mishraw ha scritto:
Ma che sia carina e faccia trick non è in discussione, più che altro bisogna vedere cosa va a sostituire in side. Ingot? Vero che permette una build UB, ma il rosso mi piace anche per REB, non solo per la side anti artifact. Trygon? Può anche starci, ma il verde già ci da Claim, che come hai detto anche tu è quanto meno performante.
Rimbalzi globali? Non sono sicuro che diminuire sensibilmente le copie di hurkyl's sia un upgrade contro artifact.
Il vero pregio secondo me è che è blu; in secondo luogo, è certo migliore di annull, relativamente ai mazzi che lo giocavano (Tps, più che altro). Punto 3: sicuramente buono contro fish, come hai fatto notare.
Sono comunque impressioni a caldo, come sempre sono disponibile ad essere smentito dai fatti!
Non penso vada a sostitire ne ingot, ne claim ne trigoni, per il semplice motivo ke queste risposte sono sempre forti e tolgono realmente i problemi di mezzo, il nuovo annul invece ritarda solo il problema al turno dopo. è forte come counter senza dubbio, lo si può vedere in tps perkè rimbalza palo e chiude (se qualcuno lo gioca ancora), ma in un controllo nn è ke mi dica grankè... se lo pesco ke l'oppo ha già messo il palo, lo rimbalzo e il turno dopo lo ritrovo, con ingot/claim almeno tolgo definitivamente di mezzo il problema...
Sicuramente è forte, ma che giochi splash rosso o verde di certo nn rinuncio alle suddette carte...

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.