Oggi è lun 4 mag 2026, 19:29

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 45 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 ott 2010, 12:22 

bax ha scritto:
Scusa ma non sono sicuro di capire pienamente cio' che dice Sughetto, fammi vedere:

"c'è già un mazzo con cui i blue-based partono 0-1 (Icoride) ... giuro che non ne serve un altro... (stacker) E infatto 7/8 di top8 sono quei 2 mazzi"

Se guardi i report dello scorso anno ci sono sempre stati 2/3 staker in top8, percui non si puo' dire che i gush-based che c'erano ieri hanno causato una top8 come quella di ieri.

La top8 di ieri e' stata causata dalla mancanza di hate vs dredge nei side, gush-based o no indifferentemente ... perche' l'anormalita' sta nei 4 icoridi non i 3 stacker.

Infatti come leggi dal quote stavo parlando dei blue-based in generale, non specificatamente dei gush-based... per questi ultimi il discorso-staker vale in particolare, ma parlavo cmq in generale sia di dredge che di staker.

Per la cronaca, Biava con ak-based è arrivato a giocare 2 Hurkyl's, Rebuild, Chain, Repeal e 2 Claim di main.

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 ott 2010, 12:31 
Full Organizer

Sugo basta fare il professore ti vogliamo sul campo a giocare!

Se non vieni alla prossima inizieremo a dire in giro che sei solo chiacchere e distintivo.

:-D

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 ott 2010, 12:53 
Legendary Creature

@ Grande Ivano... organizzatore serio e professionale! Il mox bianco era davvero bello (SLURM!)
Hai scambiato le associazioni delle semifinali: io ho giocato vs Gesiot e Marco vs Stacker unspo

@ Svizzero: No tranquillo, nessuno si è chiesto dove tu fossi :PPPP Al prox evento grasso comunque
vedremo di riesumarti! ;)

@ Ancestral_Magno: Very compliments... in effetti un pò mi sono sentito in colpa a averti insacchettato,
quando mi hai detto che eravate venuti fin da Aosta :) Alla prox!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 ott 2010, 13:02 

@Stinfo: zio ero troppo solo soletto... e ci ho pensato fino all'ultimo.

Vedremo alla prossima tappa, forse arriverò con la mia 44 Magnum (o con 44 Magnum Algida)...

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 ott 2010, 13:48 

Nickname Cockatrice: bb155lm
All'invitational giocavo 17 lande post side di cui due basiche e 7 risposte di base contro artifact, che diventavano 11 post side e me la sono giocata isi contro quelli che ho trovato (ho perso la finale solo per aver sfigato in maniera :-> )

Cmq non ci rifacciamo troppo a certe liste.
Provate a giocare in un meta che oltre artifact presenta anche fish e ditemi come fate a giocare il seguente mazzo:

4 Colors.
14 lande di cui 1 sola basica.
19 Mana totali.

Vi posso assicurare che quel mazzo se non trova fastbond non fa assolutamente nulla.. Calice a 1 = morto cadavere.
Suvvia mi volete dire come fate a castare Trygon Predator'??????????
14 lande!!!!!! Ma dai!!!!

Lui deve aprire sempre 3 mana e quello ma soprattutto avete visto le altre liste???

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 ott 2010, 13:51 

Inj ha scritto:
@ Ancestral_Magno: Very compliments... in effetti un pò mi sono sentito in colpa a averti insacchettato,
quando mi hai detto che eravate venuti fin da Aosta :) Alla prox!

Come ti avevo già accennato di persona...sei senza cuore :-D :-D :-D !!
Ahah! Comunque grazie dei compliementi, sono state belle partite, complimenti a te per la vittoria!
A presto! :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 ott 2010, 14:04 

Mmmm. bella top8.

L'era gush 2.0 inizia proprio bene.

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 ott 2010, 14:10 

Magari è una falsa partenza :->

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 ott 2010, 19:36 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
io giocavo gush deck con 21 fonti di mana 3 colori, 2 rimbalzi di main e 2 claim, di side aggiungevo un altro hurkil, 3 trigoni, 1 esplosivo, 2 aghi considerando ke gioco tre driadi si main, che in un certo senso sono simili a goyf...

be con il primo artefattoso incontrato andiamo ai turni dopo ke nella terza lui senza nessuna speranza di vincere topdekka duplicant su mio trigone, ma ne esco castandone un altro e avendo ora protezione + ago su triski mi pare... quindi era gg per me...

con l'altro artefattoso mulligo a 6 e lui con crystal ball va a cercare le risposte, tipo 3 cavi karn, etc... e io avevo 8 mana ma 0 risorse trovate

l'ultima con gio ci sta perdere la prima con manaless, nella seconda sido dentro 2 aghi e 4 jailer + un esplosivo, non mi sembra così male...partendo dal fatto ke mi ha visto giocare il secondo turno con un altro manaless sa esattamente cosa sido in, apre mano a 7 e tiene io mulligo a 6 e tengo con mox nero ago, demonico e altre cose non utili, se vedo landa appoggio anke carceriere, nn l'avrei mulligata nemmeno a posteriori...

lui ha in mano contagio, darkblast, ponte, bazaar, dreggiante da 6, city of brass e leyline bianco... non male come apertura visto ke anke nella prima tiene a 7...
ad una mano così nn puoi dire molto.... se non vedendo relic forse, perkè qualsiasi cosa hai lui sta meglio... tenendo a 7 ha la possibilità di dreggiare dal secondo turno, non malissimo come cosa vedendo ke io sono chiodato di mana, ma ripeto a 5 nn sarei sceso...

per carità, gush nn starà nemmeno così bene contro alcuni archetipi, però ci sta ke gli oppo sculino... mi sembra ke tu riccardo hai preso una legnata sonora perkè qualcuno ha aperto con doppio bazaar nonostante un tuo tinker colosso di primo... ci sono partite ke nn si possono vincere....

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 ott 2010, 10:21 
Legendary Creature

Caricate le liste dei top8.

Ci vediamo il 24 ottobre!!

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 ott 2010, 9:39 

Inj, giocavi senza Tolaria? :-?
Come mai? :-o

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 ott 2010, 9:42 

Biareus ha scritto:

credo perche' il mazzo di Inj sia unspo. Giocando senza mox e lotus, la possibilita' di avere tanto mana (sopratutto all'inizio) con tolaria e' molto inferiore!

Bye,
Flagro
Mi appello ai moderatori per toglire questa specie di prototipo di mazzo dai primer e spostarlo nella sezione appropriata ke già credo ke ci sia mezza italia ke sta ridendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 ott 2010, 13:51 
Legendary Creature

Biareus ha scritto:

confermo che nella lista non è presente tolaria e sono 60 carte: avevo notato subito la cosa buffa.
ma se lo dice inj... =P

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 ott 2010, 22:41 
Legendary Creature

cristodio meno male che non potevo venir su altrimenti avrei tirato giù tutti i santi. sembra la top8 di un anno fa a zena quando non c'era manco una carta blu.

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 ott 2010, 22:59 

Non è la prima volta che vedo una lista unspo che gioca senza tolaria. Ha senso.

Immagine
Immagine
Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 45 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3