Kalle ha scritto:
Nel caso non si fosse capito dagli interventi precedenti.
Non mescolare a sufficienza il mazzo = Insufficient Randomization = warning.
Ordinare (parte del) il proprio mazzo e mescolare poco = Manipulation of Game Materials = Cheating = SQUALIFICA.
Il senso è: tu puoi fare tutto quello che vuoi con il tuo mazzo PRIMA di mescolare. Poi però devi mescolare così tanto da non avere più informazioni sul contenuto del tuo mazzo (posizione di carte, distribuzione delle magie, etc etc). Se hai ordinato il mazzo e dopo la tua mescolata sei ancora in grado di avere ancora queste informazioni, allora stai barando.
Quindi se tu fai mana check e mescoli poco (con l'evidente intento di non impaccare le terre), stai barando e verrai squalificato.
E capita molto spesso.
posso fare una domanda tecnica? riguardo alla frase del kalle e al manacheck...
se uno fa manacheck pre match con già l'oppo davanti e poi mescola solo una paio di volte (2, 3, , o cmq poco...) e mi porge il mazzo io come faccio a domostrare che ha mescolato poco???? perchè mi pare palese che sia così se impili terra-spell-spell e poi mescoli solo 2 volte...
se io in questo caso chiamassi il judge come posso dirgli che lui ha randomizzato poco visto che cmq mescolando anche solo 2 volte l'ordine delle carte cambia e non è più conosciuto????
anche perchè poi, se per qualsiasi motivo, dovessi aver torto agli occhi del judge che non ha seguito tutta la scena la partita si svolge in un clima di tensione non da poco...
ciao

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.
01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI