Oggi è mar 23 giu 2026, 23:07


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: lenti da infiltrazione
MessaggioInviato: mer 22 set 2010, 19:27 
Avatar utente

Iscritto il: lun 16 ago 2010, 21:26
Messaggi: 172
Località: Camaiore
come da titolo la domanda è su questa carta carina nel set di scars of mirrodin: [card]lenti da infiltrazione[/card]

se la creatura viene bloccata da 2 o più creature cosa succede?
secondo me non funziona. Correggetemi se erro :-D .



thanks


Immagine

EDIT by Kalle: aggiungo l'immagine della carta, visto che l'espansione non è ancora uscita. :)


Immagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 set 2010, 20:08 
Avatar utente
Capo Pallino

Iscritto il: dom 20 ago 2006, 16:53
Messaggi: 5419
Località: Parma
Non so cosa intendi per "non funziona". :D
Comunque l'abilità si innesca per ogni creatura che viene dichiarata bloccante della creatura equipaggiata.
Se viene bloccata da N creature, si innesca N volte.


Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 set 2010, 20:19 
Avatar utente
Lich Overlord

Iscritto il: sab 21 apr 2007, 13:51
Messaggi: 4912
Località: Genova
Nickname Cockatrice: Malhavoc
Per "non funziona" intendeva (erroneamente) che secondo lui il testo sottintendesse "quando è bloccata da una ed una sola creatura"


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 set 2010, 20:24 
Avatar utente

Iscritto il: lun 16 ago 2010, 21:26
Messaggi: 172
Località: Camaiore
molto carina allora...

comunque scusate se non sono stato molto chiaro! :-D


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 set 2010, 20:25 
Avatar utente

Iscritto il: sab 22 nov 2008, 17:30
Messaggi: 1033
Località: Torino
Ciò significa che io PRIMA pesco poi assegno i danni?
Cioè se pesco spiga e la gioco sulla creatura che sta bloccando la mia creatura è bloccata ma non gli viene inflitto danno?


Immagine
[17/02/13 - M2K13 #2 - Torino] 100+ preiscritti! 1,2K di PREMI!
Magic Lair - Eventi,Tornei,Informazioni tutto in un solo gruppo!!

Cerco una Misty Rainforest in Japanese NM
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 set 2010, 20:29 
Avatar utente

Iscritto il: ven 18 lug 2008, 22:58
Messaggi: 485
Località: Emilia Romagna
s8shock ha scritto:
Ciò significa che io PRIMA pesco poi assegno i danni?
Cioè se pesco spiga e la gioco sulla creatura che sta bloccando la mia creatura è bloccata ma non gli viene inflitto danno?



esatto!!! ed è proprio per questo che inizia ad intrigarmi parecchio!! :-p


"quando sono ad un tavolo di poker, se il mio avversario ha 4 re, tutto quello che mi serve sono 4 assi..."

Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010