Oggi è gio 16 apr 2026, 17:58

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 3 di 6   [ 82 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 13:05 

@soffio:
" RIPETO le mie sono critiche per cercare di smuovere un pò le acque e magari portare fuori qualcosa di nuovo e utile, possibilmente! "

se la metti così niente da dire, io (e anche qualcun'altro) l'avevamo preso per l'ennesimo rant del pro di t1 che rosika perchè il suo formato ultimamente annaspa... poi guarda mi pare di aver scambiato piu' di due parole con te ai tempi nel topic dell'ANT e di aver fatto ieri 3 belle partite nn voglio flammare ma mi sembra che tu ti sia posto male nel primo post che hai fatto su questo topic.

la verità è che in eternal in toto i giocatori "competitivi" sono una minoranza nella sala, la maggior parte della gente sono persone che vanno al torneo esclusivamente per sfoffare portare il petdeck e succhiare banani in allegria.. l'utente medio dei due formati si assomiglia molto a mio parere...

(e poi.. coda di paglia de che? ^^)
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ....
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 13:10 

Soffio ha scritto:
- se il T1 è così sculone come mai fanno top8 sempre le stesse persone? Molto più che in legacy? Queste domande me le pongo e continuo a pormele, per fortuna!

Ammettiamo che la percentuale di giocatori sculati sia il 20%

Torneo da 30 persone --> 6 sculati in top8 + 2 a caso
Torneo da 40 persone --> 8 sculati in top8
Torneo da 80 persone --> 16 sculati che si giocano l'ingresso in top8

Cmq non per nulla in tempi non sospetti noi del BT coniammo il termine "i falliti del legacy"; legacy e' un formato "amateur"e come tale richiama principalmente giocatori "casual" (ricordate? quelli che amano i premi "buffi"), poi siccome noi "casual" siamo tanti, i premi son pure belli, e quindi il legacy richiama pure gente che sa giocare (e che infatti arriva dai formati seri): Maccagnani, Clemente, Giarola (tempo addietro), Gesiot, etc.

Se il tuo livello e' alto, dovresti essere contento di avere la possibilita' di venirci a prendere la marmellata, no?

Non so quanti fossero ieri a milano, ma 80 a bologna mi pare un buon numero

Qui ci si riallaccia a quanto sopra: siamo giocatori casual, non ci piace muovere il culo e vogliamo il torneo sotto casa

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 13:21 

VonDoom ha scritto:
Soffio ha scritto:
- se il T1 è così sculone come mai fanno top8 sempre le stesse persone? Molto più che in legacy? Queste domande me le pongo e continuo a pormele, per fortuna!

Ammettiamo che la percentuale di giocatori sculati sia il 20%

Torneo da 30 persone --> 6 sculati in top8 + 2 a caso
Torneo da 40 persone --> 8 sculati in top8
Torneo da 80 persone --> 16 sculati che si giocano l'ingresso in top8

Cmq non per nulla in tempi non sospetti noi del BT coniammo il termine "i falliti del legacy"; legacy e' un formato "amateur"e come tale richiama principalmente giocatori "casual" (ricordate? quelli che amano i premi "buffi"), poi siccome noi "casual" siamo tanti, i premi son pure belli, e quindi il legacy richiama pure gente che sa giocare (e che infatti arriva dai formati seri): Maccagnani, Clemente, Giarola (tempo addietro), Gesiot, etc.

Se il tuo livello e' alto, dovresti essere contento di avere la possibilita' di venirci a prendere la marmellata, no?

Non so quanti fossero ieri a milano, ma 80 a bologna mi pare un buon numero

Qui ci si riallaccia a quanto sopra: siamo giocatori casual, non ci piace muovere il culo e vogliamo il torneo sotto casa

Rispondo a tono :

- il mio livello è così alto che non avendo quasi mai giocato legacy al DDAY monto Tottero e vinco! Grazie a tutti i noobs partecipanti per avermi fatto vincere 40 dual a bordo nero!

- per i premi ti sbagli alla grande, nel legacy i premi fanno ridere, parlando con un ragazzo ieri a Bologna (scusa non mi ricordo il tuo nome) è arrivato 5 ad un torneo da 110 persone ed ha vinto 4 Scalding Tarn :-> golosissime si!

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 13:22 
Full Organizer

Complimenti a pdL che ripeto essere il giocatore più forte che ho conosciuto ( fin dai tempi di un predoomsday a trento ) al quale si accpmpagna una buona dose di culo e di alcool.

Sulle considerazioni di Gianal evitiamo un'inutile ennesima guerra tra T1 e legacy, si sa che il secondo fa più numeri, del resto un mazzo competitivo costa il 70% in meno.

Per come conosco io Soffio a lui piace giocare belle partite competitive e non rubare la marmellata a chi è meno bravo di lui.

Quindi è inutile parlare di formato più bello o di livello più alto o meno basso.

Il legacy è semplicemente molto più accessibile e fa numeri più alti che a parità di costo iscrizione garantisce premi più alti con la stessa spesa.

Complimenti anche a Zack che negli ultimi tempi era stato un po' troppo ai margini di risultati importanti.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 13:53 

Soffio ha scritto:
Rispondo a tono :

- il mio livello è così alto che non avendo quasi mai giocato legacy al DDAY monto Tottero e vinco! Grazie a tutti i noobs partecipanti per avermi fatto vincere 40 dual a bordo nero!

- per i premi ti sbagli alla grande, nel legacy i premi fanno ridere, parlando con un ragazzo ieri a Bologna (scusa non mi ricordo il tuo nome) è arrivato 5 ad un torneo da 110 persone ed ha vinto 4 Scalding Tarn :-> golosissime si!

Se uno e' bravo, e' bravo, anzi arrivando da "fuori" ha meno "tare" nell'analizzare il formato. Tu sei uno di quelli bravi, hai montato thopter e hai vinto il DDay. e quindi sei stato invitato all'invitational; dovresti esserne contento, no?

UN ragazzo che arriva quinto ad UN torneo.
non metto in dubbio la tua parola, ma qualche dato in piu' sarebbe utile, non credi? Altrimenti e' un'illazione, e ce ne possiamo raccontare quante ne vogliamo.
Cmq ti posso raccontare di un mio amico che ha fatto top8 ad un torneo vintage e ha vinto un plaguespitter foil! Magari avesse vinto lui quelle scalding.... oppure ti posso raccontare di un torneo legacy dove pagavi 10 euri, e in top8 si vincevano solo dual, e dal nono al seidcesimo una fetch

Cmq, se cerchi competitivita' e alto livello di gioco, devi rivolgerti ai formati seri.
C'e' probabilmente gente piu' brava ad una tappa t2 di un cittadino qualsiasi, che ad una torneo legacy da 50 persone.
Io stesso ho sperimentato questa "differenza" quando per un periodo ho giocato esteso.

e per tornare IT: bravi Zak, Paxxu e Morgho ! :-D

Der_Wolf ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 14:37 
Legendary Creature

beh sono di fretta cmq...io avevo la wild card...se a qualcuno non gli sta bene posso postare tranquillamente qualche link della sezione report :-D
non mi piacciono questi tipi di discorsi e non voglio stare qui a fare paragoni vari.
all'invitational legacy di quest'anno mancavano all'appello gente come:
giovannetti
james
pinto
teneggi
cavaletti
jeremy
wiky
per il livello di gioco/confronto t1/t1,5 non mi pronuncio neanche...il discorso sarebbe troppo lungo e noioso.

discorso petdeck...beh mi sembra che il discorso riguardi anche tipo il 90% dei giocatori presenti all'invitational :-D
ci si lamenta del meta survival-vengevine e portate mazzi senza stp e/o extirpate :-p bah
altri che portano petdeck succhiano e si lamentano dei pairings sbagliati, mulligan ecc..? boh
nei top4/finale su sei game giocati ho malligato 6 volte su 6 e alifromcairo infatti ha fatto una faccia e un commento tipo così: :-u :-> %-(

il mazzo per l'invitational l'ho montato venerdì pomeriggio e l'ho giocato solo sabato ad un condominiale.
il mazzo cmq era ipermetagamizzato e veramente solido.

penso di aver giocato al max tutto il torneo..esclusa quella sbavatura sullo stifle di coma sulla mia walla.

faccio i complimenti a pdl che è veramente un giocatore fortissimo e come dissi all'inizio insieme a maccagnani era il giocatore che temevo di più. sia per una questione di skill che mazzi tetch/innovativi :-)
davvero bravo!
poi uno che è riuscito a fare risultato con paintedbomb e aluren si commenta da solo :-*

ringrazio tutti per i complimenti :-) in particolare giani ;-* aggiungo altro più tardi.

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 15:07 

Che dire complementi a Pdl.
Ho pottuto giocare con giocatori molto bravi e skillati percccato che al momento non posso dire lo stesso di me non avendo più il tempo da dedicare che avevo un anno fa.
Il discorso e che in eventi cosi' piccoli con giocatori cosi' forti alla fine si assistono a partite veramente belle dove anche il più piccole errore porta a perdere la partita. un conto assistere a una top 8 dove un 3 soni li per culo o per pering fortunati, un conto avere 4 giri di svizzera e una top 4 con giocatori fortissimi.

Bell'evento mi sono divertito come al solito, questa è la cosa importante.

Immagine
Mostro , Aluren, Stefano quello Bello.
DCI: 98805409.
http://www.facebook.com/Mostro78
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 15:10 

Complimenti a pdL che è veramente esagerato! :-*

Soffio se sei forte è colpa tua! :-p
Dai, non fare polemica e continua a sturare i vari giocatori emiliani, che così ci diamo una scantata!

- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 15:29 

ciao a tutti oggi ho voglia di scrivere! :)
Faccio i complimenti a PDL e Monteleone per l'ottimo risultato e infatti hanno confermato di essere entrambi degli ottimi giocatori. Poi per quanto riguarda la diatriba...bè se si voleva aumentare il livello dell'invitational non era difficile...è già stato detto nel post precendente al mio che certi "nomi" mancavano e che forse c'era qualche invitato "a caso". Ma questo ci stà, almeno credo, poi se voi guardaste un pò in giro magari non fareste certe affermazioni...in tutti i formati e in tutti i tornei, partendo da Pro Tour, GP, Ovinogeddon fino ad arrivare ai condominiali o tappe CC in Top8 ci sono SEMPRE personaggi strani, che giocano al contrario e che sono li per la giornata di grazia...e ripeto, a qualunque torneo.
Riscontri ce li avete nei ptq ad esempio, ci sono sempre 5/6 persone più capaci di altre in top8, ma anche all'ovino, sia vintage che legacy...
Poi è ovvio che tutti i formati sono diversi, ovvero il livello delle carte in eternal è nettamente superiore agli altri formati (ma ultimamente neanche troppo perchè ci sono carte sbroccate pure in t2). Più si alza il livello di carte più si abbassa la skill necessaria per fare risultato...però ad esempio anche in legacy ci sono quasi sempre le stesse persone in top8, ricordo che qualcuno tempo fa si fosse lamentato dei "soliti nomi sempre in top8"...poi ultimamente non avendo più giocato questi nomi non si sono più visti...In conclusione ci saranno sempre persone più capaci di altre, pure ai ptq o addirittura ai pro tour, ci saranno sempre degli spenti e proprio perchè è un gioco di carte magari qualcuno di questi fa pure risultato...
In ogni caso mi pare difficile parlare che i tornei vintage sono più skill di quelli legacy perchè sono formati diversi...onestamente penso ci sia più skill in legacy perchè si riesce a prevedere le mosse dell'oppo perchè ci sono mazzi con tutti 4x, mentre in vintage ciò è molto più difficile e più dovuta al "caso"...poi sicuramente la skill conta, personalmente mi son fatto prestare la p9 2 volte, la prima ho fatto top8 a un torneo di 70 persone a padova e la seconda ho fatto 12esimo quest'anno all'ovino, entrambe senza aver testato e senza aver mai preso il mazzo in mano prima...in conclusione il livello è sempre basso, ma se un torneo ti sembra di un livello basso dovresti esser contento perchè vuol dire che giochi meglio degli altri e hai più possibilità di far top8, sia a un vintage o legacy o ptq indifferentemente. Se pensi di giocare meglio di tutti gli oppo e perdi magari non era così vero che hai giocato meglio degli oppo...l'autocritica è sempre più producente della rosicata anche se quaest'ultima è molto più divertente :-D
ci si vede a Firenze per chi ci sarà! (ieri non c'ero per tenermi i bye :'| :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 15:30 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Parrucca ha scritto:
poi mac arriva secondo , il che mi fa pensare che adesso sono gli altri a dover pesare "che sfiga gioco contro mac sara' dura!"

Tranquilli che, se ci sono, al primo turno me lo becco io ;-* Beh che dire, mi sarebbe piaciuto venire e conoscere un po' di gggente =* complimenti a Mac, ma ormai si sa...
E anche a pdl, conosco il mazzaccio :-p

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 17:30 
Legendary Creature

Come giocatore mi permetto un parere, e come sapete gioco in maniera continua i due formati conoscendo bene il livello dei giocatori di entrambi.

A mio avviso siamo circa allo stesso livello di giocatori, il legacy di una volta si è alzato, mentre purtroppo il vintage ha perso numerosi giocatori validi e si è abbassato. E' un dato di fatto e fare i partigiani ha poco senso (ho sempre una preferenza per il vintage).
Con che criterio giudicate un giocatore forte o meno? Perche fa un errore di gioco o l'avete seguito in tutta la sua carriera?
Personalmente, ho commesso ieri un errore contro Giani ieri che mi ha compromesso l'intero torneo pattando una partita vinta. E' stato un grande smacco soprattutto dopo aver giocato perfettamente (a visione degli spettatori) per 60 minuti interi. Pazienza.
Ma anche da te, Giani, non ho visto giocate/sidate/atteggiamenti che mi sono piaciuti granchè... ma non pensavo arrivassi addirittura ad una rosikata cosi ampia.

Non c'è MAI stato un invitational che raffigurasse perfettamente il panorama dei giocatori. Soprattutto se è il primo.
Ieri non ho apprezzato alcune wild cards, come tutt'ora non approvo la scelta di Torino di non assegnarla direttamente a Seretur invece che iniziare la farsa delle votazioni per mandarlo dentro di diritto.
Mi permetto solo questo perche sono in confidenza con i torinesi, ma anche altre mi hanno lasciato abbastanza perplesso.

A mio avviso il 60-70% dei presenti meritava. E questo per me è un dato sufficiente come primo invitational, i seguenti avranno magari leghe pi solide e criteri più studiati.
Per me va bene, ricordo che questo è un formato AMATORIALE.

Per il resto ci tenevo a fare i complimenti ad Alifromcairo, vorrei far notare alcuni suoi meriti:
- è il primo ad aver coordinato più organizzatori
- l'invitational ci ha dato onore: tavoli spaziosi, cartellino, foto, trofeo, scheda personale, report descrittivo di alcune partite. Questo per me è stile e io apprezzo lo stile
- ha arbitrato in maniera corretta, incisiva e non pedante
- è venuto incontro ai giocatori permettendo un piccolo rimborso spese ai finalisti. E' poco ma meglio che fare 200 km per un torneo di 16 persone dove non vinci nulla (e non c'è un evento allegato)

Ovviamente poi restano i complimenti a Pdl per la vittoria e l'aver sempre dimostrato una "geniale stravaganza" di gioco, e a macgyver che ha saputo mettersi in mostra con umiltà in poco tempo.

Grazie a tutti, è stato un piacere (cmq sia andata)

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 17:57 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Ivano del kaiser.. Sembri una testina di cazzo.. :-p scherzo ovviamente..

Devo dire che spesso in quello che scrivi mi ritrovo, le considerazioni fatte in questo post mi sembra che rappresentino perfettamente ciò che succede in Italia nei formati Eternal.
Purtroppo il cambio generazionale del T1 non c'è stato come ci si aspettava, e soprattutto è nato tutto dalla voglia di organizzare tornei, tutti che diventano organizzatori, (io in primis l'ho fatto 4/5 volte non facendo mai meno di 40 persone in vintage), tutti lo volevano fare, ma purtroppo tutti volevano guadagnare.
I tornei si sono frammentati, ognuno di questi è diventanto più brutto e i giocatori hanno perso quella emozione che si aveva quando ci si alzava per un torneo bello davvero. Un torneo con 100 persone non è difficile da fare, o quanto meno non lo era, ora è un po' diverso. Ma se qualcuno organizzasse a Bologna magari (che è più o meno equidistante dai bacini più grossi) riusciremmo a farne 1 al mese da 100 persone?
Bastrebbe mettere premi belli davvero, per il gusto di fare una giornata con gente che condivide con te una passione, per confrontarsi con gli altri (personalmente gioco per vincere e stop, è la realtà, e ogni volta vorrei essere il migliore),per potersi divertire.
Giustamente c'è chi vuole guadagnarci e non gli do mica torto, anzi, sarebbe bello riservare una domenica del mese a un qualcosa di particolare, 4 P9 per esempio e premi belli per tutta la Top8.

Ricordo che quando organizzavamo io e Lai all'Area51 a Firenze, e lo abbiamo fatto 4/5 volte, avevamo sempre almeno 40 persone, nonostante mettessimo l'annuncio pochi giorni prima, ma perchè? Perchè tutto quello che guadagnavamo lo mettevamo in Premi. Tutto, fino all'ultimo centesimo. E a volte anche qualcosa di più. Però potevamo passare una giornata piacevole, far divertire noi stessi e gli altri.

Un'ultima cosa: interagiamo di più tra di noi, organiziamoci per andare tutti ad un evento, siamo amici prima di tutto o sbaglio? Milano, Roma, Bologna, Genova e tutto quanto, facciamo qualche evento bello davvero così da ridare al giocatore vero di Magic quella voglia di alzarsi la mattina e dire:"Oh, stamattina mi alzo volentieri perchè passerò una bella giornata con delle persone che condividono con me una passione, mi confronterò con loro, cercherò di primeggiare, ma alla fine sarò contento comunque, quando più quando meno, ma non rimpiangerò di essermi alzato quella mattina"

Perchè almeno per me è così, sempre sfoffate, macchinate toniche con Gag in ogni dove, Pecorone abiribabu, Viciani vecchianza, Cito è meglio se guidi tu, Gianal mi presti una casetta, Jessi ti apro il culo troia, Di Nanna Tremon!!, Menni bruno bruno bruno, Mido stanco, Giallini Sce e chi non ho nominato mi scusi.
Penso con nostalgia a vacanze come Valencia, quando eravamo oltre 15 per un torneo da 60/70 persone, Cavalletti che infamava Yawgmoth's Grill, Grill che faceva il bagno alla Città delle Arti e della Scienza di Valencia, Luca Romano che si incazza con tutti e ci infama a morte per poi tornare in pista normalmente.
Non sono mai arrivato in fondo a una giornata passata con i miei amici di Magic dicendo:"Che palle di giornata, era meglio se stavo a casa".

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 18:15 
Full Organizer

Grande Biava!

Quella trasferta rimarrà nella storia.

Addirittura li ci si muoveva in 20 per andare all'estero ora arrivare a fare tornei di 50 persone sempra un miraggio.

Il fatto è che si può fare tanto ma quando ad esempio organizzi un Vintage l'11 dicembre e ti mettono in contemporanea un Legacy il giorno stesso le palle ti cascano a peso morto e sarà sempre più difficile visto che il nostro sistema non sottostà a nessuna tipologia di regola o limitazione ma è un mondo libero.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 18:28 

stinfo ha scritto:
Grande Biava!

Quella trasferta rimarrà nella storia.

Addirittura li ci si muoveva in 20 per andare all'estero ora arrivare a fare tornei di 50 persone sempra un miraggio.

Il fatto è che si può fare tanto ma quando ad esempio organizzi un Vintage l'11 dicembre e ti mettono in contemporanea un Legacy il giorno stesso le palle ti cascano a peso morto e sarà sempre più difficile visto che il nostro sistema non sottostà a nessuna tipologia di regola o limitazione ma è un mondo libero.

Sciao

spe spe, ho controllato... ti riferisci al legacy del sabato a Vimercate?
eddai, si buono, da Gadda SE ci stanno in 30, stanno stretti, e di quei 30 nessuno gioca vintage, ne' ha mai giocato vintage.

Eppoi con quel po' po' di legacy che hai messo per la domenica, vuoi che chi gioca solo legacy il sabato non si metta a testare ???? eddai eh!

Der_Wolf ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 18:28 

grazie a tutti per i compLimenti, e grazie soprattutto a saverio per aver organizzato L'evento :)

non scriverò un report dettagLiato visto che non ritengo risuLterebbe particoLarmente interessante da un punto di vista tecnico; ho portato ant in quanto mi aspettavo una buona dose di survivaL, voLevo giocarmeLa aLmeno aL 50% contro seretur, e tes mi si chioda sempre :P decido di giocare 4 cappe perchè è must counter per mazzi che giocano standstiLL e me ne aspetto aLmeno 3 in saLa.
riporto di seguito i matchups incontrati con breve descrizione:

1° turno macca con jaceLandeed, La rivincita deLLa finaLe deL tarmogeddon :P
vince La prima di tripLa mishra e tripLo standstiLL con me che gioco maLuccio; neLLa seconda vedo un carpet decisivo con tripLa protezione e ad nauseam in mano; neLLa terza riesco a togLiergLi un counter giocando cappa, e a fargLi tappare un mana prezioso per innocent bLood su confidant, permettendo aLLe 2 protezioni che avevo in mano di essere sufficienti a coprire cabaL=>an

2° turno morrone con ugmadness
La prima Lui muLLiga e tiene con protezioni ma senza cLock, per cui mi sistemo La mano con caLma, duress orim gg; La seconda ho una mano un po' Legnosa che non faccio in tempo a sistemare perchè ha La chiusura fast; La terza muLLigo e ho una mano un po' Legnosa ma che in teoria dovrebbe darmi abbastanza tempo: steppa, rito, duress, extirpate, cappa, Led; steppa cappa, Lui terra gerarca, io sbircio e trovo infernaL tutor ma niente Landa, Lui terra survivaL con mana open per pierce, io pesco quaLcosa a caso e passo senza guardare di cappa, Lui fa iL giro di venge e gLieLi estirpo, vedendo fow e pierce in mano, e dopo un paio di turni chiudo.

3° turno morgothian con dreadstiLL
beL matchup di merda. tranne se Lui non vede counterbaLance. La prima riesco a farmi forzare un po' di roba e tirare ad nauseam, soLo che visto che ha un mana open ho paura di stifLe, a 4 vite decido di fermarmi per tirare LimduL's vauLt per cercare L'orim, neLLe prime 5 non c'è e devo decidere se avere paura di stifLe o fuLmine, opto per La prima, scavo Le 5 successive, trovo orim, chiudo; neLLa seconda mi wasta, fa gambero veLoce, a me basterebbe una Landa per fare duress, orim, rito, Led, Led, infernaL tutor ma non La vedo e sono costretto a fare orim, Lui pierce, io rito in risposta, Lui fow gg. neLLa terza tengo con confidant di secondo e ad nauseam in mano, fuLmina confidant, ne fa uno Lui, ma io intanto ho pescato mana e doppia protezione e chiudo.

4° turno derwoLf con most
credo di stare bene, ma aL suo terzo turno scopro che gioca gaddock di main. ammucchio. neLLa seconda provo La chiusura sprotetta visto che tanto entro comunque ma ha fow.

semifinaLe di nuovo morrone con zoo
LoL non è vero, ugmadness. paura eh?
La prima sbagLia a giocare una Landa iL turno decisivo e mi manda a 4 anzichè a 3, io chiudo iL turno dopo ad 1 pv; neLLa seconda ho una mano yeah e boh mi pare che chiudo di terzo straprotetto, sinceramente non ricordo come.

finaLe macgyver con gw survivaL
neLLa prima tengo una mano rischiosa con petaLo, cabaL rituaL, infernaL tutor, brainstorm, terra, fuffa a caso che non ricordo, faccio brainstorm e vedo brainstorm, cabaL rituaL, ad nauseam, Lui terra passo, io brainstorm con cui vedo petaLo ma niente terra, iL turno dopo mi sLanda e sono feLice, perchè così devo aspettare 1 turno in meno per fare sogLia andando in discard eot; neLLa seconda tengo una mano abbastanza discreta, con krosan grip per canonista, 2 cabaL rituaL e ad nauseam, Lui di secondo fa reLiquary, io vedo petaLo ma decido di aspettare un turno per avere mana open, pigLio 6 pizze e opto di passare per ad nauseam temendo faerie macabre (che ha) e muoio per un mana per aver giocato una fetch che non mi serviva; neLLa terza ho di nuovo ad nauseam in mano, con doppio cabaL rituaL e petaLo, in effetti iL ban di mistico inizia a non darmi poi così fastidio: boh, chiudo di terzo mi pare, stando nuovamente attento a non perdere di faerie macabre (che ha).

props: tutti.
sLops: nessuno.

edit: obv potrei aver cannato quaLche partita ma chissene, aLLa fine è sempre La stessa storia, cerco protezioni, Le gioco, e se ho vogLia di stormare stormo. oppure muoio come un cretino tenendo mani mediocri senza vedere nuLLa, ma per fortuna non è successo :P

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro

Ultima modifica di [pdL] il lun 22 nov 2010, 18:36, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 3 di 6   [ 82 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo