Oggi è sab 1 ago 2026, 23:21

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 39 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2010, 19:03 

kaiser_soze ha scritto:
Ma infatti domenica me ne sono rimasto a Pescia e con me i torinesi e molti altri :-p . Lunedì con lo stivalino tecnico invece ho bypassato file e file di persone che procedevano a 1 all'ora saltellando d un punto emergente dalle acque al successivo. In ogni caso al comix è sempre così ogni volta che piove...e poi cosa pretendi da una società di gestione che è riuscita a chiudere lo scorso comix con circa 200.000€ di passivo :-p ???????

Alla faccia!
Che gestione, complimenti.

Una fiera che ha un poteziale mostruoso secondo me, ma ogni anno va sempre peggio.
Hai uno spazio che le altre "fiere" d'italia si sognano e lo sfrutti così male? vergona.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2010, 19:14 

ma fossero solo i comics...IMPRIMETEVELO IN TESTA!

A lucca, patria del fumetto e del gioco, esistenumero UNA fumetteria gestita da reduci della seconda guerra mondiale per i modi di fare alquanto crucchi, e NESSUNA ludoteca (non la consideriamo nemmeno quella del foro boario che ha impedito la pubblicizzazione di eventi xkè deve essere un passaparola tra amici- e allora in casa con amici birra e cucina non è meglio?-)

da buon cittadino lucchese concordo che lucca è splendida, ma i lucchesi fanno shcifo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2010, 19:27 

Rinox ha scritto:
da buon cittadino lucchese concordo che lucca è splendida, ma i lucchesi fanno shcifo.

Come non quotare questa perla di saggezza, da buon livornese/pisano... :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2010, 19:38 

Fino a una settimana e mezza fa credevo che non sarei neanche venuta al comics... E invece sono andata con Ivano in ferie(che, come detto da Flagro, non si alza e si incazza pure se cerco di svegliarlo), Flagro(con il quale mi ritrovavo a testare a orari improponibili) e Baso(ma c'è sul forum?)!
Il giorno migliore è stato senza dubbio venerdì, poca gente, zero pioggia... Domenica è stata tremenda, file lunghissime, sembrava Gardaland, mancavano solo i cartelli con scritto "da qui trenta minuti di attesa" :'|
Comunque mi sono divertita un sacco :-p

P.s.: Flagro, neanche una parola sulla tua cara compagna di stanza, antipatico trassone che non sei altro? :->

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 nov 2010, 10:20 
Legendary Creature

come gia si sapeva, è tutto bello e figo finchè non piove, altrimenti diventa una campagna di russia... evidentemente spostare la fiera in un palacongressi è troppo intelligente, meglio optare ogni anno per la danza della pioggia... :->

Immagine
A far mangiare i denti alle Gente noi del miracolus ci mettiamo poco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 nov 2010, 10:38 

Flagro ha scritto:
alune entrate del games chiuse per allagamento : una sola entrata disponibile per gente..
Di entrate all'area Games ce n'è una sola da almeno 5 anni, nessuna novità, quindi non vedo cosa ci sia di strano.
Flagro ha scritto:
ora, contanto il fatto che il games e' lo stand piu' visitato e la domenica e' il giorno con piu' gente, e che si sapeva che avrebbe piovuto ... mettere delle cazzo di pedane no?????? almeno si evitavano queste figuracce...
Su questo concordo, sarebbero bastati dei semplicissimi bancali vuoti per evitare che la gente si inzuppasse fino alle caviglie per fare la fila per i biglietti.
PaRtIzAn ha scritto:
come gia si sapeva, è tutto bello e figo finchè non piove, altrimenti diventa una campagna di russia... evidentemente spostare la fiera in un palacongressi è troppo intelligente, meglio optare ogni anno per la danza della pioggia... :->
Spostandola in un palacongressi perdi tutto il bello della fiera e diventa un'ennesima Romics/Cartoomics/Comicon, quindi farlo rovinerebbe tutto quanto e cancellerebbe buona parte delle ragioni per cui Lucca è diventato quello che è.

Non voglio difendere nessuno perchè non me ne frega niente di nessuna delle due parti, però veder sputare merda a caso senza cognizione di causa mi sta sempre sulle balle.

Soprattutto ricordatevi che Lucca NON E' una fiera dedicata alle Magic, se volete eventi del genere esistono GP, PT ed i Worlds che sono ESCLUSIVAMENTE fatti per le Magic, se si viene a Lucca e si paga il biglietto solo per quello è decisamente uno spreco visti che una fiera del genere è pensata anche e soprattutto per fare/vedere i cosplay, incontrare gente del calibro di Moorcock e Giancola, vederti le innumerevoli anteprime e trovare le novità/rarità....
Concordo che pagare i 14€ dell'ingresso epr fare il GPT sia una cosa senza senso, però è sempre così in tutti i tornei all'interno di una fiera, quindi niente di nuovo sotto il sole...

Niko Leporati
Consigliere dell'Associazione Ludica/Culturale "La Contea"
L1 Judge
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 nov 2010, 11:19 

mishraw ha scritto:
Rinox ha scritto:

Come non quotare questa perla di saggezza, da buon livornese/pisano... :-D

Ricordiamo che ai pisani non si rizza nemmen la torre hihihihihihihihi...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 nov 2010, 11:25 
Legendary Creature

Cita:
[...] una fiera del genere è pensata anche e soprattutto per fare/vedere i cosplay, incontrare gente del calibro di Moorcock e Giancola, vederti le innumerevoli anteprime e trovare le novità/rarità....

immagino che i cosplayer fossero entusiasti di dover camminare nel fango e rimanere stipati come sardine in una location che a essere generosi poteva tenere la metà della gente ke c'era... emblematico è il caso di quella ragazza ke stava davanti allo stand della wizard con delle ali bianche gigantesche, sarà rimasta li ferma immobile per 2 ore buone a causa della calca che le impediva di muoversi :->
per quanto riguarda gli illustratori e le novità non vedo cosa impedisca di vederli/e all'interno di una location adeguata piuttosto che su degli zatteroni prefabbricati

il fatto è ke lucca comics ha decuplicato gli ingressi rispetto a quando è nato, senza aumentare in maniera adeguata la capienza della location... in nome della tradizione uno puo fregarsene e sperare sempre nel bel tempo, oppure prendere atto della situazione e trovare qualche posto più adatto... come direbbe qualcuno, "sono scelte" [cit.]

Immagine
A far mangiare i denti alle Gente noi del miracolus ci mettiamo poco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 nov 2010, 11:31 

Zio Jiaozy, concordo pienamente su quello che dici, soprattutto quando parli del target che viene preso in considerazione al comix, ovvero non è una fiera di magic, che alla fine ci si va per i cosplayer (che sono ultrafighi, soprattutto quelli di star wars e di dead space), il padiglione del games quest'anno ospitava lo stand del just dance 2, RockBand 3 in anteprima e lo stand di neversoft il torneo di guitar hero, per non parlare dello stand di stracraft che era immane, e per questo chapeau.

Non sto nemmeno a citare le tope stellari che stavano alle simulazione della wii, roba da far cascare la retina.

Però una cosa devo dirla, la gestione del comix fa cacare la merda, non si può mettere la cassa accanto al fossino in piena fangaia, se piove, e ormai si sa che piove come minimo un giorno all'anno, quella zona lì diventa una cosa fuori dalla grazia di dio. Basterebbe mettere la cassa in un piazzalino asfaltato e non nella mota. Altra appendice è possibile che ormai sono tipo 4 anni che la fiera è in qst condizioni e non hanno ancora capito che non possono infilare gli stand sempre in zone a rischio allagamento???? Non un posto dove sedersi in tutta la fiera, niente di niente soprattutto il lunedì che era festa e c'era uno stonfo di gente, una fiera enorme come lucca deve poter avere, a mio parere degli accorgimenti salva vita, diciamo misure di emergenza, con spazi adibiti alla possibilità di relax per coloro che usufruiscono del servizio che il comix stesso è! Sarebbero bastate un paio di verande aperte ai lati con sedie e panche dove far sostare la gente e tutto sarebbe stato molto meglio.

Basterebbe poco, o meglio basterebbe la voglia.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 nov 2010, 11:38 

Jiaozy ha scritto:
Di entrate all'area Games ce n'è una sola da almeno 5 anni, nessuna novità, quindi non vedo cosa ci sia di strano

no. ce n'e' un'altra appena entrati attraverso la "strettoia" dopo la galleria.. chiusa per "allagamento" ..

ma cmq, anche se fosse... il fatto che ce ne sia una sola non e' una giustificazione.. e' un AGGRAVANTE! come fai a fare una sola entrata? robe da pazzi... :'|

Jiaozy ha scritto:
Non voglio difendere nessuno perchè non me ne frega niente di nessuna delle due parti, però veder sputare merda a caso senza cognizione di causa mi sta sempre sulle balle.

Soprattutto ricordatevi che Lucca NON E' una fiera dedicata alle Magic bla bla

Scusami. Quando, nel mio post, ho fatto riferimento alle Magic? Forse non lo sai, ma il padiglione del games non e' dedicato solo alle magic, anzi. Io personalmente a magic, nel games, ho giocato solo un paio d'ore l'ultimo giorno, per il resto ho fatto tutt'altro! ho provato svariati giochi, fatto acquisti ecc ecc... quindi non capisco l'ultima parte del tuo post...

Bye,
Flagro
Mi appello ai moderatori per toglire questa specie di prototipo di mazzo dai primer e spostarlo nella sezione appropriata ke già credo ke ci sia mezza italia ke sta ridendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 nov 2010, 12:46 

Rinox ha scritto:
NESSUNA ludoteca (non la consideriamo nemmeno quella del foro boario che ha impedito la pubblicizzazione di eventi xkè deve essere un passaparola tra amici- e allora in casa con amici birra e cucina non è meglio?-)

CAZZATA, la ludolega lucchese non ha voluto che si svolgessero tornei di magic all interno del foro boario, perchè è un associazione NO PROFIT, e come tale non vuole che al suo interno si organizzino tornei la cui partecipazione comporti un elevato costo e un premio monetario*; ma sopratutto l'organizzatore non tiene NIENTE per se.

E chi ha orecchie per intendere intenda...

(*= chiarisco subito per evitare risposte a vanvara:
nella ludolega lucchese, si svolge, fra le altre cose, ogni anno il torneo di blood bowl, torneo che dura 6 mesi dal costo di 5€ che finiscono TUTTI nel acquisto delle coppe che vinceranno il primo e il secondo classificato, l'eventuale residuo viene speso in affettati che si mangiano il giorno della premiazione)

Immagine

Brufolo: www.scoprolo.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 nov 2010, 13:43 

La mia prima lucca comics, DOMENICA.. 2 parole..

UNO SCHIFO! :'(

Quoto tutto quello detto riguardo la domenica, sn della brianza, 300 km ad andare e 300 a tornare x prendere un'acqua mai presa ed essere schiacciato come una sardina tt il tempo...

Master of delusion...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 nov 2010, 14:18 

Una gran delusione purtroppo in quanto sono andato domenica e ho preso il diluvio :'( Mi dispiace per tutti i cosplayers come me che si sono ritrovati zuppi e impossibilitati a fare le foto e i giri con amici che avevano programmato. Per fortuna ci saranno varie altre fiere in programma come Faenza comics, Fumettopoli, Romics, Rimini Comics ...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 nov 2010, 14:23 

kratos ha scritto:
Rinox ha scritto:
NESSUNA ludoteca (non la consideriamo nemmeno quella del foro boario che ha impedito la pubblicizzazione di eventi xkè deve essere un passaparola tra amici- e allora in casa con amici birra e cucina non è meglio?-)

CAZZATA, la ludolega lucchese non ha voluto che si svolgessero tornei di magic all interno del foro boario, perchè è un associazione NO PROFIT, e come tale non vuole che al suo interno si organizzino tornei la cui partecipazione comporti un elevato costo e un premio monetario*; ma sopratutto l'organizzatore non tiene NIENTE per se.

E chi ha orecchie per intendere intenda...

Antonio ha espressamente dichiarato a noi oranizzatori lucchesi (ii e daniele stefani, oltre ad altre persone, che non volea in nessun modo la pubblicizzazione di tornei su forum su internet. I soldi di iscrizione sarebbero cmq andati in premi ed avrebbero contribuito alla solita grigliata e patate ma non è bastato. Quindi se dice una cosa e en pensa un'altra non è un mio problema. Nessuno avrebe guadagnato. I premi sarebbero stti spesibper i premi. No profit. La ludolega lucchese cmq non ha mai visto bene magic preferendo gdr classici
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 nov 2010, 14:29 

Ho scritto ma xke sono da iphone. Leggi cmq dentro il quote

Grazie a chi mi ha corretto il quote

EDIT by Kalle: prego. :D
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 39 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo