Oggi è mar 23 giu 2026, 20:54


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 6   [ 80 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 feb 2011, 16:41 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 11:42
Messaggi: 2164
Località: Raccoon City (un bel posto.. shi shi)
Nel 2009 avrei vinto qualsiasi lega.. ma non c'erano leghe ! :D
nel 2010 ivano mi supera in vintage, mentre salto le ultime 2 tappe, senza contare il ritorno di Sughetto ke con me sculava piano ed era settato poco ! :D

Nel 2011.. chissà.. la vita è strana :P


Immagine
https://www.woodedteam.com
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 feb 2011, 23:59 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mar 13 nov 2007, 19:51
Messaggi: 2085
Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
PaXxU ha scritto:
Ora sono primo in lega.. a +6 da Seretur e Ivano !
Però è ancora lungaaaaaaa !! :D


1 Sartini, Roberto 97
2/3 Bonade, Federico 91
2/3 Lovino, Luca 91
4 Veronesi, Emiliano 89


Ma lo zio Ivano, zitto zitto vuole vincere anche questa lega?? :P


Hai dimenticato

5 Marinari Manuel 84
6 Giacomo Barberis 77

occhio, occhio, che arrivo...

:-D :-D

Cmq francamente mi sembra sempre più combattuta la lega quest'anno, ho visto miglioramenti in un sacco di giocatori...


ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2011, 14:06 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:51
Messaggi: 881
Classifica Aggiornata!


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2011, 11:07 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mar 13 nov 2007, 19:51
Messaggi: 2085
Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
E mo nn l'aggiorniamo più?


ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2011, 21:36 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 11:42
Messaggi: 2164
Località: Raccoon City (un bel posto.. shi shi)
JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
E mo nn l'aggiorniamo più?


1 Bonade, Federico 117 91 6 3 2 18,90
2 Sartini, Roberto 113 97 6 3 2 18,60
3 Lovino, Luca 106 91 7 1 0 15,05

Credo sia così !

Speriamo ke sto nono x rating nn influisca troppo nella classifica finale ! :P

ciau


Immagine
https://www.woodedteam.com
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2011, 22:18 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:51
Messaggi: 881
JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
E mo nn l'aggiorniamo più?


a ben SETTANTADUE ore di distanza dalla fine del Torneo ecco aggiornata la classifica. :-p :-p :-p


tu piuttosto pensa al Fantamagic, che sn mesi che è fermo!


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mar 2011, 20:57 
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 mag 2007, 20:22
Messaggi: 2366
Località: Oberschwaben
Alifromcairo ha scritto:
JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
E mo nn l'aggiorniamo più?


a ben SETTANTADUE ore di distanza dalla fine del Torneo ecco aggiornata la classifica. :-p :-p :-p


tu piuttosto pensa al Fantamagic, che sn mesi che è fermo!


Infatti!!!

Che c'ho Pagliughi che mi sta facendo punti a destra e a manca!!! X-D


Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 apr 2011, 0:49 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 11:42
Messaggi: 2164
Località: Raccoon City (un bel posto.. shi shi)
Der_Wolf ha scritto:
Mi sa che questa MLL è andata... Paxxu è imprendibile (media astrale e 2 tappe vinte su 3 giocate)


VAFFANCULO ! Dopo questa gufata, nelle ultime 3 tappe giocate 2 sono rimasto fuori x rating !!

Ora io e Seretur siamo completamente pari ! Forza gente settatetevi contro ANT ! :P


Immagine
https://www.woodedteam.com
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 apr 2011, 3:08 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
PaXxU ha scritto:
Der_Wolf ha scritto:
Mi sa che questa MLL è andata... Paxxu è imprendibile (media astrale e 2 tappe vinte su 3 giocate)


VAFFANCULO ! Dopo questa gufata, nelle ultime 3 tappe giocate 2 sono rimasto fuori x rating !!

Ora io e Seretur siamo completamente pari ! Forza gente settatetevi contro ANT ! :P


ush krosanato :-D :-D


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 22:02 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 21:10
Messaggi: 1131
Località: Milano
ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
PaXxU ha scritto:
Der_Wolf ha scritto:
Mi sa che questa MLL è andata... Paxxu è imprendibile (media astrale e 2 tappe vinte su 3 giocate)


VAFFANCULO ! Dopo questa gufata, nelle ultime 3 tappe giocate 2 sono rimasto fuori x rating !!

Ora io e Seretur siamo completamente pari ! Forza gente settatetevi contro ANT ! :P


La sfiga è la scusa dei deboli :-D


La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 22:04 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:37
Messaggi: 1360
Località: Settimo Torinese
PaXxU ha scritto:
Der_Wolf ha scritto:
Mi sa che questa MLL è andata... Paxxu è imprendibile (media astrale e 2 tappe vinte su 3 giocate)


VAFFANCULO ! Dopo questa gufata, nelle ultime 3 tappe giocate 2 sono rimasto fuori x rating !!

Ora io e Seretur siamo completamente pari ! Forza gente settatetevi contro ANT ! :P


dopo la settimana dell'amore al colo facciamo quella dell'odio al paxxu? :D
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 apr 2011, 11:44 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mar 13 nov 2007, 19:51
Messaggi: 2085
Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Si ma allora? aggiorniamo sta classifica???
Devo vedere assolutamente quante cavolo di posizioni ho perso con l'ennesimo 4-3...

:'( :'(


ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 apr 2011, 12:15 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 11:42
Messaggi: 2164
Località: Raccoon City (un bel posto.. shi shi)
Der_Wolf ha scritto:
PaXxU ha scritto:
Der_Wolf ha scritto:
Mi sa che questa MLL è andata... Paxxu è imprendibile (media astrale e 2 tappe vinte su 3 giocate)


VAFFANCULO ! Dopo questa gufata, nelle ultime 3 tappe giocate 2 sono rimasto fuori x rating !!

Ora io e Seretur siamo completamente pari ! Forza gente settatetevi contro ANT ! :P


La sfiga è la scusa dei deboli :-D


Meglio giovane e debole che vekkio e vekkio ! :P

Ormai con Zak ci provochiamo tanto, quanti i suoi anni -> +oo

Ma ci vogliamo bene quanto i suoi capelli - quelli del Morgo -> +oo^2


Immagine
https://www.woodedteam.com
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 apr 2011, 15:43 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:51
Messaggi: 881
Classifica Aggiornata!


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 apr 2011, 15:51 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 11:42
Messaggi: 2164
Località: Raccoon City (un bel posto.. shi shi)
Alifromcairo ha scritto:
Classifica Aggiornata!


Grazie :)


Immagine
https://www.woodedteam.com
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 6   [ 80 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010