Oggi è sab 1 ago 2026, 0:43

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: IMPORTANTE: Torneo di Milano del 6/02/2011 ANNULLATO
MessaggioInviato: ven 4 feb 2011, 16:53 
Full Organizer

Ciao a tutti volevo avvisarvi che il torneo di Milano che doveva tenersi questa domenica viene:

RIINVIATO CAUSA BLOCCO TRAFFICO!!!

Ho sentito un bel po' di gente e gocatori che verrebbero sia da fuori che da dentro Milano e la soluzione più ragionevole è questa vediamo se riusciamo a spostarlo alla domenica successiva in altra sala.

Mi spiace davvero ma queste sono cose che non possiamo prevedere.

Se leggete questo post e sapete di qlc che non può leggere il forum e doveva venire avvisatelo cortesemente.

Sciao

Stinfo

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 feb 2011, 17:16 
Organizer

Bravo stinfo.. noi bulli saremmo venuti lo stesso.. però fare un torneino da 20 persone con un ancestral era davvero sbagliato.

Ciao e ci si vede alla prox tappa!

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 feb 2011, 17:22 

Ok stinfo ... Io sarei venuto in ogni caso Comunque :(alla prossima ! :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 feb 2011, 17:28 
Legendary Creature

volendo il torneo si poteva cmq fare ma visto il numero di preiscritti.... l'indice non è buono.
Per questo, se si prendesse l'ottica di preiscriversi MAGARI uno riesce a fare due conti per questi casi.

Nord Vintage League - Official FB Page

Ultima modifica di Ivanhoe de Faerie il ven 4 feb 2011, 17:36, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 feb 2011, 17:35 
Organizer

noi siamo: io, maicol, colo, uovo e antò judgia
angelo, rug etc non ci sono già di loro

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 feb 2011, 18:29 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
nooooooooooooooooooooo.... sbattissimi.. io ke speravo di giocare sto week end con le figu!!!! Maledetta moratti!

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 feb 2011, 18:31 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
Stinfo metti in premio il risarcimento multe in caso di fermo da parte della polizia..! AHAHAHAAHAH!!!

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 feb 2011, 18:39 

beh io come detto prima serai venuto lo stesso. Pero' ora e' forse meglio annullare la tappa che farla a ridosso della prossima.

13/2 (ma sembra non sia possible al GA) poi il 27/2 poi il D-Day il 13/3 e poi la prox nvl il 27/3 forse e' troppo tutto insieme dato che non si gioca dal 9/1 a Milano.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 feb 2011, 21:14 

Ma non c'era la tappa proxy ad Asti settimana prossima? Potresti fare due chiacchere con Loifer magari si riesce a fare una bella cosa :-)

Se noi uomini ammogliati di Borgomanero e zone limitrofe riusciamo a evadere il lock di san Valentino potremmo presenziare :-)

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 feb 2011, 21:31 

In Partenza Macchiante Toniche

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 feb 2011, 22:57 
Legendary Creature

SUGHETTO ha scritto:
Ma non c'era la tappa proxy ad Asti settimana prossima? Potresti fare due chiacchere con Loifer magari si riesce a fare una bella cosa :-)

Se noi uomini ammogliati di Borgomanero e zone limitrofe riusciamo a evadere il lock di san Valentino potremmo presenziare :-)

Il bacino di buona parte dei giocatori della lega vengono da est (bergamo, brescia, lodi, crema...) mentre da ovest praticamente arriva solo (quel paccaro di) vigevanese.
Fare una tappa ad Asti sarebbe una bastardata nei confronti di chi contende alla vittoria della lega.

Le opzioni sono queste:
- farlo cmq e si gioca quelli che si è.
- si gioca sabato 12 febbraio, quando il ga è libero (il ga non è libero domenica 13)
- si gioca domenica 13 in un'altra sala che proviamo a rimediare (uguzzone oltre al costo richiede una conferma un mese prima)
- si salta la tappa

Per la concomitanza con Asti, credo che Scibi capisca perfettamente in che disagio ci siamo trovati in questi giorni, con due blocchi del traffico improvvisi decisi 2 giorni prima (e purtroppo non posso richiedere i pass non essendo noi una società sportiva... tranquilli mi ero formato anche in questo senso =P ).

Purtroppo finche la comunicazione è cosi scarsa coi giocatori (i preiscritti) è difficile valutare la scelta migliore.
Ci dispiace ovviamente per chi se l'è presa xke ha organizzato i suoi week end (me compreso), ma penso che il problema sia un po' evidente.

