stinfo ha scritto:
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
io purtroppo questa settimana posso esserci solo di mercole causa iMpegni.
Qualcuno è izi mercole?
Ma no non vai a prenderti la rivincita su Andre il giovedì dopo il post di sfottò nel report di starebbe.
P.S in caso porta un dado da 100000 e insisti sul volere tirare quello.

Guarda, ultimamente (inteso come gli ultimi 3 anni) ogni giocatori che vince contro di me un game in torneo si sente come se avesse vinto la lotteria ergo se dovessi stare appresso a tutti... anzi sono felice di dispensare felicità e buon umore insieme ai miei dci (almeno i primi sono utili)
una cosa l'ho imparata da andre, quando tirerà un dado a 20 facce ne tirerò uno da 30 (esistono) o uno truccato (non sono difficili da reperire).
Scherzi a parte (xke andre chiaramente è in buona fede, ci mancherebbe), Voi dovreste provare a discorrere con Der_wolf sull'argomento oppure con giani che beccando der wolf all'invitational, ci hanno messo 20 minuti a discorrere su QUALE dado tirare e soprattutto LA MODALITA'.
I giocatori di dnd sanno BENISSIMO che i dadi sono tutti per fabbricazione bilanciati diversamente. I più bravi sanno gestirli anche al meglio.
Andr3a ha scritto:
Se il buon knoll viene ad un orario migliore, vengo per insegnare ai presenti come si giocava ai miei tempi

oggi in legacy, saper giocare conta circa il 25% di una partita =)
Comprare le carte costose un buon 50 %... Beh come in tutto magic.
Quindi sei fottuto.