zazza/cantu/nightmare ha scritto:
Carte che vorrei togliere:
3 [SOM] Vedalken Certarch <<< non mi pare un ardua decisione mettere carte più performanti come ago, relic o addirittura pierce è decisamente meglio.
4 Arcbound Ravager <<< ok non c'è il danno in pila, ma fa trick assurdi lo stesso, poi tu giochi 3 campioni che in combo con ravager o placca diventano dei progenitus, tienili dentro va..
Carte che non vorrei mettere:
Worker <<< daccordo
Omino Nero <<< va a gusti, non così essenziale secondo me, è un out contro enchantress niente di più in genere.
Carte che mi riempiono di dubbi
il quarto Opale <<< giocando anche shrapnel non lo vedo così pesante, io lo voglio vedere SEMPRE, "e ma se ne ho 3 in prima mano?", e ma se ho 3 diamond in prima mano? 3 chrome mox? un po' da spararsi comunque, già averne 2 non è così compromettente.
il quarto Tamburo >> troppo pesante, spesso non hai creaturine all'inizo per renderli così esplosivi..
il quarto Campione >>> va a meta direi..io ne gioco 2 per adesso e mi danno comunque soddisfazioni.
Mi hai aperto gli occhi su tutta la linea... a volte basta poco per perdersi in un bicchiere.... Illuminante il commento sul mox, che giocando dredge e giocando in passato scepter avrei dovuto ricollegare da solo...
ultima questione, vale la pena provare [card]Infiltration Lens[/card]?
Non mi sembra bruttissima...