Oggi è gio 30 apr 2026, 17:30

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 32 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 set 2007, 22:04 

Anche io ho saputo che la finale è Soffio vs Sengiro, hanno splittato Loto, Twister e Walk, almeno così sembra. Sengiro che sfrocia per tutto il torneo e ara Biava in svizzera e in top8, Citino sfiga in maniera inaudita contro artifact mentre un altro tizio gli sfrocia in faccia con mille will topdeckate, torneo veramente senza senso....grandioso l'organizzatore che mantiene ugualmente i premi, ha le palle. Per quanto riguarda me, torno dal GP dove ero andato non per giocare il torneo ma solo per Kev Walker: mi sono caduti gli occhi sui prezzi di molte carte per il T1 (vedi mari Beta a 370€, risucchia potere ita a 90€, 1 piledriver foil a 50€ ecc.ecc.). I 1064 partecipanti del GP hanno tolto davvero troppo a questo torneone a Padova 7-)
John Doe

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 set 2007, 22:27 

dopo 6 mesi in cui non ho visto figurine faccio il mio esordio nel mondo reale di magic... quello con le figurine di carta... mi viene pertanto messa in mano una cosina di cartone con scritto dci etc...

l'ottimo bonato decide di non giocare e quindi mi viene messo in mano uno shaman long, con una side piuttosto fuori meta (era abbastanza tunato per artefattoso... giochero' tutto il torneo contro mazzi blu), ma non avendo mai preso in mano il mazzo non mi azzardo a farci delle modifiche...

chiudo a 4-2... poteva andare meglio... ma visto che non giocavo da 6 mesi, non avevo mai visto il mazzo e era il mio primo evento in real life mi ritengo soddisfatto.

props:
- a bonato
- a bonato
- a bonato
- all old man of the sea che ho regalato a bonato
- a citino che compra l'old man of the sea
- a lai che mi fa perdere malamente
- a soffio che influenza la jar in modo da non farmi pescare una maledetta terra :(
- a tutti quelli ai quali, al contrario, ho sculato in faccia
- all'evento, che era organizzato molto bene (a parte dei problemi in fase di iscrizione) e avrebbe meritato molta piu' attenzione e affluenza

sPlops
- a me che non so giocare ^_^
cmq il top8 dovrebbe essere
sengiro (vince)
biava

infernal lover
rivi

txt (vince)
udiunonsoilnome

soffio
lai

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 set 2007, 22:30 

Sono appena tornato da Firenze , effettivamente con un numero di iscritti al torneo del GP pari a :

1064

la data non era proprio propizia :-u

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 set 2007, 22:35 

brafo mofo

edit:

ah io ero quello che faceva finta di essere un judge e vi portava molto allegramente i figliettini al tavolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 set 2007, 23:49 

S4B = Scroll Four Bob --> Scroll for Bob ---> pergamena per bob (il 4 sta x via del 4x sia di pergamene che di bob eh shi quante ne so ziii :mrgreen: )

Infatti S4B > TDS vero zio Biada???? LOOOOOOOOOOOOOL

Cmq se giocavo T1T RESURRECTION vincevo lo stesso ziiii :)))))))))))

A parte queste cazzate, mi sento di dire che l'organizzazione è stata esemplare, se non ci fosse stato il GP in contemporanea sono sicuro sarebbe stato un evento da 100 persone isi.

A domani per il report, ora scappo al party VIP della mostra del cinema di Venezia, ciao zii :)

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 set 2007, 1:09 

il Maestro è sempre il più grande

Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 set 2007, 1:36 

eilla'

bel torneo! (e ottimi premi)

purtroppo io sono uscito ai quarti ma l'avrei concessa lo stesso ( XD ) a spongebob perche' in svizzera avevo osato trooooooppo!!!!! :mrgreen: :mrgreen: e alla fine porto a casa un mox che schifo non fa, anzi..

grande indecision man (sengiro) per la finale

megaprop a marco moda che ci invita a rovigo a mangiare... forse ti includiamo nel bad karma.................... forse anche mirage dai............ ci manca la sezione "pesi massimi / rompi-sedie"
cmq vi facciamo sapere lunedi' se ci siamo, credo di si comunque!!

compliments anche a mike che non vedevo in top8 da un pezzo! devi fare piu' tornei!!!

megaslopz ai flash, troppo ANTIMAGIC!!!

Immagine Immagine
carletto ha scritto:
non ho MAI perso contro di te
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 set 2007, 13:42 

grazie carletto!
complimenti anche a te.... e condivido il fatto che un mox in piu nn fa male (anche se essendo arrivato 8avo il mio verde era very very very POOR :'( ...)

Ogni tanto salto qualche torno vero...
ma sono sempre là...là :-)

complimenti al torneo! belle le proxy! :-)
bello anche il posto.....
peccato per il numero limitato di persone.
(che ovviamente ha favorito chi invece ha partecipato!)

@alex bonato:
nella mia lista NON c'era il gorilla shamano! ;-)p !!!!!!

mike
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 set 2007, 14:26 

si i complimetni all'organizzatore che garantisce i premi sono da fare, anche se come si è già lungamente detto forse si poteva cercar una soluzione diversa e attirare più persone... per il resto torneo ottimo, anche se si parte un'pò in ritardo si riesce a finire in tempoi umani(sopratutto per ch si è dovuto far 3 ore e mezza di auto per tornar a casuccia :crazy: )

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 set 2007, 16:37 

E' un mega props a limp biSkit e alla giocata tech di pdl:

nosebleed: gioco meddling

pdl: in risposta mistico su regroth, con aMcestral nel cesso

nosebleed: nomino regroth

pdl: sfeccio e non pesco regroth...

:-u :-u :-u tanto di cappello.... che tech

Ciao a tutti, io vado in egitto una settimana...

ci risentiamo per l'ovinogeddon...

Ciao

Mirage.......

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 set 2007, 17:08 

è iL motivo x cui gioco ancora a magic :P

paqqo, x La terza voLta di fiLa aLL'uLtimo turno di swiss sono x-1 e mi tocca giocarmi L'uLtima... purtroppo stavoLta non è andata bene come Le aLtre 2, becco artifact di mike (matchup che avevo sacrificato x far spazio a side vs fLash, che tra L'aLtro non incontro) e visto che per La prima voLta in 3 anni ho toLto La 4^ chiusura... perdo di jester's cap -_-' vabbè gh ci sta, aLmeno La 2^ L'ho vinta :P

props:
- aLL'organizzazione e aLL'organizzatore, hai Le paLLe vecchio ;)
- a krimine, shaman, mofo, txt, sengiro, tonabo, infernaLover, woodman, anarky, mirage, marcomoda, pinton, ecc, siete sexyssimy
- a tutti i toscani, simpaticissimi, in particoLar modo a biada x non essere cascato neL mindtrick (ok, era difficiLe non fare tinker per titano in queLLa situazione ghghgh però ci speravo :P) e a mephistopheLes x La simpatia (nonostante iL mio paqqo deLL'uLtimo turno in cui non ho potuto mantenere fede aLL'impegno di farci una birra gh)
- agLi s'voonesi, simpaticissimi
- a mike che non se La prende x gLi insuLti ghghgh.. vabbè Lo sai che scherzo, però devi smetterLa di scuLare così ghghgh ;)
- a txt x aver fatto top8 ripagando così L'iscrizione aL team inviptationaL :P
- aLLa piadina con saLsiccia porchetta e cipoLLa
- aL cLima deL torneo, sereno o poco nuvoLoso
- a set e horus
- aLLa Location, decisamente beLLina, sarebbe fiqo poter usufruirne in futuro (non so se sia possibiLe, io La butto Lì)
- aL soL ring beta nm per iL 9° cLassificatog

sLops:
- ai pairings :P
- aL fastbondage, non può vincere
- aL fLash, dovevi esserci!
- aLLo stax, nessuno ti aveva invitato!

