Oggi è mer 4 mar 2026, 1:47

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [MWS] Problema file\deck mancanti
MessaggioInviato: sab 23 ott 2010, 12:07 

Carico MWS, F2 per i mazzi e mi accorgo che mi linka ad una cartella diversa, che non c'entra nulla... strano, ma no problem, vado nella cartella dove tengo MWS\decks e non trova nulla.. ancora più strano!
da explorer CERCA *.mwdecks, nulla ancora...
da prompt dei comandi provo a controllare, magari qualche impostazione di winzozz bastardo mi nasconde dalla vista alcuni files, nulla ancora!
Entro nel database per "ricreare" un deck, mi è scomparso pure quello!!
Mi sono praticamente scomparsi tutti i files dei deck e tutte le info relative a database! Senza nessun motivo apparente!!!!
Chi ha avuto lo stesso problema!? :-u

@Lucio's will: mettiamo titoli sensati please, ho corretto io.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 ott 2010, 12:56 

Nickname Cockatrice: GABBRO
io non so perchè ma nemmeno a me li trova windows
l'unico modo per vederli è con mws,altrimenti è come se non esistessero.
se vado da win a vedere nella cartella dove li salvo tutti è vuota,ma in realtà ci sono O__O

I enjoy doing broken stuff. I don't care if you're having fun as long as I am.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 ott 2010, 13:12 

Una soluzione veloce: prova ad entrare nella cartella dei mazzi e fare DIR (da dos shell), se il file esiste dovrebbe vedersi nella lista. Potrebbe essere un problema di Winzozz.

Doomtrooper cards database: http://www.doomtrooperdb.altervista.org
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 ott 2010, 15:03 

Avete per caso Vista o 7?

Io ho Vista e il problema l'ho risolto così: andando a cercare la directory dove si trovano i file, sotto la barra indirizzo accanto a "visualizza""organizza" e via dicendo ci dovrebbe essere un pulsante chiamato "file compatibilità", cliccandolo vi dovrebbe restituire i file/cartelle che non trovate, andando indietro con la finestra torna ai file che trovate normalmente.

Il problema pare essere una delle tante gabole di compatibilità di Win Vista con le applicazioni XP, non so sotto 7 ma presumo che il problema possa essere risolto alla stessa maniera ( :-? )

Wizard ha scritto:
Bimbo, lascia perdere le cartacce come Mogg Fanatico che per te sn difficili...metti piuttosto nel mazzo questo bel FULMINE ....e c'è anche il GLOBULARE!"

BIMBO ha scritto:
BOOOOOOOOM!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 ott 2010, 15:40 

alucard82 ha scritto:
Avete per caso Vista o 7?

Io ho Vista e il problema l'ho risolto così: andando a cercare la directory dove si trovano i file, sotto la barra indirizzo accanto a "visualizza""organizza" e via dicendo ci dovrebbe essere un pulsante chiamato "file compatibilità", cliccandolo vi dovrebbe restituire i file/cartelle che non trovate, andando indietro con la finestra torna ai file che trovate normalmente.

Il problema pare essere una delle tante gabole di compatibilità di Win Vista con le applicazioni XP, non so sotto 7 ma presumo che il problema possa essere risolto alla stessa maniera ( :-? )

funziona O_O
grazie!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 ott 2010, 16:11 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Vista is the devil.

Vista mette molti che vi fa "sembrare" essere nei loro percorsi sensati dentro invece a delle cartelle del vostro profilo.. bella merda! Così uno non sa più dove sono le cose.

Grazie a dio e disattivabile e quei geni della Microsoft hanno per fortuna evitato di ripetere questo "sistema di compatibilità" anche su Win7, che funziona in maniera un po' meno idiota.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 ott 2010, 16:14 

Malhavoc ha scritto:
Vista is the devil.

Vista mette molti che vi fa "sembrare" essere nei loro percorsi sensati dentro invece a delle cartelle del vostro profilo.. bella merda! Così uno non sa più dove sono le cose.

Grazie a dio e disattivabile e quei geni della Microsoft hanno per fortuna evitato di ripetere questo "sistema di compatibilità" anche su Win7, che funziona in maniera un po' meno idiota.

sai dirmi come si disattiva definitivamente?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 ott 2010, 18:27 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
alucard82 ha scritto:
ci dovrebbe essere un pulsante chiamato "file compatibilità", cliccandolo vi dovrebbe restituire i file/cartelle che non trovate, andando indietro con la finestra torna ai file che trovate normalmente.

Io non ho Vista, di piu non so dirti.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 ott 2010, 14:13 

Cita:
Una soluzione veloce: prova ad entrare nella cartella dei mazzi e fare DIR (da dos shell), se il file esiste dovrebbe vedersi nella lista. Potrebbe essere un problema di Winzozz.

ho provato anche da prompt dei comandi, ma sono proprio scomparsi.. nulla di nulla... in ogni caso dovrò cambiare assolutamente sistema operativo, purtroppo devo ammettere che sto usando vista... bah, il peggiore di tutti i tempi! :'|

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]