Oggi è mar 23 giu 2026, 19:22


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 23:38 
Avatar utente

Iscritto il: ven 29 giu 2007, 17:00
Messaggi: 289
Passi diabolic tutor, ma demonic collusion è troppo costoso per questo mazzo, che tende più che altro all'early/mid-game. Si potrebbe fare

-1 imperial seal + 1 cruel tutor
-1 grim tutor + 1 demonic tutor

Cruel tutor non è brutto perchè costa solo 3 di cui 1 solo mana generico. Comunque io giocando prettamente online non mi son fatto problemi sul costo delle carte, ma i ''rimpiazzi'' migliori secondo me sono quei due.

I test tra l'altro proseguono e il mazzo sembra buono. Qualcun'altro sta provando a giocarlo?
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 15:26 
Avatar utente

Iscritto il: lun 12 nov 2007, 18:28
Messaggi: 325
come fate a non giocare undermine è troppo forte ti fa pescare pure nel suo turno :-u


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 20:50 
Avatar utente

Iscritto il: ven 29 giu 2007, 17:00
Messaggi: 289
Non la conoscevo. Mi piace e l'ho inserita al posto di cryptic command. Quest'ultimo è forte, sì, ma costa 4 mana e questo mazzo non può permettersi di rimanere open di ben 4 mana per counter, è un aggro-control non un bollone e il mana serve per tante altre cose. Spesso 1 mana in meno fa la differenza.

Tuttavia se con l'avanzare dei test dovessi ricredermi lo re-inserirò al posto di altro, ma ultimamente mi ritrovo a passare con 2 counter in mano e sempre tapped out, oppure se passo con mana open l'oppo non gioca niente e ho sprecato un turno. Sarà che io non sono adatto ad uno stile di gioco troppo passivo, ma sono piuttosto aggressivo e quindi se ho la possibilità di fare giocate interessanti non mi piace passare per tenermi counter attivo. Anche per questo li ho diminuiti a 9.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 20:53 
Avatar utente

Iscritto il: mer 24 giu 2009, 22:23
Messaggi: 1003
Località: Rimini
Adamaro ha scritto:
come fate a non giocare undermine è troppo forte ti fa pescare pure nel suo turno :-u

[card]Undermine [/card] è un counter costo 3 e fa "bolt"... per pescare nel turno dell'oppo cè [card]mind's eye[/card] al massimo.


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 20:55 
Avatar utente

Iscritto il: ven 29 giu 2007, 17:00
Messaggi: 289
Da quando i counter a costo 3 sono diventati brutti?
Cancel, faery trickery, hinder & co sono tra i più giocati. Mind's Eye è pesantissimo per questo mazzo, assolutamente brutto e adatto più che altro ai bolloni.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 21:50 
Avatar utente

Iscritto il: mer 24 giu 2009, 22:23
Messaggi: 1003
Località: Rimini
Ricapitoliamo che abbiamo fatto un pò di confusione tutti.
Adamaro ha scritto: come fate a non giocare undermine è troppo forte ti fa pescare pure nel suo turno?
Io ho replicato: undermine non fa pescare ma fa counter + bolt. Forse intendi mind's eye che è una carta considerata broken e fa pescare effettivamente nel turno dell'oppo. [avevo scritto forse in maniera sbrigativa]

Equivoco chiarito :-D
Undermine comunque è figa, ed è anche meglio della controparte azorius ossia [card]absorb[/card]


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2011, 19:58 
Avatar utente

Iscritto il: lun 12 nov 2007, 18:28
Messaggi: 325
Bc Rich Warlock 666 ha scritto:
Ricapitoliamo che abbiamo fatto un pò di confusione tutti.
Adamaro ha scritto: come fate a non giocare undermine è troppo forte ti fa pescare pure nel suo turno?
Io ho replicato: undermine non fa pescare ma fa counter + bolt. Forse intendi mind's eye che è una carta considerata broken e fa pescare effettivamente nel turno dell'oppo. [avevo scritto forse in maniera sbrigativa]

Equivoco chiarito :-D
Undermine comunque è figa, ed è anche meglio della controparte azorius ossia [card]absorb[/card]

con sygg fa pescare


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010