Oggi è gio 30 apr 2026, 15:06

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [14/11/2010 Wl2 Loano] Report del mitico alberello verde
MessaggioInviato: mar 16 nov 2010, 3:13 

Ciao a tutti, premetto che è la prima volta che scrivo 1 report perchè e la prima volta che vinco 1 torneo :-D...Spero di non annoiarvi troppo ora ma vi racconto 2cosette prima dello svolgimento del torneo.

Domenica mattina tiz mi sveglia chiamandomi e dicendomi se ero pronto per partire e andare a Loano,io rispondo con 1 voce da oltre tomba che ero prontissimo, da li a poco scopro che dobbiamo andare a prendere canessa a rapallo e quindi si esce al casello si recupera andre che era come al solito in ritardo e finalmente si fa rotta verso Loano...Finalmente arriviamo alla barriera di Pietra Ligure parlando del più e del meno in macchina io e andre e tiz alla guida della super car nuova, sembra che stia andando tutto per il meglio se non fosse che invece di proseguire in avanti dopo aver pagato il pedaggio autostradale la macchina va indietro..alchè io andre e tiz c guardiamo e tiz esorta dicendo raga non prende più la prima la macchina!!! benissimo si parte in seconda!!! per lo meno Loano la raggiungiamo e poi scopriamo che il buon vecchio tiz muoveva con troppa forza il cambio e per sbaglio inseriva la retro invece che la prima..Lo si perdona, la vettura è nuova e poi in fondo ci ha portato sani e salvi al torneo :-D.

Ecco la parte che voi tutti aspettavate...inizia il torneo!!!

1 TURNO 2-1 STAKER player: SCHITO
perdo il tiro del dado tengo 1 mano giocabile tranne che se il mio oppo gioca staker,benissimo scopro subito che dovevo mulligare perdo molto velocemente la prima dopo aver visto in gioco doppio [card]lodeston[/card].
Seconda partita parto io tengo a 7 con mano giocabile non mi ricordo molto a essere sincero so solo che risolvo tinker per sfinge e la porto a casa cosi, bene siamo sul 1-1.
la 3 partita ha dell incredibile tengo a 7 con doppio tyrant in mano, ancestral, force,island,polluted e mistico decido di tenere il mio oppo tiene pure lui a 7 fa golem di primo svuotandosi la mano per via del suo loto + mox + sol ring+workshop + golem alche io forzo il golem pesco di turno risolvo ancestral vedo loto sol ring e mana vault.. fantastico!!!!il turno dopo riesco a calare tyrant di mano se non fosse per il tangle stalliamo 1 po di turni e poi finalmente entra il tyrant e li a poco vinco la partita

2 TURNO 2-0 ZOO player: BATTAGLIA
anche qui perdo il tiro di dado non so cosa gioca il mio oppo ma ben presto scopro che e 1 match up mooooolto favorevole per i miei alberelli chiudo molto velocemente la prima partita e la seconda partita

3 TURNO 2-1 WHITE WINNIE player: RAGUCCI
ennesimo tiro di dado perso sappiamo entrambi cosa giochiamo parte lei io malligo a 6 tengo con tropical island oath mox jet ancestal e force..parte lei tio erra gerarca calice pesco hurkyl calo isola passo..lei fa strip su isola cala 1 altra bestia e passa, pesco repeal calo tropical faccio repeal su calice calo il mox e passo..lei mi picchia ritocca a me calo oath e vinco.
G2 perdo clamoroamente senza vedere il mio fido oath è stata molto brava lei a mettermi tanti paletti
G3 parto io tengo a 7 1 mano forte non mi ricordo le carte sinceramente..so solo che di terzo attivo oath entra tyrant me lo esilia va bene passo lei fa bestiolina e passa ri attivo entra sfinge lei fa spiga incomincio a pensare a come chiudere alla svelta anche perche l altro tyrant e in mano e giu ce canonist..vedo regrowth e prendo hurkyl da fare a fine turno sulla canonist poi ri attivo oath faccio krosan reclamation su yagwoth e walk e vinco sudando il G3

