Oggi è mar 23 giu 2026, 5:49


Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Terremoto
MessaggioInviato: mer 22 set 2010, 17:45 
Avatar utente

Iscritto il: lun 2 ago 2010, 16:23
Messaggi: 24
Vi espongo la situazione:

Giocatore A e giocatore B hanno entrambi 2 punti vita. E' il turno del giocatore A che gioca [card]terremoto[/card], pagando x=2.
Cosa succede in questo caso? Perdono entrambi i giocatori?

Grazie in anticipo della risposta


EDIT by Kalle: ricordati di linkare il nome della carta tramite il pulsante Card. Ho corretto io.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 set 2010, 17:46 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 8:52
Messaggi: 1362
Località: Parma
Quella partita finisce patta e se ne fa un'altra.
È quasi come se non ci fosse proprio stata, se non che nella slip si segna 1 nell'apposita celletta.


- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 set 2010, 17:53 
Avatar utente

Iscritto il: lun 2 ago 2010, 16:23
Messaggi: 24
Sei sicuro al 100%?
E' scritto nelle regole da qualche parte? :->

Non dubito della tua parola, e' solo che devo essere sicuro :-p
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 set 2010, 18:03 
Avatar utente

Iscritto il: dom 12 set 2010, 15:18
Messaggi: 21
mica il giocatore ke lancia la magia perde?
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 set 2010, 18:05 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 8:52
Messaggi: 1362
Località: Parma
Non ne sono sicuro, è che non avevo niente da fare e ho pensato di sparare una risposta a caso. Tanto questa sezione è moderata poco e se spammo un po' nessuno lo nota.

Qui chi posta una risposta deve essere sicuro al 140%.

regolamento in italiano del 01/02/2007 ha scritto:
102.4 Esistono diversi modi per pareggiare la partita.

102.4a Se tutti i giocatori ancora in partita perdono contemporaneamente, la partita è patta.


Perdono entrambi perché i danni li subiscono contemporaneamente e vanno entrambi a 0 (o meno).


- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 set 2010, 19:32 
Avatar utente
A Wizard of Earthsea

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 20:16
Messaggi: 2733
Località: kaisersLautern
Mediamente, se qualcuno risponde e nessun judge / moderatore rettifica, la risposta è giusta.

Questo caso non fa eccezione.


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010