Oggi è sab 1 ago 2026, 13:16

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 8 di 9   [ 124 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 nov 2010, 15:37 

P.R.IX Team!

Pati - il rotto nell'ANimO! 8-)
Milillo - il Povero! X-D Ora non mi passerai più davanti in coda per un piatto di pasta!
Cavaletti - Lo Re! :'| Non gioca mai ma quando lo fa si deve mettere da parte un premio della top8! Poi lui decide quando e se perdere! :-D
Amateis - Brutto ma Buono! :-p In qualsiasi torneo in cui io gioco, lo incontro...tanto vale perdere per qualcosa!!

Mi sfugge una banalità...come funziona il punteggio? Cioè se uno fa una top8 in Boh dopo 9 turni mi sembra differente da un top8 a NonSoDove con 6 turni...

Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 nov 2010, 15:50 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Over_kill ha scritto:

Mi sfugge una banalità...come funziona il punteggio? Cioè se uno fa una top8 in Boh dopo 9 turni mi sembra differente da un top8 a NonSoDove con 6 turni...

Difatti il punteggio di ogni giocatore sarà:

Punti di ogni partita +

2 punti dal 5° all'8°
5 punti dal 3° al 4°
8 punti al 2°
10 punti al 1°

Cita:
7 - I 3 migliori punteggi andranno sommati e confrontati con la tabella di conversione per determinare i danni inflitti all'opponent:

-0-27 p.ti = 0 DANNI
-28-35 p.ti = 1 DANNO
-36-41 p.ti = 2 DANNI
-42-47 p.ti = 3 DANNI
-48-53 p.ti = 4 DANNI
-54-59 p.ti = 5 DANNI
-+60 p.ti = OVERKILL: il giocatore avversario viene eliminato dal Fantamagic (quest'eventualità presuppone che tutti e tre i player facciano top8, e in quel caso l'avversario merita di morire Lol Alla fine è Magic no? Una battaglia di maghi no? E quindi anche se sei in testa al Fantamagic e manca una giornata, e l'ultimo in classifica ti massacra..bhè; sei morto. Che vita di merda.).

Ci infligge più danni vince l'incotnro, guadagnando 3 punti. In caso di pareggio si ottiene 1 punto, in caso di sconfitta 0.

Babbeo guarda che non abbiamo delle "giornate" in cui ci si possa scontrare 1 contro 1...semplicemente è un tutti contro tutti con somma di punteggi reali conseguiti dai giocatori...
Se no diventa na schibbezza, a chi va di culo che nn becca mai una squadra forte è avvantaggiato, visto che dovremmo avere 20 giornate minimo x una cosa del genere...
Secondo me è meglio il classico tutti contro tutti...

EDIT: tra l'altro, questo si faceva nei primi fantacalcio, pioi è stata eliminata x ridurre il fattore sfiga e lasciare un pò più alto il merito generale di stagione...cosa che preferisco assai...

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...

Ultima modifica di JamesTheSmoker_GDS il mar 9 nov 2010, 16:10, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 nov 2010, 16:05 
Magic Judge

qualcuno mi tocca? :'( :'( :'(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 nov 2010, 16:34 
Legendary Creature

L'ufficio Stampa di Lo RE ha dichiarato:

"Lo Re ringrazia la società OVERKILL per la fiducia datagli e spera di ripagare tale attestato con risultati sonanti e cercando di presenziare (alcol fighe e droghe permettendo) maggiormente ai tornei.
Lo Re é disposto ad indossare una maglietta del gruppo musicale Overkill ove lo sponsor fosse disposto a pagare.
Lo Re stesso approfitta per salutare i compagni di team Alcolamateis, Il Povero e il PAtiBOLO degli avversari.
Cordiali (USH)Saluti".
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 nov 2010, 16:52 

JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
Over_kill ha scritto:

Difatti il punteggio di ogni giocatore sarà:

Punti di ogni partita +

2 punti dal 5° all'8°
5 punti dal 3° al 4°
8 punti al 2°
10 punti al 1°

Cita:
7 - I 3 migliori punteggi andranno sommati e confrontati con la tabella di conversione per determinare i danni inflitti all'opponent:

-0-27 p.ti = 0 DANNI
-28-35 p.ti = 1 DANNO
-36-41 p.ti = 2 DANNI
-42-47 p.ti = 3 DANNI
-48-53 p.ti = 4 DANNI
-54-59 p.ti = 5 DANNI
-+60 p.ti = OVERKILL: il giocatore avversario viene eliminato dal Fantamagic (quest'eventualità presuppone che tutti e tre i player facciano top8, e in quel caso l'avversario merita di morire Lol Alla fine è Magic no? Una battaglia di maghi no? E quindi anche se sei in testa al Fantamagic e manca una giornata, e l'ultimo in classifica ti massacra..bhè; sei morto. Che vita di merda.).

Ci infligge più danni vince l'incotnro, guadagnando 3 punti. In caso di pareggio si ottiene 1 punto, in caso di sconfitta 0.

Babbeo guarda che non abbiamo delle "giornate" in cui ci si possa scontrare 1 contro 1...semplicemente è un tutti contro tutti con somma di punteggi reali conseguiti dai giocatori...
Se no diventa na schibbezza, a chi va di culo che nn becca mai una squadra forte è avvantaggiato, visto che dovremmo avere 20 giornate minimo x una cosa del genere...
Secondo me è meglio il classico tutti contro tutti...

LoL! grazie James!

Ora senza voler spaccare le palle...

mettiamo che torinesi e ovini vadano a gp-sal cazzo 3000 anime. Seretur fa top 8 dopo 18 turni facendo 16-1-1 e Ing Vince il gp dopo aver fatto 16-2-0. Che si gioca a fare? Puoi solo sperare di riprendere il punteggio di una singola persona coi tuoi 3 winner di tornei da 60 anime...

Secondo me bisogna standardizzare gli eventi: ok la tabella come la tua. . Ma non si possono contare i punti effettivi della svizzera...si dovrebbe contare la classifica finale della svizzera dando un punteggio standard alla top tipo Motogp e poi il bonus scritto per la top.

1° – 25 punti
2° – 20 punti
3° – 16 punti
4° – 13 punti
5° – 11 punti
6° – 10 punti
7° – 9 punti
8° – 8 punti
9° – 7 punti
10° – 6 punti
11° – 5 punti
12° – 4 punti
13° – 3 punti
14° – 2 punti
15° – 1 punto
16° – 30 punti! Di cuciture, dato che in motogp premiano fino al 15°

Non incasinare di più. E' inutile. :-p

Grande Lo Re! :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 nov 2010, 16:56 
Legendary Creature

Hmmm...secondo me invece possiamo restare così come siamo, per un semplice motivo. Il prossimo gp legacy (unico formato valido ai fini della classifica) è a dicembre 2011, ovvero fuori calendario, x cui questo problema lo potremmo tranquillamente studiare l'anno prossimo...

E cmq a parer mio, andrebbe bene così lo stesso. Una sculata così capita una volta all'anno, no? X cui, nn preoccupiamoci troppo di questa cosa qui...ora riscriviamo bene bene tutto.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Doppio post giustificato x regolamento ufficiale.
MessaggioInviato: mar 9 nov 2010, 17:21 
Legendary Creature

1 - 4 giocatori per ogni allenatore. L'allenatore può comprare se stesso, se inserito nella lista di giocatori.

2 - Per ogni giocatore è valido il miglior punteggio conseguito nell'arco del periodo di campionato in questione.

3 - Per ogni allenatore saranno validi i primi 3 punteggi ottenuti dai suoi 4 giocatori. Il quarto punteggio verrà scartato.

4 - A fine campionato andranno 8 fetch al primo, 4 al secondo e 12 carte buffe al terzo.

5 - I periodi di conteggio sono 7:
19-11-10 - 25-12-10
26-12-10 - 20-01-11
21-01-11 - 24-02-11
25-02-11 - 24-03-11
25-03-11 - 21-04-11
22-04-11 - 26-05-11
27-05-11 - 23-06-11

6 - I tornei validi per il conteggio sono:
- Legacy sanzionati italiani con min. 32 partecipanti
- Legacy stranieri di rilevanza internazionale
- GP Legacy
- Side Event legacy sanzionati durante GP - PTQ - Nazionali con min. 32 partecipanti

7 - A fine campionato, in caso di parità tra due o più giocatori, verranno considerati i punteggi scartati ogni mese. La somma di tale punteggio determinerà l'ordine di classifica. In caso di ulteriore parità verrà istituito un periodo aggiuntivo di spareggio dal 24-06-11 al 18-07-11 [/b]

8 - Calcolo del punteggio giocatore:
Per ogni giocatore verrà calcolato il punteggio ottenuto negli scontri, top8 compresa, a cui verranno aggiunti
2 punti dal 5° all'8°
5 punti dal 3° al 4°
8 punti al 2°
10 punti al 1°

9 - Per ragioni di praticità non ci sranno scontri 1vs1 ma tutti contro tutti, ovvero a classifica generale, per ridurre i fattori sfiga (Morgo bell'idea, ma nn se pò fà...)

10 - Team e componenti con relativo costo d'ingaggio e cash residuo

Sundering Colo's Team by Paxxu: Federico Bonadè (50), Nicola Landoni (27), Eugenio Capocasale (5), Marco Doldi (5) - [Ricco]

Wiky's Team: Stefano Maccagnani (39), Nicola Tizzoni (25), Stefano riccio (24), Ruggero Moroni (2) - [Ricco]

Mussolini e gli Arcinegroni by Morgothian: Matteo Negrini (62), Letterìo Musolino (15), Emilino Veronesi (15), Gabriele Marchi (8) - [Ricco]

Gaute dal Team by James: Simone Giovannetti (50), Giacomo Barberis (46), Elia Felisati (1), Niccolò Bodini (1) - [Ricco]

Wolfsburg Team by Der_Wolf: Luca Lovino (48), Iari Negrini (32), Carlo Casati (12), Dario Robolini (5) - [Barbone]

Overkill's Team: Daniele Pati (32), Andrea Milillo (30), Pietro Cavalletti (25), Marco Amateis (10) - [Ricco che più ricco sei Bill Gates]

Marcotti's Team: Angelo Cadei (48), Davide Marcotti (20), David Beduzzi (19), Alessandro Smanio (8) - [Da definire]

Daniele Pati's Team: Davide Christian Orazi (41), Saverio Magri (24), Stefano Knoll (23), Manuel Marinari (12) - [Ricco]

VD Mannschaft by VonDoom: Simone Giaquinto (31), Davide Annunziata (31), Alessandro Teneggi (23), Ludovico Pagluighi (15) - [Barbone che più barbone stai sotto i ponti]

Malmusta Team by AlìfromCairo: Roberto Sartini (60), Massimo Scalchi (16), Marco Ardoino (12), Valerio Sferruzzi (12) - [Ricchissimo]

Pinto's Team: Maicol Beltrame (22), Antonio Pinto (20), Federico Testa (20), Stefano Ferrarese (5) - [Da definire]

Lambertus Team: (assegnato di default) Federico Gilardi (25), Daniele Conigliaro (25), Fabio Dozio (25), Alessandro Zamataro (25) - [Da definire]

11 - a metà campionato, ovvero nel quarto periodo 25-02-11 - 24-03-11 verrà istituito il mercato di riparazione con le seguenti modalità.

a - I giocatori già in possesso possono essere ceduti al mercato alla metà del loro costo d'ingaggio. Il minimo è comunque 1.
b - L'allenatore propone agli altri partecipanti chi vorrebbe inserire nel mercato per essere acquistato e verranno valutati i parametri di inserimento, primo tra tutti, la verificabilità dei risultati del giocatore
c - Una volta inseriti tutti i giocatori nuovi nel mercato si da il via alle cessioni. Tutti i giocatori vanno ceduti contemporaneamente e messi sul mercato insieme ai nuovi.
d - Il vecchio allenatore non può partecipare all'asta di un giocatore ceduto da lui stesso
e - Ogni allenatore riceverà un bonus in fantamilioni pari a 1 milione ogni 10 punti totalizzati fino a quel momento, che potranno essere usati come ulteriore budget di acquisto, sommato ai milioni derivati dalla vendita dei giocatori.

Attendo conferme da voi tutti per rendere ufficiale il regolamento.

ImmagineImmagine

Ultima modifica di JamesTheSmoker_GDS il mer 10 nov 2010, 3:05, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 nov 2010, 21:51 
Full Organizer

Io ieri in chat avevo chiesto a cosa servissero i soldi avanzati e mi è stato risposto " a una ciolla", quindi ho sperperato mettendo tutto il residuo per prendere l'ultimo giocatore.

Il regolamento mi va bene in toto, però partirei da adesso con 0 crediti per tutti

Poi metterei in chiaro da subito chi sono i giocatori ricchi che partecipano per i premi (mettendo 1 fetch e una rara brutta, magari firmata dal partecipante) e chi invece gioca gratis, ma nn vince niente.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 nov 2010, 21:57 
Magic Judge

grazie mille che mi avete fornito il team 8-*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 nov 2010, 22:04 

ATTUALMENTE BANNATO
Quoto Alì sui crediti residui, anch'io ho offerto il massimo per Lillo quando mi sarebbe bastato un 4. Partiamo a 0 e aggiorniamo i crediti a metà stagione secondo il criterio 1 fantamilione ogni 10 punti.

Io ovviamente sono un signore e partecipo ai premi.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 nov 2010, 22:04 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Dunque...

Iari Negrini l'ho pagato 35, nn 33 (quindi sarei a 0 crediti).
VD ho sparato 12 perchè tanto stavano per ritirarlo (bestemmiaaaaaaa!) e potevo pagare 1.
E' Dario RAbolini, non RObolini.
Io invece non sono un signore, tantomento oscuro (e infatti mica mi chiamo Morgoth ma sono solo un vecchio lupotto spelacchiato) e avevo annunciato pre-asta la mia barbonissima partecipazione aggratis (non mi andava di lasciare solo VD nel triste lato dei braccini T-Rex :-D )

@Ivano-In-Ferie... ma come, io ti dò fiducia investendo metà del mio capitale e tu mi buchi le gomme così? :-u X-D :'(

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 nov 2010, 22:30 

Ringrazio il ricco overkill, l'uomo dal kernel esoso e mio futuro sponsor :)

Farò del mio meglio per portare onore e gloria alla causa.
Saluto infine i miei nuovi compagni di merende, particolarmente onorato di essere in squadra col re.
Attendiamo magliette degli overkill da indossare anche per dormire.

Saluti
The Poor One

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 nov 2010, 3:07 
Legendary Creature

Ok, regolamento riveduto, corretto e aggiornato pure con chi è barbone e chi partecipa ai premi...

Rendetelo ufficiale, asportatelo e stickatelo lassù in alto tipo "regolamento ufficiale fantamagic 2010/2011

Fermo restando che l'anno prossimo si parte a settembre con l'ovino, che sto gioco secondo me è una figata...

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 nov 2010, 9:52 

Andr3a ha scritto:

Saluto infine i miei nuovi compagni di merende, particolarmente onorato di essere in squadra col re.

Saluti
The Poor One

LoL!
Ecco cosa non ti ho detto...avendo smesso e venduto tutto...non ho nulla di blu da prestarti se non le cartacce monox dell'EDH....
Invece avrai la possibilità di utilizzare mazzi paciugo 4C.
:-D :-D :-D

Per quanto riguarda il cash rimasto, sono a 0 pure io Pati l'ho voluto a 35.

Che tristezza il discorso premi...almeno la carta buffa signed i barboni la devono mettere!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 nov 2010, 20:38 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Over_kill ha scritto:
Andr3a ha scritto:

Saluti
The Poor One

LoL!
Ecco cosa non ti ho detto...avendo smesso e venduto tutto...non ho nulla di blu da prestarti se non le cartacce monox dell'EDH....
Invece avrai la possibilità di utilizzare mazzi paciugo 4C.
:-D :-D :-D

Per quanto riguarda il cash rimasto, sono a 0 pure io Pati l'ho voluto a 35.

Che tristezza il discorso premi...almeno la carta buffa signed i barboni la devono mettere!

Ok, ci metto una montagna (non è buffo che ci sia gente che vuole giocare un colore così di merda?) firmata da me... :-p :-D

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 8 di 9   [ 124 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo