Lucio's will ha scritto:
AndreTheGame ha scritto:
potreste venire su sabato per esempio... cmq magari mi puoi rispondere tu sullo staker, chiedendo a lui o trovandomi delle motivazioni sensate... secondo te ha senso come lista??? poi per carità ki fa risulatato ha ragione, ma mi sembra subottimale....
ti posso dire che i null rod in questo meta mi sembrano insipidi, con il diminuire di vault key e l'avanzare di gush, io non li giocavo. Detto ciò, se guardi le mie liste di stacker di qualche mese fa (top8\top4 in qualche tappa wl dell'anno scorso) vedrai che preferivo tutto 4x e poco board control (0 canne) ma tutte le sfere calici e acciaio disponibili praticamente, quindi lo giocavo un pochino diverso. Certo che ora ci sono più scelte sulle creature con disponibili i wurmoni e i draghi. Di drago di certo non ci si può privare, è davvero forte anche da unspo.
Per quanto riguarda il torneo di stinfo non posso venire perchè come dicevo a ivano e gli altri alla wl lavoro sia sabato che domenica questa settimana. Andre tu invece perchè ci hai paccati piuttosto?
Dai fatti vedere anche tu una volta, in memoria delle mille domeniche del 2008 in cui io e strippo eravamo di casa alle nvl

non discuto sul fatto ke giocare tutto in 4 per non sia forte o che le canne non siano lente, anzi... mi sembrava stupido giocare le rod (che stanno un po uscendo dal meta) e poi inserire un sacco di arteftti ke richiedono attivazioni (come detto triski, karn, metallari, jester, drago)..
per quanto riguarda il pack è stato una serie di circostanze:
a) ragazza con casa libera...
b) Ivano che mi ha detto che voleva cenare li, sapevo ke si tornava ad un orario indegno e io lunedì lavoravo, sono i primi giorni, volevo evitare di arrivare piegato..
c) la sera alle 8 avevo una festa di compleanno... sarei anche arrivato tardi per venire, ma alla notizia ke ci si voleva fermare a cena non ho potuto..
direi ke come motivazioni ci stanno, giuro ke verrò giù una domenica con ivano, magari con la bella stagione posso parcheggiare qualcuno al mare nel frattempo ke io gioco

...
poi già c'era Ivano da gestire con remora, venire e vincere così facile era brutto, non me la sono sentita... sarà per la prossima volta... promesso...

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.