Ma...
maremma maiala appestata con l'olive e i gamberetti!Torno a fare un torneo dopo ANNI ed al primo report mi si scazza il cognome?

Cita:
38 Franceschini, Davide 9 43,7037 46,1538 48,0243 6/3/0/0
É Franceschi...
Vabè, bischerate a parte, grande torneo (anche se ho fatto caà, ma di brutto) e tanto divertimento. Vanno di moda Props & Slops, sicchè metto anche i miei:
PROPS:- A kaiser che ho avuto l'occasione di conoscere e si è rivelato un ottimo organizzatore
- a tutti i miei avversari, persone simpatiche e sportive, per niente spocchiosi (sarà che dopo la seconda partita ero al penultimo tavolo e si poteva anche giocare in scioltezza, si puntava tutti alla Last8)
- al giocatore di Flash che ho beccato al terzo turno (Gabriele, ma non so chi è sul forum) al quale ho sculato di brutto in faccia due volte a fila e che non ha fatto una piega
- alla sgnacchera, che è sempre positiva (ed a Pisa ce ne gira un bel po')
- a Matteo (detto "Il Nipote") perchè è stato il meglio dei nostri
SLOPS:- al caldo che s'è patito al piano di sopra... bestia che bollore...
- alle terre del mio mazzo, che siccome pesano parecchio (oh, son montagne) finiva sempre che si ammucchiavano tutte in fondo al mazzo... 3 Mulligan a 5 di fila...
- ai Valdinievolini (più un Capannorese) che hanno fatto tutti caà ed hanno quasi tutti droppato
- al Lencio perchè la prossima volta che mi rimischia il mazzo prima di cominciare un torneo gli lego le gambe dietro l'orecchi
- a Carlone perchè si fa fare merchant -> tinker per due volte a fila... ed il Pikula sukkia
- a non so chi che (sentita raccontare) gioca Merchant, chiede al Judge un chiarimento sulla carta [card]Lat Nam's legacy[/card] e poi decide: "No, dai, allora di Merchant prendo Ancestral"...
- al Nipote che probabilmente s'è bruciato l'Emerald per l'unspo con una cagata in una partita decisiva... ma ci sta, capita anche ai meglio di sbagliare.
Sculata del giorno: Terzo turno contro Flash.
Prima partita:
parto io (Goblin)
Calice a 0
montagna -> lacchè
rimuovo scimmia -> lacchè
Oppo: "...."
Seconda partita:
parte lui Isola -> Brainstorm -> passo
io: strip -> via isola
calice a 0
rimuovo scimmia ->lacchè
lui: mare + ESG -> flash
io: rimuovo scimmia -> reb!
lui: "...."
Peccato che fossimo al tavolo 30

Mi sa, dalle sculate che hai raccontato, che il giocatore di flash sono io: Emiliano, non Gabriele.
, non ho fatto una piega perchè avevamo già ampiamente sukkiato in precedenza per scontrarci dopo il tavolo 28(dei becchi).