

@ all : manteniamo i limiti nel modo di rapportarsi per il futuro , per cortesia .

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 14 messaggi ]