Strafiala ha scritto:
possiamo anche lanciarci in race di 2 BB, che difficilmente riescono ad arginare senza firespout...
Direi che più che un firespout verde(assai meno "pagato" e utilizzato di quello rosso nei mazzi che lo giocano) il pericolo per le nostre fatine sono gli esplosivi...
Io jace l'ho giocato ai due tornei che ho fatto con questo mazzo...che dire, non è una scelta semplice, senza dubbio. In quanto come già evidenziato da voi l'impressione è
a volte è esattamente quello che ci serve.
A volte vorremmo battere la testa sul tavolo.
Ora, il punto su cui riflettevo è uno. Ripensando alle partite in cui si è verificata la prima ipotesi(che per me sono state meno di quelle della seconda...insomma, finiva da pitch per fow, qualcosa lo dobbiamo pur rimuovere...ma questo è un discorso un po' azzardato con soli due tornei...) mi chiedevo se al posto di jace non avremmo preferito una qualche altra bomba come non so, un tombstalker. Quello che mi domandavo era se in tali condizioni non potessimo cercare di differenziare un attimo le chiusure ugualmente ma non passando necessariamente da un Pw che -per quanto forte di per sé- magari si sposa bene per alcune cose per il mazzo, per altre no(tipo il doverci tappare out solitamente per giocarlo, in quanto capita raramente di avere sei lande in gioco per poterci contemporaneamente coprire con una fatina, per dirne una).
Ah, piccolo appunto personale: io gioco due jitte e 4 blossom, anche perché penso le due cose si colleghino abbastanza fra di sé...non giocherei due jitte e tre blossom nè 4 blossom e una sola jitte, per intenderci. Più che altro perché ovviamente non tutoriamo, e ho vinto più partite aggrando di fatine equippate che di tombstalker...oltre al fatto che una fata equippata è molto più flessibile e "utile" di un cacciatore.
"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine