Konqueror ha scritto:
Volevo sapere chi, tra i giocatori romani (o che potrebbero venire a roma con regolarità), preferisce i tornei 10proxy di adesso e chi vorrebbe i sanzionati.
Grazie

iena1984 ha scritto:
il topic è questo:
"Ciao sono Il koqueror e sono di Roma, mi venuto in mente di organizzare 2-3 tappe di T1 sanzionato, cosi perke mi va!! volendo sondare un pò il terreno vi chiedo: voi ci verreste???"
Ciao sono il net e sono di Roma, Ok che i giocatori eternal sono contorti, ma non mi pare si dica la stessa cosa -tu sei molto più chiaro, perchè non scrivi i testi al Konqui?-
La polemica delle proxy è vecchia come il cucco ... mi meraviglio ancora che ci si stupisca che ricicci ogni anno per svariati motivi.
Cmq io li vedo bene un 2-3 tornei sanzionati all'anno, poi se vengono vagonate di gente estasiate dal nuovo meta il prossimo anno switchiamo al 80% sanz e 20% proxy cosi facciamo contenti tutti e posso iniziare a lamentarmi con ivano e kaiser che organizzano tornei con i fogliettini ... gne gne gne
Quindi vi consiglio di farvi gli spoiler cari miei, prima che schizzino alle stelle