Sia io che stinfo cerchiamo sempre di offrire dei tornei che valgano la pena giocare: un torneo di 15 persone non crediamo che sia la scelta migliore per una persona che gioca solo vintage e che vorrebbe godersi il suo appuntamento mensile!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 feb 2011, 0:08 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
mentre da ovest praticamente arriva solo (quel paccaro di) vigevanese.

ti ringrazio per avermi dato nuovamente del paccaro :P

cmq io non sono d'accordo.. e non lo dico solo per il fatto che per me le trasferte in piemonte sono comode, ma perche' spostando la tappa nvl, sovrapponendola ad asti, praticamente si azzerano le speranze di un pover uomo che vuole provare a riportare un po' di vintage ad asti.

suvvia, e' una questione di vita o di morte spostare la tappa proprio a domenica prossima? non si riesce a trovare un'altra data? se no tanto vale che quella di asti venga annullata :'|
e cmq non e' vero che sarei andato solo io del bacino pavese/novarese.. sughetto ne' e' un esempio, ma anche noa.. e sicuramente anche qualche milanese se non avesse avuto niente da fare sarebbe andato..

suvvia, facciamo due date diverse che siamo tutti contenti no?? :D

Bye,
Flagro
Mi appello ai moderatori per toglire questa specie di prototipo di mazzo dai primer e spostarlo nella sezione appropriata ke già credo ke ci sia mezza italia ke sta ridendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 feb 2011, 0:44 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Per la concomitanza con Asti, credo che Scibi capisca perfettamente in che disagio ci siamo trovati in questi giorni, con due blocchi del traffico improvvisi decisi 2 giorni prima (e purtroppo non posso richiedere i pass non essendo noi una società sportiva... tranquilli mi ero formato anche in questo senso =P ).
A parte che la prima volta fu spostato per un pre-release (di cui sinceramente al 90% del bacino vintage interessa poco) e non per il blocco del traffico, che e' venuto dopo ...

Comunque concordo con Flagro, sovrapporlo ad Asti e' un colpo basso.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 feb 2011, 4:52 
Legendary Creature

Cita:
suvvia, e' una questione di vita o di morte spostare la tappa proprio a domenica prossima? non si riesce a trovare un'altra data? se no tanto vale che quella di asti venga annullata

Non è un colpo basso, x il semplice fatto che questa NON è una competizione.
Io sono con voi su tutti i bei discorsi etc ma bisogna anche guardare la pratica e il calendario: guardate un po' cosa c'è nelle altre domeniche e informatemi su QUALE data sia libera (20 cerro, 27 vintage).
La scelta è quella O non giocare =)
Io capisco il vostro malcontento ma la scelta NON c'è.
Annullare asti? Figuriamoci, con che diritto?
Tra l'altro, potrei sapere le macchinate preiscritte per asti dei giocatori nvl vistoche non mi è ancora chiaro?
Non mi risulta che ne' bax ne' flagro siano preiscritti ad asti tra l'altro (e manco sughetto a vederla tutta) :-D

Cita:
e cmq non e' vero che sarei andato solo io del bacino pavese/novarese.. sughetto ne' e' un esempio, ma anche noa.. e sicuramente anche qualche milanese se non avesse avuto niente da fare sarebbe andato..

Ripeto, la maggior parte del bacino NON siete 2 vigevanesi e 2 novaresi.
Contanto che flagro ha fatto 3 tornei su 6 e sughetto 2 (e sughetto quando parla di presenza mette sempre il condizionale) permettimi di fare i conti con la maggioranza dei giocatori e quelli presenti a più di metà delle tappe fatte finora (il tutto non è un discorso personale, ma puramente organizzativo) :-D :-D

Cita:
suvvia, facciamo due date diverse che siamo tutti contenti no??

Flagro, come ti dissimo per l'interlega, non ci servono discorsi morali: ci servono soluzioni.
Quali date diverse che tali non esistono?

Cita:
A parte che la prima volta fu spostato per un pre-release (di cui sinceramente al 90% del bacino vintage interessa poco)

Non fu spostato per il prerelease in se: fu spostato perche la sala non era disponibile (causa prerelease). E' diverso :-D
Poi si pensava di aver ANCHE sculato con un blocco, vistoche mai è successo che ne avvenissero due di fila.
E invece abbiamo sfigato.

Capisco il vostro rammarico, anche a me scazza che sono 3 domeniche di fila che non gioco (cosa che non mi accade manco ad agosto) ma mi pare evidente il problema. Insomma mi conoscete anche, pensate che sia contento della situazione?
E vi giuro che anche stinfo prima di prendere questa decisione ha fatto tutte le telefonate possibili.
Non morite, pensate che nel 2006 a milano non si è giocato vintage per quasi un anno :-D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 feb 2011, 14:03 

già che passo di qui dico la mia...

è ovvio che non fa mai piacere sovrapporre 2 date dello stesso formato, ma sinceramente non annullerò il mio torneo se Stinfo deciderà di fare il suo questa domenica ne gli tirerò giù i nomi (cit. Ratman) perchè mi porterà via gente visto che non credo sarà così!

non mi aspettavo macchinate da Milano (magari Ivanhoe ma niente di sicuro),puntavo più sui nostalgici del Piemonte e qualche nuovo adepto.

capibile anche il discorso date:o lo fa questa domenica o lo fa tra una vita...non è simpatico, ma se l'unica soluzione è farla adesso nessun problema...figuriamoci...

il mio punto di vista rimane sempre questo http://3.bp.blogspot.com/_t0VCckHq1mQ/S ... RIDANO.png ma se non è attuabile me ne faccio una ragione...

ciauz! :-)

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo