AlbasieFurlan ha scritto:
Ti basta semplicemente convincere altri 250 ad andarci.
Ma siccome anche gli altri sono liberi di fare quel che vogliono, se il torneo gli interessa vanno, altrimenti ciccia.
Questa è questione da organizzatori, ovvero:
-fare in modo che non vi siano grosse sovrapposizioni
-organizzare il mega evento in modo che sia raggiungibile facilmente dall'utenza
-convincere l'utenza ad andare al torneo al posto che pescare
Se dopo uno vuole andare al condominiale sotto casa, piuttosto che al mega evento, cosa fai? e se comunque al mega evento non va perchè non gli piace?insomma, se uno ha il culo pesante, puoi lamentarti quanto vuoi, ma se non lo invogli a venire, il mega evento riesce solo a metà.
Ergo, striptease(tassativamente NON dei giocatori) a ogni mega evento. e il problema è presto risolto.
Ma guarda che io non ce l'ho assolutamente con chi "ha il culo pesante" come dici tu, e con chi preferisce i condominiali ai grandi eventi, per carità, ognuno sceglie ciò che preferisce, ci mancherebbe altro.
Quello che controbatto io è che, dato che di condominiali ce ne sono mille ogni domenica, se un organizzatore
con largo preavviso comunica che il tal giorno ci sarà un mega.super.enorme evento od un evento di una certa rilevanza come poteva essere un Invitational Legacy, è giusto che (essendo questi eventi forse 4-5 in un anno), gli altri organizzatori quella domenica non programmino nulla...non mi sembra si tolga nulla a nessuno (ripeto: essendo questi eventi forse 4-5 in un anno)..da questo l'idea di molti di creare un calendario unico a livello "nazionale"...poi, se ad alcuni non va bene perchè vogliono giocare sotto casa ogni domenica, pace e amen, però a quel punto sono loro che vanno a nuocere gli altri giocatori.
EDIT:
@VD: ho seguito tutto il topic che mi hai linkato proprio quando è uscito..e personalmente non credo proprio che si sia in una situazione migliore vista l'esperienza di domenica.
Detto questo, io purtroppo non ho esperienza diretta degli ambienti milanesi perchè abitando in Veneto non mi è possibile.

Noi abbiamo la DragonsLeague che organizza tutto e non ci fa' mancare nulla

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
In questo forum bisognerebbe cominciare a smetterla di CREDERE di sapere cosa sia giusto e sbagliato, e provare a ragionare su come sfruttare le situazioni e giocare meglio