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 set 2007, 13:08 

Tolto l'ovino che non vedo che fastidio possa aver dato al torneo di Padova tutti gli altri motivi in effetti erano ben pesanti (su tutti il giorno Sabato c'è chi lavora come me e Linea sennò sarei andato anch'io). Piccola precisazione se si organizza un torneo con premi garantiti mi è sembrato doveroso metterli .... Ripeto se son garantiti..... Comunque sia mi spiace per lui se c'è stata una perdita però in effetti tante cose del pre torneo son state organizzate male in primis la pubblicità..... Mah che dire complimenti comunque a tutti organizzatore judge e partecipanti.

Immagine
Trento-Via San Bernardino 9-0461986112- info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 set 2007, 14:14 

Dovete chiedervi una cosa pero'....
Se non ci fosse stato il GP firenze (1064 persone.... porca miseria, tantissime... GP Rimini blocco mirrodin 3 anni fa....300 persone....), quante persone avremmo visto a Padova?

I formati wizard, in cui hai i punti dci, ti fai ugualmente la tua bella fama, perdi soldi a sbrega ma se sculi ti pagano il viaggio, hai i pro point che fa figo, ecc.. ecc... CRESCONO.

il vintage....CRESCEREBBE ???

per me no.

Ergo, ihmo, le proxy non cambierebbero un cazzo.
Il gruppo di persone, a livello italiano, che gioca T1 e' sempre quello.
Io sono abbastanza convinto che chi gioca blocco/limited/esteso non venga ai T1 neanche con 10 proxy.
L'unica possibilita' per aumentare gli "utenti" di T1 e' che uno si rompa le balle dei formati wizard (apri gli occhi zio!! sei isi in perdita!!! altro che see the world!!!) e passi al T1. Ma ultimamente il verso e' proprio opposto (Negrini, Garella, Besso, gente che smette, etc...).
E' piu' la gente che molla il T1 che quella che lo inizia a provare.

Cmq props a tutti, soprattutto all'organizzatore.

Smmenen ha scritto:
With Brainstorm and Scroll gone, I can't see the logic behind hitting Gush... or Ponder *snicker*. It's almost too absurd for serious analysis. It's just a comic opera at this point. Just laugh and have fun...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 set 2007, 14:19 

A15 ha scritto:
Tolto l'ovino che non vedo che fastidio possa aver dato al torneo di Padova tutti gli altri motivi in effetti erano ben pesanti (su tutti il giorno Sabato c'è chi lavora come me e Linea sennò sarei andato anch'io). Piccola precisazione se si organizza un torneo con premi garantiti mi è sembrato doveroso metterli .... Ripeto se son garantiti..... Comunque sia mi spiace per lui se c'è stata una perdita però in effetti tante cose del pre torneo son state organizzate male in primis la pubblicità..... Mah che dire complimenti comunque a tutti organizzatore judge e partecipanti.

fosse stato tra 2 mesi io ci sarei andato, ma con milano a 2 settimane, ragazza che qualche domenica vuole vedermi, soldi non proprio abbondanti ed esami universitari da fare 2 trasferte nello stesso mese sarebbero state un po' troppe

non penso di essere stato l'unico a fare un discorso del genere, anche perchè mi sarebbe interessato molto partecipare (anche per poter provare la versione di madness di A15 con ancestral e walk che mi mancano)

If I wanted your opinion, I'd have told you what it was.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 set 2007, 14:24 
Legendary Creature

slyfer ha scritto:
Ergo, ihmo, le proxy non cambierebbero un cazzo.

In questo topic si parla SOLO dell'evento di Padova. Cerchiamo di non iniziare discorsi generici sulle proxy, dato che esiste già un topic apposito in Community.

Grazie,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 32 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo