Oggi è mer 16 set 2026, 7:48

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 50 di 116   [ 1740 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 116  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 ott 2010, 16:36 
Capo Pallino

the mons ha scritto:
Non è una alterazione originale e non andrebbe postato qui,ma una simile meraviglia non può non essere postata qui e rischiare di passare inosservata....

PIMP = artwork originali.
Qui = artwork non originali.
Ho spostato io.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 ott 2010, 17:39 

the mons ha scritto:
Signori,non so se qualcuno di voi le abbia mai viste,ma queste che sto per postare sono le force + spettacolari che abbia mai visto.
Tecnicamente non andrebbero postate qui,perchè non sono un alterazione originale,ma non potevo correre il rischio che qualcuno di voi se le perdesse...cioè..
Le disegate meglio,le + particolareggiate,le più fighe,le...le....vabbè...inutile continuare,l'immagine parla da sè.
:-o :-p
Purtroppo non sono io il proprietario di questa meraviglia....davvero stupende...

Immagine

Senza parole...davvero senza parole...

Che dire, assolutamente senza parole, insieme a quelle dei geni sono in assoluto le alterazioni piu' azzeccate e belle che siano mai state fatte. :->

“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 ott 2010, 19:07 

solo io trovo una continua mancanza di originalità nell'alterare le FoW?! le mie sono ancora intonse in attesa di ispirazione....

Guarda la mia Galleria di Carte Alterate!
Artista in cerca di ingaggi!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 ott 2010, 19:56 

Località: Asti ogni tanto..la vera residenza è talmente piccola che non ne vale la pena scriverla..
Luvie ha scritto:
solo io trovo una continua mancanza di originalità nell'alterare le FoW?! le mie sono ancora intonse in attesa di ispirazione....

+ che mancanza di originalità, eè che più di quel tanto su una fow non puoi fare, nel senso: o stravolgi il disegno, oppure è un uomo in primo piano da alterare, e più che mettergli una spada/ farlo diventare un personaggio diverso/ cambiargli sfondo non ci sono altre cose da fare..

originali sono tutte originali..essendo ogni set diverso dagl ialtri per il soggetto..

almeno secondo me è così xD

comunque trovo ben fatto lo sfondo e spada, ma le gambe.......cavolo poteva inventarsi qual cosa per arrangiarle! poi magari dico cagate..ma mi sembrano "sproporzionate"..avesse messo qualcosa davanti al ginocchio sulla sinistra (cioè il suo destro lol) come fanno tutti sarebbe rimasta meglio..

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 ott 2010, 20:54 

Maco ha scritto:
+ che mancanza di originalità, eè che più di quel tanto su una fow non puoi fare, nel senso: o stravolgi il disegno, oppure è un uomo in primo piano da alterare, e più che mettergli una spada/ farlo diventare un personaggio diverso/ cambiargli sfondo non ci sono altre cose da fare..

originali sono tutte originali..essendo ogni set diverso dagli altri per il soggetto..

:-p
appunto, dato che è possibile stravolgere completamente il disegno (anche perchè è un istant. quindi è sufficiente lasciare le solite cose fondamentali tipo nome, costo di lancio, tipo di magia, espansione), e dato che la carta è senza dubbio una carta epica, perchè "limitarsi" ad alterare semplicemente l'immagine? barf!

con questo non intendo sminuire assolutamente i lavori visti sino a qui, sto solo cercando "l'ispirazione giusta"...
:-D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 ott 2010, 20:56 

the mons ha scritto:
Scusa ho ripostato ma non mi ero accorto che avevi spostato.

Credevo di non avere postato io.

Ma...sono talmente fighe....ma talmente fighe...che dovrebbero stare qui,questo topic è molto più in vista di quello delle alterazioni non originali..almeno per questo playset facciamo un eccezione %-(
E voi ragazzi cosa ne pensate ? Superlative anche secondo voi o preferite altre alterazioni che avete visto?

Belli gli sfondi e le spade, le mani e il braccio a destra non mi convincono. Le gambe sono la parte peggiore, il ginocchio a sinistra è troppo avanzato. Nell'originale Terese ha mascherato grazie alla fiamma, e poi secondo me il ginocchio era leggermente più in alto. I simboli, per mia totale ignoranza, non so cosa vogliano dire, forse le stagioni o una cosa del genere, comunque sono belli.
Ovviamente è tanto per fare le pulci, il set è davvero molto bello. Ma i geni sono i geni... e Terese è sempre Terese...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 ott 2010, 21:57 

Si, son carine ma non sono come quelle dei geni che quando le vedi pensi "ucciderei per averle" e intanto sbavi :-* :-* :-*

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 ott 2010, 16:27 
Punctilious Titan

Non mi pare di averla già vista postare (in tal caso, mi scuso)...

Immagine

"The awestruck birds gazed at Wonder. Slowly, timidly, they rose into the air."

Memories of the Time ha scritto:
Non potevano sputare dentro ai pacchetti invece di mettere questa rara? ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 ott 2010, 16:35 

Borda che roba, ma chi cavolo le fa vorrei sapere!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 ott 2010, 16:39 

è un po' fotoshoppata, questa... non vale usare lo sfumino per togliere le pennellate!!
X-D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 ott 2010, 16:41 

Qui extended art collcetion.

http://pvigh.com/?cat=alters&p=4
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Duress
MessaggioInviato: ven 8 ott 2010, 20:34 

vi posto un altro piccolo artwork che ho fatto, mooooolto semplice ma mooooolto efficace secondo me ;)

Immagine
Immagine

un saluto
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 ott 2010, 21:34 

Località: Asti ogni tanto..la vera residenza è talmente piccola che non ne vale la pena scriverla..
@Kratosso: spettacolari!!! Che coraggio il mox! Però che spettacolo!

@Thinker: già, bell'idea, molto d'effetto! L'unica cosa dovresti cercare di rendere + riconoscibili le carte come il loto (se è un loto) e la force (se è la force)..verrebbe uno spettacolo!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 ott 2010, 21:34 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Concordo, semplice ma reso bene!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 ott 2010, 22:50 

purtroppo oltre un certo livello di dettaglio lavorando direttamente sula carta non si puo' scendere... calcola che la scansione che ho postato è piu' grande quasi del doppio rispetto alle reali dimensioni di una carta, quindi il formato su cui ho lavorato realmente è ancora piu' piccolo...
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 50 di 116   [ 1740 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 116  Prossimo