Oggi è mar 23 giu 2026, 5:48


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Proliferate e carte "sospese".
MessaggioInviato: mer 29 set 2010, 8:52 
Avatar utente

Iscritto il: ven 12 mar 2010, 23:28
Messaggi: 161
Località: Como
Ciao, spero riusciate a togliermi questa curiosità!
Se sul campo di battaglia, c'è una carta con dei segnalini suspend, anche se questa non è in gioco, posso farla proliferare lo stesso???
Grazie!!!


Immagine

Nell'antica Roma, gli imperatori gettavano i leoni in pasto a Chuck Norris.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio: Re: Proliferate e carte "sospese".
MessaggioInviato: mer 29 set 2010, 9:08 
Avatar utente

Iscritto il: dom 23 ago 2009, 2:35
Messaggi: 1082
Località: Roma
andreino883r ha scritto:
Se sul campo di battaglia, c'è una carta con dei segnalini suspend, anche se questa non è in gioco, posso farla proliferare lo stesso???
Grazie!!!


Se una carta è sul campo di battaglia è in gioco. Chiarito questo, Proliferate dice:

Cita:
You choose any number of permanents and/or players with counters on them, then give each another counter of a kind already there.


Una carta esiliata con suspend è esiliata, quindi non è un permanente e per ovvi motivi non è un giocatore. Quindi non puoi "rallentarla". Però puoi giustamente mettere segnalini tempo su una carta con Svanire o Evanescenza.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 set 2010, 9:51 
Avatar utente

Iscritto il: ven 12 mar 2010, 23:28
Messaggi: 161
Località: Como
Grazie mille!!!


Immagine

Nell'antica Roma, gli imperatori gettavano i leoni in pasto a Chuck Norris.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010