Non ne sono sicuro, è che non avevo niente da fare e ho pensato di sparare una risposta a caso. Tanto questa sezione è moderata poco e se spammo un po' nessuno lo nota.
Qui chi posta una risposta
deve essere sicuro al 140%.
regolamento in italiano del 01/02/2007 ha scritto:
102.4 Esistono diversi modi per pareggiare la partita.
102.4a Se tutti i giocatori ancora in partita perdono contemporaneamente, la partita è patta.
Perdono entrambi perché i danni li subiscono contemporaneamente e vanno entrambi a 0 (o meno).

- ERDjinn, Enlightened Amateur
Der_Wolf ha scritto:
2001.