Konx ha scritto:
Ciao.
Sto tentando di installare la MWS sotto Linux (Ubuntu). Wine è installato e sono riuscito ad installare altri programmi.
Il problema è che nel momento in cui provo ad installare i font (esempio a caso: arial32.exe) mi da il seguente errore:
wine: Bad EXE format for arial32.exe
ho googlato un po' in giro ma di solito il problema sembra essere legato più all'eseguibile in sè che non a wine (che cmq è aggiornato così come Ubuntu).
Qualcuno ha incontrato tale problema?
grazie
Konx.
Questo problema lo sorpassi facendo applicazioni wine installa disinstalla.. cerchi l'exe mettendo sul menu tutti i file e te lo installa.. COn wine bisogna fare cosi per installare i programmi sennò ti dice che non li installa.
Cita:
io l'ho provato sia si mac che su ubuntu.. su ubuntu è quasi perfetto.. ma quando faccio la partita non vede le carte sul tavolo... qualcuno sa il motivo?
qualcuno ha risolto ? stessa situazione, ho aperto il terminale, ho inserito lo sccipt ha fatto delle elaborazioni e poi mi si è chiuso... il passaggio successivo non sono riuscito a farlo ! Aiuto !

Allora, figliolo cosa vuoi fare da grande ? ... Papà io voglio fare il BALICE !!!
Perchè ti ostini a testare con VISCO ? perchè se vinco allora ho imparato a giocare !