Oggi è mer 16 set 2026, 8:27

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 53 di 116   [ 1740 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56 ... 116  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 ott 2010, 16:28 

il tacchino volante ha scritto:
7. se devi cambiare na carta ti prego...non fare donnine manga seminude sulle carte che le trovo deprimenti!

non posso che quotare.
per la poca esperienza che ho ti assicuro che la carta non diventa troppo spessa neanche dopo 3 passate di acrilico se è ben diluito e questo permette di avere una sfumatura molto bella.

se il tuo colore non è uguale a quello originale rendilo il più simile possibile e poi passa sul disegno originale con lunghe pennellate facendo in modo che una a'prte dell'originale assomigli di più al tuo colore (attento sempre a non creare una separazione troppo netta fra la tua continuazione e l'immagine originale!)
ciao
code

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 ott 2010, 12:44 
Punctilious Titan

Allora, questi sono i miei primi esperimenti.
Non sono tentativi, ma esperimenti in senso letterale, per prendere un po' confidenza con la superficie e con i colori (non dipingo miniature da anni).
Il colore è venuto troppo spesso, le pennellate troppo evidenti, il tratto troppo impreciso etc... non lo posto come artwork, ma solo come "studio" (anche perchè ancora non ho avuto modo di procurarmi un pennello di adeguato spessore ed una tavolozza abbastanza completa).
A mia discolpa, posso dire che la scansione aumenta le dimensioni, e rende i difetti più visibili :-D
Il Boggle è stato il primo tentativo in assoluto, infatti è molto più rozzo e certe cose sono fatte proprio a casaccio... la jace'e erasure ha dei difetti a dir poco evidenti, però sono molto più soddisfatto dell'accostamento e della scelta dei colori.
Un altra domanda: come fate ad evitare l'effetto di due lucidità differenti della carta? Appena ci batte la luce sopra, si nota subito...

http://img823.imageshack.us/img823/3682/94935559.jpg

"The awestruck birds gazed at Wonder. Slowly, timidly, they rose into the air."

Memories of the Time ha scritto:
Non potevano sputare dentro ai pacchetti invece di mettere questa rara? ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 ott 2010, 13:08 

come inzio non c'è male, la prossima volta usa un colore molto più diluito o vengono spesse come cocomeri!
in entrambe le carte non hai coeprto bene l'intero bordo e ciò lascia un effetto molto sgradevole alla vista.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 ott 2010, 9:25 

khaleb ha scritto:
A mia discolpa, posso dire che la scansione aumenta le dimensioni, e rende i difetti più visibili :-D

fai come gli altri illustratori furbi che le scannano a 50 dpi e le postano grandi 3 x 1,5 cm :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 ott 2010, 16:26 

ragazzo mio e tu chiedevi consiglio? e che caspita! son ottimi lavori, certo si può dire na marea di cose, ma i lavori rimango buoni, ripeto, prendi confidenza con il pennello e i colori da diluire! capita a tutti di sbagliare consiglio finale. si i colori rackam son il top, tranne che per i colori bianco, giallo, marrone quelli la gv li ha fatti meglio!
continua cosi ragazzo!

Cita:
Un altra domanda: come fate ad evitare l'effetto di due lucidità differenti della carta? Appena ci batte la luce sopra, si nota subito...

ci sono cose che non si possono aggiustare, ma facendo attenzione, con sagge sfumature rimedi alla grande! ripeto. prova prova prova! ps spero per te che tu sia una bella figliola così sicuro monetizzi, altrimenti la scalata è appena iniziata :-p

jegger mi ha detto di togliere il banner e ivanoe insiste a dire che sono il più quotato
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 ott 2010, 17:45 
Punctilious Titan

Fossi stato donna, avrei trovato altri modi di monetizzare rapidamente... :'(

Comunque appena possibile provo a procurarmi una tavolozza più ampia e un pennello decente... per adesso, tenterò di rendere full dei mana leak di VIII... sempre per spratichirmi, che son piuttosto semplici

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 ott 2010, 17:49 

Cita:
Fossi stato donna, avrei trovato altri modi di monetizzare rapidamente...

hahahahaha bella! comunque occhio che se vuoi giocare le carte in torneo devono essere ben visibili, nome e costo mana della carte, espansione di appartenenza e testo!

jegger mi ha detto di togliere il banner e ivanoe insiste a dire che sono il più quotato
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 ott 2010, 11:09 
Punctilious Titan

Nuovo "esperimento"...

stavolta, mi sono dimenticato di non coprire "solo" il nome e il costo di mana della carta XD
Per il resto, devo ancora dare qualche ritocchino, coprire le righe blu sulla sinistra (che peraltro si notano solo nella scansione, sulla carta in piccolo sono quasi invisibili... in ogni caso, dalla prossima volta, cerco di scolorire prima il fondo, per avere meno problemi laddove il colore è un po' meno spesso), raddrizzare un po' la riga del testo sulla destra, dare qualche colpo di luce ancora con il bianco nel fumo (per quello aspetto la settimana prossima che mi procuro un pennello dalla punta adeguata).
Però devo dire che stavolta ho avuto molti meno problemi sia di spessore che di lucidità

http://img841.imageshack.us/img841/144/scan0010k.jpg

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 ott 2010, 11:20 

per scolorire il fondo come fai??
usi acetone o solventi oppure gratti la carta?

(nome a caso)!! la prossima volta mettete el LUAN (http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 943AAJEfKK ) te vedare che quando te la ciapi nel cul te fa manco mal!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 ott 2010, 11:27 
Punctilious Titan

In realtà, ancora devo decidere... grattare la carta preferirei evitarlo, è vero che è efficace ma inevitabilmente, per quanto si voglia essere delicati la graffia irrimediabilmente, ed ho paura che si possa notare anche con il colore applicato sopra.
Pensavo quindi di utilizzare l'acetone... sicuramente è meno preciso, però dovrebbe essere meno "lesivo" per la carta...

Sono aperto a consigli in ogni caso :-D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 ott 2010, 14:52 

se devi usare l'acetone ti consiglio di fare alcune prove su carte poco importanti poiche' devi farci la mano(se strofini ti sembra di non togliere nulla ma se calchi un po' troppo si puo' rovinare la carta)

Immagine

"How cute. Does it do any other tricks?"
-Braids, dementia summoner
http://magiccards.info/on/en/172.html
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 ott 2010, 15:42 

non è male.

ora cerca di aggiungere carattere alla carta con un po' di ambientazione o di atmosfera.

chessò fai delle figure composte dal fumo. mettici un arcata. insomma riempi la carta per dare più carattere all'immagine!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 ott 2010, 15:37 
Full Organizer

Arrivato il nuovo set di duress:

Ora contando che nel mazzo ho le alterazioni di artisti francesi e italiani devo convincere Nerea a farmi fare qlc!

Immagine

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 ott 2010, 16:46 
A Wizard of Earthsea

[OT]
Noto solo adesso che il tizio della Duress è John Petrucci.
[/OT]

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 ott 2010, 16:33 

Mai visto nulla di simile.

Questa è arte allo stato puro...e poi noi andiamo a farci fare gli scarabocchi dagli artisti...sigh... :'(

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 53 di 116   [ 1740 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56 ... 116  Prossimo