è iL motivo x cui gioco ancora a magic
paqqo, x La terza voLta di fiLa aLL'uLtimo turno di swiss sono x-1 e mi tocca giocarmi L'uLtima... purtroppo stavoLta non è andata bene come Le aLtre 2, becco artifact di mike (matchup che avevo sacrificato x far spazio a side vs fLash, che tra L'aLtro non incontro) e visto che per La prima voLta in 3 anni ho toLto La 4^ chiusura... perdo di jester's cap -_-' vabbè gh ci sta, aLmeno La 2^ L'ho vinta
props:
- aLL'organizzazione e aLL'organizzatore, hai Le paLLe vecchio
- a krimine, shaman, mofo, txt, sengiro, tonabo, infernaLover, woodman, anarky, mirage, marcomoda, pinton, ecc, siete sexyssimy
- a tutti i toscani, simpaticissimi, in particoLar modo a biada x non essere cascato neL mindtrick (ok, era difficiLe non fare tinker per titano in queLLa situazione ghghgh però ci speravo

) e a mephistopheLes x La simpatia (nonostante iL mio paqqo deLL'uLtimo turno in cui non ho potuto mantenere fede aLL'impegno di farci una birra gh)
- agLi s'voonesi, simpaticissimi
- a mike che non se La prende x gLi insuLti ghghgh.. vabbè Lo sai che scherzo, però devi smetterLa di scuLare così ghghgh
- a txt x aver fatto top8 ripagando così L'iscrizione aL team inviptationaL
- aLLa piadina con saLsiccia porchetta e cipoLLa
- aL cLima deL torneo, sereno o poco nuvoLoso
- a set e horus
- aLLa Location, decisamente beLLina, sarebbe fiqo poter usufruirne in futuro (non so se sia possibiLe, io La butto Lì)
- aL soL ring beta nm per iL 9° cLassificatog
sLops:
- ai pairings
- aL fastbondage, non può vincere
- aL fLash, dovevi esserci!
- aLLo stax, nessuno ti aveva invitato!
[pdL] fan cuLub!m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro