Dopo aver dominato la svizzera, venir sturato da uno staker...che palle -__- !
In più avevo montato ichorid SOLO per sturare tutti gli staker della epic asd....cmq Bussei era troppo rotto nel culo per non vincere, mi spiace solo di non esser riuscito a fermarlo :-\ !!
E' riuscito a vincere
2-0 senza vedere/usare la side....questo è emblematico direi...
Per quanto riguarda le nostre 2 partite:
La 1° tiene mano a 7 (ovviamente) io parto di bazaar, scarto, lui slanda...ok...inizio a dreggiare in pescata e lui ovviamente mi casta drago + Karn + rimuove i ponti seccandosi la mishra e all'ultimo turno utile dreggio le carte sbagliate e perdo (con 1 ghast 1 più che non aveva considerato avrei vinto vabbè....).
La 2° ri-tiene a 7 (statistico) mentre io mulligo a 5-6 e tengo mano con bazaar, 2x landa e doppio spacchino verde.
Parto di bazaar scartando dragante e lui as usual wasta....
Dreggio in pescata lando e pass, lui nel suo workshop + worker che nel mio spacco x paura di perdere da staffa (sò che solitamente le gioca x vincere mirror/icoride), lui ovviamente nel suo altra worka (statistico) e drago!
Vabbè, nel mio tirno altro spacchino su drago, e grazie a 1 narco, 1 ghast e 1 icoride tiro dread return.....devo decidere se tirar su iona e creare 3 zombi o zelota + 3 zombi.....lui ha
3 carte in mano....mi dico: "non può avere tutto, cazzo" e tiro su iona!
Passo e
OVVIAMENTE mi arriva in bocca il
MONO-DUPLICANT che aveva lasciato nel mazzo e perdo praticamente lì la partita, grazie anche ai sui prossimi topdeck di karn, canna, crogiolo ecc......tonico

!
Dopo tutto ciò non poteva che vincere ^^ !
Ora vi aggiorno la classifica, ci si vede (per chi verrà) alla tappa di forlì

!!!
Ciaoo