Bella Stefano!!!!!
Complimenti davvero per lavarietà e quantità di artwork!
Io credevo di esser riuscito a farmi alterare molte carte, ma... mi son dovuto ricredere!!!
Per le "critiche", io son d'accordo con te: meglio averle piuttosto che non averle! Il bello degli artwork "mordi&fuggi" è anche questo: il fatto che siano carini ma non perfetti! Ovvio che se paragonati alle Yawgmoth di Spencer o alle Force della Nielsen sembrano delle fetecchie, ma è solo una questione di stile, secondo me. Quello di Frazier è più essenziale e minimale rispetto a quello più pomposo e dettagliato di altri, ma non per questo peggiore! Poi, per carità, sicuramente anche l'età influirà sulla qualità degli artwork, ma secondo me "nonno Dan" ha ancora qualche cartuccia da poter sparare!!!
E' anche vero che NOI siamo diventati molto più esigenti nei confronti degli artisti, in questa pseudo gara a chi ha l'artwork più figo/dettagliato/fatto bene/ecc., tanto da non esser mai contenti del risultato!
Complimenti ancora Stinfo: solo applausi per te... e per Mr. Frazier che, nonostante il mio Mox verde, ho MOLTO apprezzato...
^!!!CIAO!!!^

unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!
EptaOvino 2012