Oggi è mer 24 giu 2026, 15:17


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: aiuto urgente show e emrakul
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 18:40 
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 mag 2007, 22:01
Messaggi: 1295
Località: sesto fiorentino
Ciao a tutti. son a giocare con un amico
ho un dubbio
se gioca [card]emrakul[/card] con [card]show and tell[/card] o [card]sneak attack[/card]. guadagna lo stesso il urno in piu
Spero di no


EDIT by Kalle: ricordati di linkare il nome delle carte tramite il pulsante Card. Ho corretto io.


tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 18:42 
Avatar utente

Iscritto il: mer 22 apr 2009, 18:15
Messaggi: 579
Località: Torino
no, perchè entrambe le carte ti permettono di mettere in gioco la creatura, non di giocarla. l'abilità di emrakul si attiva soltanto quando viene giocato, pertanto il tuo amico non farà il turno extra.

enjoy ;)


Immagine

Riccio ha scritto:
"Round 8: non mi ricordo un cazzo di niente (fottuta droga), ne oppo ne tantomeno mazzo, però ho vinto...suca!
6-2"
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 18:42 
Avatar utente

Iscritto il: sab 12 set 2009, 14:06
Messaggi: 384
Località: Padova, Sandrigo
non puoi perchè entrambe dicono "metti in gioco" che è diverso da "giocare" una magia


comprato da: masterman, SUGHETTO, michelelaspezia, megrim78, marqeuz, azzoland, valezio, nicoberserk, il_bazzonico
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: aiuto urgente show e emrakul
MessaggioInviato: mer 12 gen 2011, 2:19 
Avatar utente
Capo Pallino

Iscritto il: dom 20 ago 2006, 16:53
Messaggi: 5419
Località: Parma
subzero ha scritto:
Ciao a tutti. son a giocare con un amico
ho un dubbio
se gioca [card]emrakul[/card] con [card]show and tell[/card] o [card]sneak attack[/card]. guadagna lo stesso il urno in piu
Spero di no


Questa è l'ultima volta che edito un tuo messaggio in questa sezione aggiungendo i tag card.
Se vuoi che qualcuno spenda parte del suo tempo per aiutare te, il minimo che puoi fare è rispettare l'unica regola di questa sezione (oltre quella di non postare domande già poste altre volte).
La prossima volta sarà warning.


Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010