....O'vieni!!!
8.30, apro la porta di casa...la mattinata è diaccia, ma parecchio diaccia, in macchina c'è il gelo, boia de, ma a scaldare la situation a son di cazzate ci pensa Parrukka&Relight che andrò a prendere poco dopo e go-go-go to Sarzana
Nel tragitto classica fermata all' Autogrill, anche perchè relight era partito da casa senza caffe, chissa perchè...???per di + Relight scopre di aver lasciato i suoi 200 cellulari a casa....

...ottima solution per scroccare telefonate altrui
Nel viaggio faccio presente ai bimbi che non ho dato il nome al mazzo e l'estro di relight trova il nome, ma ci vuole la traduzione in inglese....
10.30 arriviam in quel di Sarzana dove incontriamo subito Cortopassi e Dellalatta e partano subito gli sguardi alla Western

...insieme raggiungiamo il negzio che ospita l'evento.
Ci iscriviamo, ci guardiam intorno e pensiam: Ma ndo cazzo son finiti circa 20 player che dovrebbero esserci

...infatti alla partenza del torneo siam 24!!!!!!!!!Boia, menomale si erano pre-iscritti in 50.
Nell'attesa del primo turno cazzate a go-go con l'araldo Cortopassi Dellalatta Relight e tutte le teorie astronomiche del Parru, de!!!
...Primo Turno, Paso57 che non conoscevo personalmente e non so neanche che cosa gioca, mah si vedrà...
Vinco il tiro di dado e parto terra doppia mox bianco passo....lui Workshop, bene, non mi propone nessuna sfera e quindi di secondo faccio partire una tinker per sfinge che mi fa vincere la prima.
Nella seconda non ricordo bene le dinamiche, la partita è lunga e alla lunga arrivo alla vittoria con jace+empty.
Vinco 2-0 contro un player simpatico e sportivo.
Secondo turno Michele Maggi, il mitico organizzatore del torneo che gioca Stax, another Stax, boia de
La prima la vinco grazie ad un jace buttato rapido rapido di secondo che mi manda in controllo pieno, con la sfiga di michele che non vede lande.
Nella seconda Michele parte sprint, lo tengo un pò a bada ma è dura, parecchio dura, ma alla fine riesco a vedere Vampirico per Viashino Heretic che mi porta alla vittoria.
Vinco 2-0 contro il grande Mike.
...Pausa Pranzo, bene ci vuole qualcosa da mette nella buzza e andiam in una piadineria a 20 mt dal negozio...qui le cazzate che vengono sparate sono troppe, ma troppe, anche perchè il cibo ordinato arriva dopo un 50min circa, nel frattempo vino e birra aiutano di +, de, senza considerar che appena arrivato nel locale vado in bagno, porta chiusa mah segnalato libero, entro....E TI TROVO UNA A BUOH RITTO CHE PISCIA

...bene, dopo sta scena troviam la traduzione alla parola per il nome al mazzo...PERIOD JACE...a sto punto non resta che mangiare, de, poi si riparte, dopo un buon caffe corretto Sanbuca!!!
Terzo turno Parrucca e pattiam 1-1
quindi 2-0-1
Quarto turno Brugnone Luca...visto in qualche tappa t1t, non so che gioca...boh, vediam!!
lancio del dado, vince lui e parte e come parte, molto fast fra branza ancestral e poi Jace, io annichilito, con il suo Jce fa branze a rota, de, ma il mazzo c'è e risponde, de, un empty da 6 goblin ne annullerà una copia ma 4 goblin bastano per ammargli Jace e poi dopo un bel Tendrils e vinco la prima.
Nella seconda parto veloce con Jace di primo e poi arrivo alla vittoria con Tendrils.
Vinco 2-0 contro Luca che è stato un piacere conoscere!
3-0-1
Quinto e ultimo turno di Svizzera trovo L'araldo, pattiamo 1-1, de!
Siam in Top8, de, tutta l'ALPHA CLASS presente a Sarzana è in Top8, SPETTACOLO!!!!O'VIENI!!!
Primo turno di Top8 trovo artifact, nartra vorta-de!
La prima riesco a vincerla con Chiave Vault in extremisssssssssssss arrivando ad un punto vita, in quanto i suoi golem picchiavano parecchio farte. La sencoda piazzo sfinge e porto la Vittoria a casa...quindi Top4, boia che chiappa calda che c'ho oggi, de, adesso chi mi toccherà????
...PARRUCCA!!!
Bene, era destino giocar contro!!!
La prima partita vinco ma non mi ricordo come, boh, comunque vinco, quindi classiche sidate contro stax come ho fatto in tutto il giorno e si va per la seconda, dove parru mi mette sotto uno scoglio, vedo poche lande, de!...quindi la bella, o'vieni!...la terza partita, la decisiva, la bella, è lunga ma vedo le terre giuste controllo il parru nelle minaccie + tremende fino a che calo Viashino eretico, lui risponde con Duplicant ed io con Sower e poi calo sfinge e game!!!!...quindi, FINALE!!!!
Drop-accordation con Dellalatta e vinco il torneo, SPETTACOLO, portandomi a casa le carte che mi interessavano e che cercavo di scambiare con Michele da una settimana, de, dovevo andar a Sarzana e vincerle senno non me le dava, o'vieni!!!
PROP
Ai compagneri di viaggio-Relight&Parrucca-con cui ho passato una giornata SPETTACOLO
A Michele che ha ben organizzato il torneo
A l'Antro dell'Arpia che ci ha ospitato
A L'Araldo perchè è L'Araldo, de!!...sempre un piacere Ale
A tutti i nuovi player conoscuti personalmente
A Viashino Heretic
A Period Jace
Al mio Caro Mentore, Jessica, che mi consiglia e mi indirizza, graciasss
A Flavio, perchè è Pecos
A Otakon, che era assente ma per noi era lì, de!
Alla makkinata tonica
All'ALPHA CLASS tutta in top8, de!
A Relight che trova il nome al mazzo, de!
All'ALPHA CLASS perchè è l'ALPHA CLASS, boia!
SLOP
A tutti i pakkettari
Al Time Vault di Otakon
INFINE, RICORDATE......
BELLI&RIBELLI[u]