4 TURNO OATH player: CATARRUZZA
decidiamo di pattare siamo su 3 vinte entrambi...non ho preso 1 decisione buona ma va beh ero in giornata..vuole comunque giocare 1 partita..vinco facile di tendril

siamo ora a 10 punti basta vincerne 1 e sono dentro

5 TURNO 2-0 REMORA player: CICCIO
con tutti quelli in sala non avrei mai voluto giocare con ciccio perchè rischiavamo di buttarci fuori anche se poi bastava vincere l ultimo turno di swiss..dobbiamo giocare il turno
evvai perdo ancora il tiro di dado: INCREDIBILE parte ciccio anche qui sappiamo entrambi cosa giochiamo il mio obbiettivo e quello di non farlo pescare di remora anche a costo di fare terra passo decido di giocare in copertuta dei mio oath e delle altre chiusure del mazzo..la pazienza mi premia riesco ad attivare oath a metà game e vincere con il tyrant
G2 e la fotocopia della prima partita.
evvai sono di nuovo matematico in top8 anche oggi..devo dire che con ciccio sono state delle belle partite e giocate tutte mooolto bene da lui.

6 TURNO PATTA player: PENONE
si patta facile entrambi siamo in top8

intanto il nostro team sta macinando punti molto preziosi andre canessa si piazza primo in swiss e io secondoe i punticini tirati su da tiz fanno comunque comodo.Anche oggi io e tiz vinciamo il premio team come lo scorso torneo

QUARTI DI FINALE 2-0 REMORA player: FRAGALE
si perde facile il tiro di dado ormai ci sono abbonato..anche qui decido di addottare la stessa tecnica usata in precedenza contro ciccio bisogna attendere e poi lanciare le bombe dopo so comunque che il mio oppo e bravo a giocare quindi bisogna andare giudiziosi, dopo che non poteva piu mantenere remora mi provo il gift che chissa come mai cauntera allora provo ancestral cauntera anche quella allora lancio oath ohh questo entra attivo giro tyrant e vado a vincere.
G2 in questo game chiudo di spell per via di 1 caunter war sul mio tinker ci sono gia 4 spel io in mano ho yagwoth loto mana vault e mox jet nel cimitero ci sono tinker mistico flash of insight e fetch dpo 2 rapidissimi conti chiudo la partita
complimenti comunque all oppo molto corretto spero di rigiocare contro di te

SEMIFINALE 2-0 OATH player: CATARRUZZA
riperdo il tiro di dado ma va bene cosi ormai ho capito che perdendolo vinco le partite :-D nella prima partita so so solo che lui fa oath di secondo con giu frutteto io in mano ho 1 frutteto tezzeret vault force mistico tyrant e non mi ricordo altro so solo che vinco di vault e tezzeret dopo che lui ha attivato oath e avendo giu emrakul
G2 parte lui non mi ricordo molto anche qui io desido 3oath metto balance tinker e sfinge e gioco su chiave vault tinker e tendril chiudo d terzo di chiave vault

e siamo di nuovo in finale come il mese scorso!!!anche oggi decido di giocare anche perchè con strippo non ho mai giocato

FINALE 2-0 TEZZERET VAULT player: STRIPPO
tiro di dado chiaramnte perso, è 1 presagio di fortuna allora!! apro la mano tengo a 7 con mox sapphire mare repeal oath impulse hurkyl e non mi ricordo l altra scusate ma ero bollito..calo il mox e terra e passo mi accorgo della mega cagata se facevo repeal su mox blu e vedevo frutteto potevo fare oath di primo cosi invece faccio impulse a fine turno di strippo vedo la brainstorm la prendo pesco di turno faccio repeal sta volta vedo force a sto punto ricalo il mox e faccio brainstorm vedo frutteto e 2 terre prendo frutto e calo oath che entra anche senza fare force, mooooooolto bene passo strippo intanto ha giu library pesca di turno pesca di library cala landa e fa walk io cauntero walk attivo oath giro tyrant pesco ancestral la faccio riprendo mox blu in mano vedo di ancestral time vault vampirico e walk trippo concede la prima partita
G2 tengo a 7 con mox bianco tendril tolaria mare tinker misdi e ancestral parte lui terra passo io faccio mox bianco tolaria ancestral e lui force su walk mi sembra e io ok va bene,passo e strippo mi lancia 1 ancestral io provo a fare misdi forza di nuovo ok va bene.poi passa.
io pesco lancio tinker che entra metto sfinge in gioco, mi sento fortissimo e 1 a passo dalla vittoria calo loto anche nel mentre e d turno ho pescato drain lui fa terra fact io drain intanto e gia basso di vite è a 10, lui mi dice ok....ed ecco la mega pescata il repeal faccio repeal su loto pesco calo loto spacco per nero tendril e attacco di sfinge!!
E COSI HO VINTO IL TORNEO!!!
Voglio complimentarmi con strippo per la bella finale e con tutti i miei oppo per la loro correttezza nel gioco.

PROPS
-in primis a me che finalmente vinco il torneo dopo aver perso in finale la scorsa volta
-a tutti gli oppo
-a tiz che ci ha portati e mi monta i mazzi e mi insegna le giocate da fare
-a andre che fa top8 dopo 1 bel pezzo
-al premio team che rinvinciamo
-a Loano
-alla wl che ci regala sempre dei bei tornei
-a chiavari che nell ultimo periodo va alla grande ai tornei

SLOPS prima

alla macchina che va in retro anche inserendo la prima
-alla sveglia troppo presto di domenica

Per il resto non posso lamentarmi bella giornata passata in mezzo alle figurine fra amici....

Ancora solo 1 cosa..Ciccio ma vai mica agli invitational del legacy??!! no perchè credo di non averlo capito..

:-D

A presto gente spero di non avervi annoiato e scusate per eventuali errori e il primo report che faccio.

per sapere la lista del mazzo guardate il report del torneo e ditemi cosa secondo voi non va accetto consigli

Ciao Ciao
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 nov 2010, 9:38 

Che dire... Ultimamente ogni volta che giochi fai risultato! Complimentoni! Ci si vede al prossimo torneo :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 nov 2010, 11:19 

Complimenti gabriele! Sono Schito. Veramente complimenti. Due finali su due è un signor risultato e se continui così vedrai che avrai modo di scriverne altri di report.

Faccio un paio di precisazioni il cui solo scopo è far capire a chi legge, e che già sa che sei un ottimo player, che io non sono niubbo fino al punto di perdere il G3 se avessi avuto una workshop.

Del nostro G1 anche io ricordo poco, il mio staker parte come deve e riesco a loccarti. Il G2 è andato più o meno così: parti tu con terra+mana vault, io faccio minaccia numero 1 che caunteri allora lodestone che entra; tu calmo e serafico terra+ tinker x sfinge; io secondo golem e slando; a quel punto tu rimani con isola e sfinge (e non vedrai altro) e io con mana a go-go, doppio golem, ma in tre turni non vedo ne 1 dei 4 tangle wire :-u , ne 1 dei due duplicant :-> ne 1 dei 2 acciao da scolpire :'( che almeno avrebbero movimentato la cosa e soccombo mestamente.

Il G3 parto io e tengo con: mox, mox, loto, ring, karn, duplicant, golem (non ho workshop)… cmq direi bella no? Calo le fonti di mana e il cuore mi dice di giocare golem, il cervello mi suggerisce però che se partissi con karn avrei certamente il mana al turno dopo x proporre il golem (cosa che non avverrebbe invertendo le giocate a meno di vedere una delle 7000 fonti di mana)…do ragione al cuore confidando di vedere mana al turno dopo, propongo golem che tu giustamente counteri, al tuo tiri ancestral e moxame vario, io al mio non vedo mana :-> :-x e quando succede ormai è troppo tardi. X-D

Detto ciò ti faccio ancora i complimenti perché ti ho visto giocare anche altre partite (la semifinale ad esempio) e non hai fatto un errore 8-) . Spero di avere presto una rivincita. Alla prox.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 nov 2010, 11:32 

Grande gabri!!! ti rinnovo i miei complimenti anke qua! sei un oppo veramente corretto e simpatico, e al momento, decisamente il più in forma della wl!!! continua così!!! alla prossima!! :-D

Immagine Immagine

"C'è l'hai una cannuccia??....Una cannuccia!!!!" (Mistery-Squartol)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 nov 2010, 12:17 
Legendary Creature

complimenti chiappatonante pronzati!!! questo è il tuo nuovo nome da indiano!!! guarda girasse a me come gira a te oath giuro lo rimonterei. complimenti perchè fare due finali di seguito non lo devi solo al culo! sei stato bravissimo contro di me come hai detto nel report ad accumulare mana per non farmi pescare di remora! clap clap per te! lo sai che tifo sempre per oath e per chi sa giocare

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 nov 2010, 20:59 

grazie per i complimenti ci si becca alla prossima tappa :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 nov 2010, 21:03 

Anima ha scritto:
Complimenti gabriele! Sono Schito. Veramente complimenti. Due finali su due è un signor risultato e se continui così vedrai che avrai modo di scriverne altri di report.

Faccio un paio di precisazioni il cui solo scopo è far capire a chi legge, e che già sa che sei un ottimo player, che io non sono niubbo fino al punto di perdere il G3 se avessi avuto una workshop.

Del nostro G1 anche io ricordo poco, il mio staker parte come deve e riesco a loccarti. Il G2 è andato più o meno così: parti tu con terra+mana vault, io faccio minaccia numero 1 che caunteri allora lodestone che entra; tu calmo e serafico terra+ tinker x sfinge; io secondo golem e slando; a quel punto tu rimani con isola e sfinge (e non vedrai altro) e io con mana a go-go, doppio golem, ma in tre turni non vedo ne 1 dei 4 tangle wire :-u , ne 1 dei due duplicant :-> ne 1 dei 2 acciao da scolpire :'( che almeno avrebbero movimentato la cosa e soccombo mestamente.

Il G3 parto io e tengo con: mox, mox, loto, ring, karn, duplicant, golem (non ho workshop)… cmq direi bella no? Calo le fonti di mana e il cuore mi dice di giocare golem, il cervello mi suggerisce però che se partissi con karn avrei certamente il mana al turno dopo x proporre il golem (cosa che non avverrebbe invertendo le giocate a meno di vedere una delle 7000 fonti di mana)…do ragione al cuore confidando di vedere mana al turno dopo, propongo golem che tu giustamente counteri, al tuo tiri ancestral e moxame vario, io al mio non vedo mana :-> :-x e quando succede ormai è troppo tardi. X-D

Detto ciò ti faccio ancora i complimenti perché ti ho visto giocare anche altre partite (la semifinale ad esempio) e non hai fatto un errore 8-) . Spero di avere presto una rivincita. Alla prox.

grazie schito per i complimeti devo dire che con te ho dovuto sudare..scusa se ho scritto male le giocate del nostro match ma sinceramente non mi ricordavo tutto..devo dire che 6 un bravo giocatore e spero anche io di ri giocare con te!!! alla prossima tappa e grazie ancora per i complimenti
 Profilo  

Oggetto del messaggio: bla.
MessaggioInviato: mar 16 nov 2010, 21:05 

Grande Gabri! Grazie mille per il props, ma come già detto anche a voce non basta aver le carte nel mazzo per poter vincere, ma bisogna saperle giocare e in situazioni di difficolta hai sempre fatto le giocate giuste. In particolar modo ai quarti, dove la prima partita a ripensare la mano iniziale che avevi avrei giurato non potessi vincere. Invece mattoncino per mattoncino e complice la sfiga dell'oppo hai costruito la vittoria del game.
Mi spiace per l'inconveniente della macchina, ma talmente nuova che abituato alla vecchia dove bisognava usare un po di forza... ci mancava che rompo tutto...
:'|

E comunque mazzo montato bene, hai visto normale-bene, se giochi bene ovvio che vinci... mica come Ciccio che monta i mazzi male, gioca peggio e perde dei mirror noiosissimi!
:-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 nov 2010, 21:08 

Ciccio ha scritto:
complimenti chiappatonante pronzati!!! questo è il tuo nuovo nome da indiano!!! guarda girasse a me come gira a te oath giuro lo rimonterei. complimenti perchè fare due finali di seguito non lo devi solo al culo! sei stato bravissimo contro di me come hai detto nel report ad accumulare mana per non farmi pescare di remora! clap clap per te! lo sai che tifo sempre per oath e per chi sa giocare

grazie mille ciccio per i complimenti contro di te è stato 1 parto riuscire a calare oath..devo fare i complimenti anche a te che 6 1 ottimo giocatore secondo il mio punto di vista..ti ringrazio tantissimo e ci vediamo alla prossima tappa e spero di ri giocare contro di te, a presto...ah in bocca al lupo per domenica all INVITATIONAL DEL LEGACY..sai magari qualcuno non lo sa che lo fai :-p :-D :-D :-D ...
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: bla.
MessaggioInviato: mar 16 nov 2010, 21:14 

rteyu ha scritto:
Grande Gabri! Grazie mille per il props, ma come già detto anche a voce non basta aver le carte nel mazzo per poter vincere, ma bisogna saperle giocare e in situazioni di difficolta hai sempre fatto le giocate giuste. In particolar modo ai quarti, dove la prima partita a ripensare la mano iniziale che avevi avrei giurato non potessi vincere. Invece mattoncino per mattoncino e complice la sfiga dell'oppo hai costruito la vittoria del game.
Mi spiace per l'inconveniente della macchina, ma talmente nuova che abituato alla vecchia dove bisognava usare un po di forza... ci mancava che rompo tutto...
:'|

E comunque mazzo montato bene, hai visto normale-bene, se giochi bene ovvio che vinci... mica come Ciccio che monta i mazzi male, gioca peggio e perde dei mirror noiosissimi!

grande maestro tiz questa vittoria e anche merito tuo per tutte le ore spese a giocare contro play testando,cambiando carte per trovare il modo di rendere oath fluido...che dire grazie mille!!!! e grazie per i complimenti mi fanno davvero piacere :-D :-D :-D :-D..tranquillo per la macchina intanto ci hai portato a loano e a casa quindi il tuo dovere lo hai fatto :-D..dai che al prossimo torneo ri entri anche te in top8!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 nov 2010, 21:16 

StRiPpO ha scritto:
Grande gabri!!! ti rinnovo i miei complimenti anke qua! sei un oppo veramente corretto e simpatico, e al momento, decisamente il più in forma della wl!!! continua così!!! alla prossima!! :-D

grazie strippo per i complimeti,devo dire che 6 molto corretto nel giocare e tra l altro t reputo 1 dei migliori giocatori con cui io abbia mai giocato..i tuoi complimenti mi fanno troppo piacere..ci vediamo a dicembre che riprovo a vincere :-D :-D :-D :-D ciao e alla prossima
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: bla.
MessaggioInviato: mer 17 nov 2010, 10:32 
Legendary Creature

rteyu ha scritto:

oh coooooooooolllllllllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiooooooooone ( colione esatto, le GL non te le meriti) ti esplico perchè dici cagate:

- monto i mazzi male: è vero

- gioca peggio: è vero

- perdo mirror noiosissimi: è vero

..........oh cazzo...... EPIC FAIL :-D :-D :-D

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ....
MessaggioInviato: mer 17 nov 2010, 15:25 

Grande Ciccio!
Comunque il disagio massimo quando ci siamo messi a parlare di ripetizioni di matematica con Canessa che non capendoci nulla si lamentava di non riuscire a scroccare il caffè, P E S S I M O!
Lunedì sera mi son ritrovato a spiegare trigonometria dalle undici a mezzanotte.. e la tua sintesi di domenica mattina si è rivelata F O N D A M E N T A L E!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 nov 2010, 21:11 

Braaavissimoo!! Quand'è che sali qua a Milano a farti sgrassare? :-p
Giarola piccolo.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 nov 2010, 18:33 

Dimble ha scritto:
Braaavissimoo!! Quand'è che sali qua a Milano a farti sgrassare? :-p
Giarola piccolo.

grande giarolino!!! forse vengo su a milano l 11 dicenbre :-D :-D :-D ci sentiamo e grazie per il bravissimo a presto
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo