Oggi è sab 25 apr 2026, 13:56

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 28 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 dic 2010, 19:30 
Elle & Kira

effettuati 12 beercheck, risultati:

3 birre medie chiare doppio malto: valide tutte, 1 però troppa schiuma: beer warning
4 birre rosse: 2 troppo calde, warning, 1 ok, 1 calda e poco buona --> beerloss
5 birre in bottiglia: 1 era di kalle e non siamo riusciti ad effettuare il beercheck perchè è scappato nei bassifondi, 2 beer mismatch, 2 beer tardiness (ci mettevano troppo a berle e stavano prendendo il sapore del vetro)

Wolf vienici a trovare che c'è ancora tanto lavoro da fare :->

report completo, a breve anche le foto!
Grazie a tutti i partecianti, ci vediamo a gennaio con legacy tonico + vintage, rimanete sintonizzati per i dettagli!

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 dic 2010, 20:22 
Legendary Creature

Viaggio molto duro, soprattutto il ritorno che mi ha impiegato solo 5 ore per il rientro tra neve, incidenti e testa d'uovo a cui viene soppresso il treno.

Torneo isi fino alla top8: bye al primo turno, uno stax, un nausea, mirror con ciccio e due patte isi.
Molta fatica la top8 con lucio ma ne esco, ancora più fatica il 2-1 con vale che riesce a partire in entrambe le partite vinte di library che sappiamo come sbilancia il mirror di controllo... che palle =(

Peccato più x il viaggio che mi rovina la giornata ma tant'è...
Grande sgrassata milanese!

@lucio: il mazzo di fugallo si chiama "The riddle" ed è quello presentato dalla spagnolo in sezione powered. Il mio ovviamente Deep Blue (4 uscita = 3 vittorie + top4... non male).

@jessy: gia visto, gia vissuto un mese fa =D
Peccato xke oggi dovevo essere a firenze ma il clima non è dalla mia parte...

@flagro&ciccio&andrethegame: a breve aggiornamenti tattici nel topic deep blue ;)

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 dic 2010, 23:09 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:

@flagro&ciccio&andrethegame: a breve aggiornamenti tattici nel topic deep blue ;)

menomale va, cosi magari imparo a giocarlo XD

Bye,
Flagro
Mi appello ai moderatori per toglire questa specie di prototipo di mazzo dai primer e spostarlo nella sezione appropriata ke già credo ke ci sia mezza italia ke sta ridendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 dic 2010, 12:00 
Elle & Kira

@Andre: la mia profezia era che Pronzati (vincitore della seconda tappa e sconfitto nella finale della prima dal sottoscritto) avrebbe incontrato una terza tragedia in finale e sarebbe stato così fermato, invece ha beccato me in svizzera e ho vinto io ghgh. Giusto per la cronaca...

riguardo le considerazioni che fai sullo stacker di Nico mi spiace ma pur facendo tutti i tornei e le trasferte con noi non è presente sul forum, quindi non ti potrà rispondere.

@Ivano: ti rispondo sul topic di gush tinker forse, però ti ricordo che il g3 con mio mulligan a 5 non è stato proprio fortunatissimo per me :P
in ogni caso dovrò ripetermi, ma la macchinata milanese pur piazzando 2\5 in top8 non ha sgrassato il torneo: è stato vinto da un torinese (in realtà semi albisolese e facente parte del 3 trag3di3 ghgh) contro un savonese in finale.
La composizione regionale del top8 era:

1 torinese (di cui sopra...)
2 milanesi
1 chiavarese
4 savonesi (di cui in realtà 1 cairese ovvero penna)

vedremo cosa sarà di un prossimo nvl sperando di riuscire finalmente a fare macchinata tonica da Svooona, intanto la vittoria non l'avete portata a casa, spammone :-D

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 dic 2010, 13:42 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
potreste venire su sabato per esempio... cmq magari mi puoi rispondere tu sullo staker, chiedendo a lui o trovandomi delle motivazioni sensate... secondo te ha senso come lista??? poi per carità ki fa risulatato ha ragione, ma mi sembra subottimale....

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 dic 2010, 13:43 

grazie a tutti per la bella tappa :-D ho portato nausea pur sapendo di trovare artefatti e remore xD ma è troppo bello! per bartbrat, ho provato a stormare con la sua remora in campo: operazione riuscita :-D :-D
vabbè menomale che la chiappa c'è! alla prossima :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 dic 2010, 13:59 
Elle & Kira

AndreTheGame ha scritto:
potreste venire su sabato per esempio... cmq magari mi puoi rispondere tu sullo staker, chiedendo a lui o trovandomi delle motivazioni sensate... secondo te ha senso come lista??? poi per carità ki fa risulatato ha ragione, ma mi sembra subottimale....

ti posso dire che i null rod in questo meta mi sembrano insipidi, con il diminuire di vault key e l'avanzare di gush, io non li giocavo. Detto ciò, se guardi le mie liste di stacker di qualche mese fa (top8\top4 in qualche tappa wl dell'anno scorso) vedrai che preferivo tutto 4x e poco board control (0 canne) ma tutte le sfere calici e acciaio disponibili praticamente, quindi lo giocavo un pochino diverso. Certo che ora ci sono più scelte sulle creature con disponibili i wurmoni e i draghi. Di drago di certo non ci si può privare, è davvero forte anche da unspo.

Per quanto riguarda il torneo di stinfo non posso venire perchè come dicevo a ivano e gli altri alla wl lavoro sia sabato che domenica questa settimana. Andre tu invece perchè ci hai paccati piuttosto?
Dai fatti vedere anche tu una volta, in memoria delle mille domeniche del 2008 in cui io e strippo eravamo di casa alle nvl :-D

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 dic 2010, 15:12 

Complimenti al sior organizzatore che ci permette sempre di smazzare con le carte belle!
Peccato giocarsi un bel torneo e spegnersi senza senso alcuno in semifinale, ad ogni modo props meritato a Fugallo e al suo deck!
Props a tutta la bellissima gente (anche esteticamente parlando =P), spina dorsale della WL e ai milanesi tonici che vengono a intensificare la competizione!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 dic 2010, 15:21 

Lucio's will ha scritto:
effettuati 12 beercheck, risultati:

3 birre medie chiare doppio malto: valide tutte, 1 però troppa schiuma: beer warning
4 birre rosse: 2 troppo calde, warning, 1 ok, 1 calda e poco buona --> beerloss
5 birre in bottiglia: 1 era di kalle e non siamo riusciti ad effettuare il beercheck perchè è scappato nei bassifondi, 2 beer mismatch, 2 beer tardiness (ci mettevano troppo a berle e stavano prendendo il sapore del vetro)

Wolf vienici a trovare che c'è ancora tanto lavoro da fare :->

report completo, a breve anche le foto!
Grazie a tutti i partecianti, ci vediamo a gennaio con legacy tonico + vintage, rimanete sintonizzati per i dettagli!

FAVOLOSO

Gianluca Bonacchi
Immagine
Se un mio ruling ti ha aiutato, mettimi come referral su MagicCardMarket, apprezzerò :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 dic 2010, 17:49 

ATTUALMENTE BANNATO
2 tornei, 2 top8....
E tutte e due le volte sturato ai quarti dopo esser passato come primo in svizzera... :'(
Ma prima o poi....
Braaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavooooooooooooooooooo Fugalloooooooooooooooooooooooooo
:-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 dic 2010, 17:58 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
Lucio's will ha scritto:
AndreTheGame ha scritto:

ti posso dire che i null rod in questo meta mi sembrano insipidi, con il diminuire di vault key e l'avanzare di gush, io non li giocavo. Detto ciò, se guardi le mie liste di stacker di qualche mese fa (top8\top4 in qualche tappa wl dell'anno scorso) vedrai che preferivo tutto 4x e poco board control (0 canne) ma tutte le sfere calici e acciaio disponibili praticamente, quindi lo giocavo un pochino diverso. Certo che ora ci sono più scelte sulle creature con disponibili i wurmoni e i draghi. Di drago di certo non ci si può privare, è davvero forte anche da unspo.

Per quanto riguarda il torneo di stinfo non posso venire perchè come dicevo a ivano e gli altri alla wl lavoro sia sabato che domenica questa settimana. Andre tu invece perchè ci hai paccati piuttosto?
Dai fatti vedere anche tu una volta, in memoria delle mille domeniche del 2008 in cui io e strippo eravamo di casa alle nvl :-D

non discuto sul fatto ke giocare tutto in 4 per non sia forte o che le canne non siano lente, anzi... mi sembrava stupido giocare le rod (che stanno un po uscendo dal meta) e poi inserire un sacco di arteftti ke richiedono attivazioni (come detto triski, karn, metallari, jester, drago)..

per quanto riguarda il pack è stato una serie di circostanze:
a) ragazza con casa libera... :-x
b) Ivano che mi ha detto che voleva cenare li, sapevo ke si tornava ad un orario indegno e io lunedì lavoravo, sono i primi giorni, volevo evitare di arrivare piegato..
c) la sera alle 8 avevo una festa di compleanno... sarei anche arrivato tardi per venire, ma alla notizia ke ci si voleva fermare a cena non ho potuto..

direi ke come motivazioni ci stanno, giuro ke verrò giù una domenica con ivano, magari con la bella stagione posso parcheggiare qualcuno al mare nel frattempo ke io gioco :-D ...

poi già c'era Ivano da gestire con remora, venire e vincere così facile era brutto, non me la sono sentita... sarà per la prossima volta... promesso...

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 dic 2010, 19:33 

Lucio's will ha scritto:

La composizione regionale del top8 era:

1 torinese (di cui sopra...)
2 milanesi
1 chiavarese
4 savonesi (di cui in realtà 1 cairese ovvero penna)

vedremo cosa sarà di un prossimo nvl sperando di riuscire finalmente a fare macchinata tonica da Svooona, intanto la vittoria non l'avete portata a casa, spammone :-D

Ah l'Italia, un paese e cento campanili :->

Torneo sgravato come al solito, anzi di più grazie alla spedizione milanese che porta nuove sfide in lega WL, solo props per voi! Personalmente il prossimo weekend sono impegnato e non potrò venire a Milano, ma mi piacerebbe a breve organizzarla sta spedizione!

A presto per gli interessati reportino sul topic di gush tinker (fare un report completo vero e proprio mi è impossibile perchè non mi ricordo già più metà dei match...che scoppiato :'| )

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 dic 2010, 22:50 

Cita:
-props a luca romano di montezemolo. fossi una donna ti leccherei ovunque. ma anche se non sono donna un pensierino ce lo faccio...

Caro, se la finisci di sturarmi in Svizzera, io faccio top8, vinco il torneo e reinvesto i soldi per diventare donna.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 28 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2